The Top of The World Corgi Show, 23 giugno 2010 - Herning - danimarca

« Older   Newer »
  Share  
°*°cri°*°
view post Posted on 14/1/2010, 00:51




CORGI WORLD SHOW

sembra una cosa fichissima, ci va qualcuno dall'Italia? :unsure:
questi i giudici, c'è scritto che sono famosi allevatori inglesi, io non li conosco, pardon l'ignoranza, ma voi sì sicuramente :)

Cardigan: Mrs. Carole Smedley, England
Pembroke: Miss Sarah Taylor, England
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 14/1/2010, 02:18




Assolutamente famosi, verissimo! Se tu mi chiedessi di farti solo un nome di un giudice e basta probabilmente ti farei quello di Sarah Taylor. Il suo allevamento è BYMIL, un nome che ha una storia, ma ultimamente ha anche un affisso in società con altri che si chiama OREGONIAN.
Ha prodotto una serie di cani veramente belli: tra tutti ricordo due sorelle, Black Nimph e Gold Sylph davvero straordinarie. La prima, tricolore, ha vinto un'eresia di CC ma soprattutto credo sia la femmina che ha vinto un CC in età più avanzata nella storia. Si parla di 25 anni fa circa e firmerei per averla io qui uguale, adesso!!!! Alleva anche bei cardigan.
Carole Smedley E' IL CARDIGAN. Allevamento Antoc, stravecchissimissimo, aveva anche dei bei collies.
Vero due grandi giudici inglesi.
Peccato sia così distante e costoso........ostia! Mi va quanto una settimana a Sharm.....senza patemi.... :62aj1.gif:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 14/1/2010, 16:14




eh, infatti, costa l'iscrizione e costa il viaggio! 70 euro a cane! :woot:
ed è lontano parecchio! :(
però deve essere bello, solo corgi, corgi dappertutto :wub:
io l'ho letto su facebook, una corgista ha iscritto il suo cardigan e lo ha scritto, perchè è una due giorni, c'è prima lo show per soli corgi e il giorno dopo lo show 'world top dog'
 
Top
DIANA UDINE
view post Posted on 14/1/2010, 17:43




Vediamo se riesco di piazzare tutti i cuccioli dobermann per quel momento,farò la pazzia!
Speriamo bene!
sarebbe una bella vacanza in Danimarca.
 
Top
Elena71
view post Posted on 14/1/2010, 23:46




il costo dell'iscrizione non è niente in confronto al costo del viaggio e di tutti i giorni che non riesco ad averea lavoro in periodo di ferie estive (extra ferie estive) :(
 
Top
marcello66
view post Posted on 15/1/2010, 21:12




Purtroppo in Danimarca, sia a questo club show che al World Dog show, non è possibile iscrivere corgi con coda tagliata :unsure: ...perciò, o bobtail o coda lunga .

:colpasuase4.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 15/1/2010, 22:34




CITAZIONE (marcello66 @ 15/1/2010, 21:12)
Purtroppo in Danimarca, sia a questo club show che al World Dog show, non è possibile iscrivere corgi con coda tagliata :unsure: ...perciò, o bobtail o coda lunga .

:colpasuase4.gif:

se qualcuno ha voglia di andare li concedo gratis i miei due codati! :lol: :446.gif:
 
Top
DIANA UDINE
view post Posted on 16/1/2010, 10:21




CITAZIONE (marcello66 @ 15/1/2010, 21:12)
Purtroppo in Danimarca, sia a questo club show che al World Dog show, non è possibile iscrivere corgi con coda tagliata :unsure: ...perciò, o bobtail o coda lunga .

:colpasuase4.gif:

a è cosi! che barba!
allora possono andare in quel paese, proprio li dove sono!
Discriminazione!
si fanno la sagra paesana, non WORLD Corgi show!
peccato!
 
Top
marcello66
view post Posted on 16/1/2010, 11:31




Hai ragione Diana :( :angry:

Altro che World dog Show image
:emo111qa5ht.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 19/1/2010, 21:49




Tanto per continuare sull'argomento, ritorniamo coi piedi per terra e terminiamo il quadretto della sagra paesana.
I giudici (i 2 MOSTRI SACRI annunciati a gran voce) non ci saranno.
Vengono sostituiti pare da tal Jorgen Hindse per i Pem. Giudice di nome internazionale, e di nessun credito per la razza. I Cardigan invece saranno giudicati da Sigurd Wilberg. Famiglia Wilberg, per intenderci.
boh
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 19/1/2010, 23:32




CITAZIONE (Gianandrea @ 19/1/2010, 21:49)
Tanto per continuare sull'argomento, ritorniamo coi piedi per terra e terminiamo il quadretto della sagra paesana.
I giudici (i 2 MOSTRI SACRI annunciati a gran voce) non ci saranno.
Vengono sostituiti pare da tal Jorgen Hindse per i Pem. Giudice di nome internazionale, e di nessun credito per la razza. I Cardigan invece saranno giudicati da Sigurd Wilberg. Famiglia Wilberg, per intenderci.
boh

allora avranno 'sparato' i due nomi forti dei giudici famosi solo per invogliare le iscrizioni e poi han fatto le sostituzioni! bel trucchetto! :o: :angry:
 
Top
Elena71
view post Posted on 20/1/2010, 10:28




Sono esatte entrambe le informazioni... una si riferisce alla speciale di razza, l'altra alla mondiale, rimasti sempre uguali i giudici.
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 20/1/2010, 10:58




CITAZIONE (Elena71 @ 20/1/2010, 10:28)
Sono esatte entrambe le informazioni... una si riferisce alla speciale di razza, l'altra alla mondiale, rimasti sempre uguali i giudici.

aahhhhhhhhhhhhh, ho capito male allora. chiedo venia.
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 27/1/2010, 15:25




CITAZIONE (marcello66 @ 15/1/2010, 21:12)
Purtroppo in Danimarca, sia a questo club show che al World Dog show, non è possibile iscrivere corgi con coda tagliata :unsure: ...perciò, o bobtail o coda lunga .

:colpasuase4.gif:

...e purtroppo l orientamento è questo e tra un pò sarà così dappertutto, anche in USA si stanno orientando verso il divieto di taglio... e hanno capito che un forte deterrente anche per chi ancora può tagliare è vietare la partecipazione alle expo dove è proibito...
il vero problema è la certificazione del BOBTAIL: io ad es. ho Liz che è bob MA NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE e il problema si riproporrà con eventuali figli bob...
 
Top
Elena71
view post Posted on 27/1/2010, 20:06




CITAZIONE (ermanno&valeria @ 27/1/2010, 15:25)
...
il vero problema è la certificazione del BOBTAIL: io ad es. ho Liz che è bob MA NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE e il problema si riproporrà con eventuali figli bob...

l'enci dovrà pure risolvere questo dilemma, visto che anche nella nostra razza iniziano ad esserci diversi casi!
 
Top
26 replies since 14/1/2010, 00:51   242 views
  Share