Cremona 28/29 novembre!!!

« Older   Newer »
  Share  
DIANA UDINE
view post Posted on 25/11/2009, 11:24




Io questo weekend vado a Cremona !!! :D
C'è qualcuno che va da quella parte?! Giusto per stare in compania :drunk.gif:
se no mi tocca annoiarsi di nuovo tutta sola soletta :498.gif: :teacup7171ne1.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 27/11/2009, 00:51




:huh: credo che in futuro dovrò chiederti di esporre i miei cani, visto che a me l'idea fa venire il samoro nero. :P Sto facendo serio training autogeno e , se tutto va bene, riuscirò a recarmi a Verona ALMENO UNO dei 4 giorni. Che posso farci? sono uno sfaticato.:498.gif
CREMONA E' IN CIMA AL MONDO :woot: :woot: :woot: :woot: !!!!!!
 
Top
DIANA UDINE
view post Posted on 27/11/2009, 10:28




Gianandrea, scusa per inioranza, ma cosa sinifica "samoro"?
io sono a Verona solo di Domenica, se siamo fortunati - potremo presentarci di persona.
Cremona ora diventa un dubbio, perche sta notte mio suocero ha avuto un infarto, ed è in ospedale, forse dovro restare a casa :-((((, anzi sarrebe la cosa giusta da fare per il rispetto di mia suocera.
Mi dispiace tanto. sperò che i miei cuccioli di dobermann faranno i bei risultati comunque, anche senza di me.......
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 27/11/2009, 11:27




mi spiace per tuo suocero... tuo marito è figlio unico? Io lo sono, mia madre (che abita a 50 km da casa mia)ha avuto una emorragia cerebrale e rottura del femore 1 mese fa: mi sembra di diventare cretino! Auguri di cuore.
Il SAMORO è una famosa ( :o: ) malattia conosciuta a Venezia durante la Serenissima. Si presentava in diversi colori. Il rosso (il più banale), il GIALLO (molto pericoloso!!!) e il terribile SAMORO NERO, che non lasciava scampo.
Da non cercarsi nei vocabolari.
:P
 
Top
DIANA UDINE
view post Posted on 27/11/2009, 15:24




Grazie per l'illustrazione.....ogni giorno si viene a conoscenza di qualcosa di nuovo.....
Mi dispiace per tua mamma......i nostri genitori e i figli sono la cosa più preziosa che abbiamo.....e quando a loro capita qualcosa del genere - tutti i tuoi piani crollanno e non sai cosa fare........
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 28/11/2009, 09:47




[QUOTE=DIANA UDINE,27/11/2009, 15:24]
Grazie per l'illustrazione.....ogni giorno si viene a conoscenza di qualcosa di nuovo.....
[/QUOTE

Penso che sia il nome con cui a venezia chiamavano la Peste. Direi più che normale non averne mai sentito parlare.
Ma noi lo si usa per esagerare, per ridere!
Cioè.... non scriverlo sulle giustificazioni di scuola dei bimbi!!!!!! :D :D :D :D
 
Top
DIANA UDINE
view post Posted on 30/11/2009, 12:18




si, dopo avevo capito che intendevi la peste nera, però cosi subito non ci sono arrivata.....ora ho una parola in più nel mio vocabolario.
grazie.
 
Top
6 replies since 25/11/2009, 11:24   77 views
  Share