L'allevamento del cane di razza oggi!!!

« Older   Newer »
  Share  
Silvia.C
view post Posted on 4/3/2003, 16:20




PER TUTTI GLI ALLEVATORI, E PER CHIUNQUE č INTERESSATO:
Stamani mi č stato proposto un dottorato di ricerca nella mia facoltą di Medicina Veterinaria, sull'allevamento del cane di razza in Italia, al mondo di oggi, con la possibilitą di toccare vari aspetti di questo vasto mondo, come la gestione dell'allevamento, l'alimentazione, la genetica, la riproduzione,...ecc. Nno so bene come possa essere sviluppato e portato avanti questo lavoro, ma č certo che in Italia, la competenza dei veterinari in questo ambito č molto limitata, se non addirittura assente, e anche la gestione dell'allevamento sia esso amatoriale o professionale, a volte a poco di scientifico, percio' ci potrebbe essere un certo interesse nel regolamentare questi aspetti, anche per migliorare la produttivitą dell'allevamento del cane di razza sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, per ottimizzare le spese e portare i soggetti italiani a dei livelli elevati sotto tutti i punti di vista, sempre ben tenendo presente le recenti leggi sulla protezione e il benessere animale. Tutto questo per poter stabilire una + stretta e intensa collaborazione tra allevatori e veterinari.....voi considerate che ogni stalla di bovini, di suini od ovini ha il proprio veterinario di azienda!!!! wink.gif
Bhe', io ora chiedo a voi che vivete in questo mondo, potrebbe essere un lavoro, utile, interessante, con un fine specifico, o solo qualcosa di fine a se stesso???
Consigliatemi, ne va del mio futuro di veterinario,
Silvia
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 4/3/2003, 16:42




UTILISSIMO SILVIA!!!
MAGARI! C'č un ABISSO di latenze da colmare!!!!
AIUTO!
Fin da oggi, se intenderai proseguire sulla strada e se lo riterrai opportuno, mi "prenoto" per raccontarti un po' di cose! blink.gif
.......
 
Top
stefano64
view post Posted on 5/3/2003, 10:32




Non posso consigliarti perche' non ho le conoscenze per farlo,
ma se fossi al tuo posto non esiterei un attimo perche' l'argomento mi sembra molto molto interessante.
Ciao

 
Top
Elena71
view post Posted on 5/3/2003, 15:25




ohmy.gifk: siamo assetati di notizie!

 
Top
Elena71
view post Posted on 1/5/2003, 00:17




Silvia!!! dacci qualche notizia!
 
Top
4 replies since 4/3/2003, 16:20   623 views
  Share