Expo Int. Genova 2009

« Older   Newer »
  Share  
Marco2550
view post Posted on 15/11/2009, 17:59




Ciao, :bye1.gif:

Ecco i dati salienti ;)

Giudice: Sonia Falletti

Pembroke iscritti e presenti: 4
Glen Tommy: 2° Ris. Cacib
Cinonne Strike the Gold x Toga

Ryslip Bobby Dazzler: 1° BOB

Margot de Robilante: miglior femmina
Vamos de Etangd de Magrignane x Blue Crazy Breeze Everlinnssweetdream

Mafalda de il Larice Bianco 2°
Corgilandia Fantomas x Ile de il Larice Bianco

Cardigans iscritti 4, presenti 3

Oberon BoB
Oscar nemorino de Montglane x Bethwin Ebony Rose

Crumpet des timour Giovane maschio
Arthemus de la Cite de Grand Feux x Sexy Blue Panther of Saint Hilaire's Park

Hello Happy Controversia Giovane femmina
Geest Land's Solo Song x Bagera Fsworitka Controversia

PS Assente "la Bonny" per cui auguro una pronta guarigione a Marilela :cry: :cry: :cry:
 
Top
Pem's Passion Corgis
view post Posted on 15/11/2009, 19:40




e' VERO CHE LA GIUDICE HA SOSPESO MOMENTANEAMENTE LA GARA PERCHè AVEVA DEI DUBBI SULLO STD ?
 
Top
Marco2550
view post Posted on 15/11/2009, 20:21




Si,
quando ha visto Margot senza coda, si è fermata POCHI MINUTI per consultare lo standard a proposito delle code, : secondo lei dal 2008 non si devono piu tagliare (questo mi ha riferito Chiara Adinolfi dato che noi eravamo troppo lontani per sentire).
Sappiamo che non è cosi per ora... e credo anche in futuro, comunque la cagna è nata nel 2007.
 
Top
Pem's Passion Corgis
view post Posted on 16/11/2009, 14:55




CITAZIONE (Marco2550 @ 15/11/2009, 20:21)
Si,
quando ha visto Margot senza coda, si è fermata POCHI MINUTI per consultare lo standard a proposito delle code, : secondo lei dal 2008 non si devono piu tagliare (questo mi ha riferito Chiara Adinolfi dato che noi eravamo troppo lontani per sentire).
Sappiamo che non è cosi per ora... e credo anche in futuro, comunque la cagna è nata nel 2007.

......e pensare che era una giudice della categoria cuccioloni alla Pro Plan , in cui vi erano due corgi entrambi senza coda ....
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 16/11/2009, 17:29




sta cosa delle code sta veramente diventando un'agonia perpetua... intendo l'indecisione sul poter tagliare o meno. se qualcuno ha il testo dell'ultimo dibattito alla camera sulla questione code lo posti!

p.s.: complimenti al mio piccolo carbonato preferito (dopo miuccia :lol:)
 
Top
vimartin
view post Posted on 17/11/2009, 18:44




voi sapete come la penso io...viva le code!!! :P :wub: martin senza coda non sarebbe martin...............:asdquoto7hm.gif:
 
Top
6 replies since 15/11/2009, 17:59   113 views
  Share