Foto foto foto...

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
view post Posted on 11/1/2006, 20:38




wub.gif

Attached Image: Copia_di_DSCF0008.JPG

Copia_di_DSCF0008.JPG

 
Top
Elena71
view post Posted on 11/1/2006, 20:41




smile.gif

Attached Image: Copia_di_DSCF0020.JPG

Copia_di_DSCF0020.JPG

 
Top
pia60
view post Posted on 14/1/2006, 13:51




wub.gif wub.gif wub.gif
Che meraviglia!!!



Pia
 
Top
corgipaola
icon6  view post Posted on 16/1/2006, 16:27




Ciao Elena! io sono una freschissima proprietaria di corgi!! esattamente da ieri ho il mio piccolo cucciolo, Tommy! complimenti per il tuo schieramento!!!! biggrin.gif sono stupendi i tuoi cani!!! presto arriverà una foto del mio piccolo corgino!
a presto baci!
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/1/2006, 21:23




Ciao Paola! e benvenuta!
aspettiamo la foto del piccoloTommy...apri una cartella e parlaci di lui!




Ciao Paola! e benvenuta!
aspettiamo la foto del piccoloTommy...apri una cartella e parlaci di lui!
smile.gif
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 17/1/2006, 22:05




CITAZIONE (pia60 @ 14/1/2006, 13:51)
wub.gif  wub.gif  wub.gif
Che meraviglia!!!

ciao elena, è vero, sono cagnolini meravigliosi i tuoi!!! io desidero tanto un cuccioletto di corgi, ne sto cercando uno...c'è qualcuno qui che può aiutarmi?
cristina
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/1/2006, 22:29




CITAZIONE (°*°cri°*° @ 17/1/2006, 22:05)
CITAZIONE (pia60 @ 14/1/2006, 13:51)
wub.gif  wub.gif  wub.gif
Che meraviglia!!!

ciao elena, è vero, sono cagnolini meravigliosi i tuoi!!! io desidero tanto un cuccioletto di corgi, ne sto cercando uno...c'è qualcuno qui che può aiutarmi?
cristina

CiaoCri! che piacere...stasera ho trovato molte nuove visite!
Dove abiti? hai già provato a contattare gli allevatori più vicini a casa? l'elenco è sù www.welshcorgi.it, altrimenti prova a contattarmi, forse è un tantino presto parlarne, ma farò montare Emy a brevissmo tempo... wub.gif
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 17/1/2006, 22:45




infatti ho letto in giro in un altro post che forse emy diventerà mamma! che carina, ho visto le foto. mi piace molto anche perchè le hai lasciato la coda!
allora: io abito a roma, mi sono già sentita con stefano prima delle vacanze di natale via mail e lui mi ha consigliato di contattare delle persone che forse avevano una cucciolata. ho spedito loro una mail, ma purtroppo mi è tornata indietro...
se vuoi, ti mando un mp e ti lascio i miei dati e ti spiego meglio cosa faccio e dove vivo. so che un buon allevatore desidera sempre conoscere bene la persona cui poi affiderà un cucciolo! biggrin.gif
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/1/2006, 22:57




Così preferisci Emy perchè ha la coda! beh, che dire..è stata la mia fortuna: quando avvolte litiga con la sorella, riesco a staccarle, proprio prendendola dalla coda! purtoppo i cuccioli di corgi non ne nascono molti, e ltrettutto spesso sono già prenotati, forse è per questo che nessuno ti ha risposto...
comunque ti ho appena mandato un mp...
ciao Elena
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 17/1/2006, 23:34




si, la codina mi piace molto. ma infatti, all'inizio ero indecisa tra pembroke e cardigan proprio per la questione della coda! solo che ho notato che il cardigan è ancora meno conosciuto e diffuso qui in Italia! peccato! poi ho visto che anche ad alcuni pembroke vien lasciata la codina di nascita e mi son piaciuti molto
non saprei, credo più che la mail sia tornata indietro per problemi tecnici. comunque, sì, sono cagnolini difficili da trovare.
ho letto l'mp e ti ho risposto!
grazie e un bacio a emy e alla sorellina!
cri

Edited by °*°cri°*° - 17/1/2006, 23:35
 
Top
corgipaola
view post Posted on 18/1/2006, 10:28




Ciao!! allora...per problemi di riconoscimento ho dovuto chiamare il mio cucciolo Lenny, come da pedigree, e non più Tommy perchè visto che il ragazzo è molto sveglio era già abituato a sentirsi chiamare così dall'allevatrice!! appena mi impratichisco vi mando una foto del mio bellissimo cucciolo!! intanto per rispondere a cri, io ho preso il mio cucciolo domenica scorsa (15 gennaio) da un'allevatrice veramente gentilssima, brava e capace! aveva una cucciolata bellissima e se non sbaglio sono rimasti ancora 3 maschi e due femmine...
intanto vi metto una foto del mio Lenny (al centro) e delle sue sorelline!
se ti interessano altre informazioni ti mando un messaggio!




scusate...l'immagine è veramente enorme!!!!! devo ancora farci la mano!!!

Edited by corgipaola - 24/4/2006, 11:01

Attached Image: Copia_di_Copia_di_DSCN0165.JPG

Copia_di_Copia_di_DSCN0165.JPG

 
Top
corgipaola
view post Posted on 18/1/2006, 12:56




...ci ho fatto la mano, ci sono riuscita!!!!!
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 18/1/2006, 16:25




CITAZIONE (corgipaola @ 18/1/2006, 10:28)
intanto per rispondere a cri, lo so che magari non sei molto comoda, ma io ho preso il mio cucciolo domenica scorsa (15 gennaio) da un'allevatrice veramente gentilssima, brava e capace che si trova a Parma! aveva una cucciolata bellissima e se non sbaglio sono rimasti ancora 3 maschi e due femmine...

ciao paola, grazie! mi sono sentita con elena, che è a siena, più vicina a roma e...forse ci saranno cuccioli in arrivo in primavera!
lenny e le sorelline sono tutti carinissimi wub.gif
 
Top
Elena71
view post Posted on 18/1/2006, 17:59




CITAZIONE (corgipaola @ 18/1/2006, 12:56)
...ci ho fatto la mano, ci sono riuscita!!!!!

rolleyes.gif wink.gif
 
Top
ErikaFadeAway
view post Posted on 23/4/2006, 22:56




DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
94 replies since 11/1/2006, 20:38   1175 views
  Share