Martin..piccolo GRANDE corgi, Foto

« Older   Newer »
  Share  
kalima62
icon12  view post Posted on 4/6/2009, 10:25




Saluto con affetto tutti...... :bye1.gif:
ecco le foto del mare nel salento. ;) :P :D

image
:P
image
:D
image
:rolleyes:
image
:lol:
image
Che sete!! Insieme vicini-vicini!! :drunk.gif:

image
Che Fame me venuta!!! :wacko:

image
Ah si? Allora anche a me!! Che se magna?? :woot:

image
OU!!! Che sei morta Du......???? So' stanca!!! :sick:

image
ha-Ha!! Beh!! Allora dillo no che t' ho sfiancata!!!!
resistenza basenji...Tze'!! Tze'!! :shifty:

:oregonian_thankyou.gif:
A presto....
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 4/6/2009, 10:42




Che belle, vanno proprio daccordo!!! Esprimono la sintonia delle loro famiglie!
Quelle che prefersico sono le conviviali, dove bevono e mangiano tutti insieme compreso Maury! :62aj1.gif: :yahoo6hl.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/6/2009, 11:49




sapete che ce li vedo benissimo i basenji con i corgi!!! :slider_flirt.gif:
che bello vederli scorrazzare per la spiaggia!!!! appena riesco inserisco almeno una foto nello slide!!!
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 4/6/2009, 11:58




TROPPOBBELLIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 4/6/2009, 13:34




se fossi corgina, martin me lo sposerei!!! :wub:
mi piace troppo anche duna e la collanina colorata che ha! :woot:
 
Top
marcello66
view post Posted on 4/6/2009, 14:43




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! DUNA E MARTIN SONO UNA MERAVIGLIA !!!!
UNA GIOIA GUARDARLI !!!! :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif: :wub: :wub:
 
Top
vimartin
view post Posted on 4/6/2009, 16:05




e non avete visto il filmino :asdquoto7hm.gif: :f27qs.gif:
cmq devo dire che Marisa è una GRANDE fotografa, oltre che una GRANDE cuoca, una GRANDE addestratrice, insomma una GRANDE amica, una persona speciale, non c'è che dire!!!
e Duna è meravigliosa, Martin ha altri amici ma come sta con lei non sta con nessun altro. Dobbiamo cercare di farli incontrare spesso...
e poi c'è anche Missis Pimpa, Marisa metti una foto di loro tre tutti insieme, se Pimpa sapesse che non c'è nenache una sua foto ti 'porta il muso' per un mese :angry:

naturalmente la collanina di Duna l'ha fatta Marisa, che fa anche dei pupazzetti all'uncinetto MERAVIGLIOSI
 
Top
kalima62
view post Posted on 4/6/2009, 17:36




Insomma...sta marisa tutto fare eh? :P Me la fai conoscere Vittoria? :)
Magari mi potrebbe servire per infilarmi una collana mentre mi invita a pranzo e mi prepara qualcosa di tipico Salentino e gia' che ci sto, mi addestra il cane e gli sferruzza una palla di lana coloratissima all'uncinetto !!!...poi, come finale una bella foto ricordo!!! :shifty:
Che maritino fortunato sto tipo che se l'ha sposata!!! :rolleyes:
 
Top
kalima62
view post Posted on 4/6/2009, 18:10




Pimpa, quei giorni aveva "le cose sue" e una foto insieme di questa volta non ce l'ho, ma ne inserisco una del 2 Maggio....
Dovevate vedere Martin, quando e' venuto a casa mia e ha sentito il profumo di cagnetta in calore.....la Pimpa l'avevo messa fuori, ma lui girava e annusava dappertutto sbrodolando saliva a piu' non posso sul pavimento e marcando il tappeto e il trasportino...il monello!!!
image

image
Questa foto e' bellissima Vittoria, perche' non te la metti nell'avatar...a proposito, metti qualcosa come avatar...non mi piace cosi' nudo, incognito!!!
Baci a Martin dalla Zia Mari.



Ancora foto di Martinello Furfullino e della Princess Duna!! :slider_flirt.gif:

image
;)
image
E questa che razza e'?? Corenji o Basorgi??? :sick: Due teste is meglio di One!!! :woot:

image
Duna non ti buttare!! Hai tutta la vita davanta a te Stellina mia!! :cry:
 
Top
marilena mare2
view post Posted on 4/6/2009, 21:00




Uhau!
sono stravolta dalle foto INCREDIBILI!
BACI IMMENSI A MARISA DUNA MARTIN E TUTTO IL RESTO DELLA TRUPPA (regale)!
Non smettete di mandare questa gioia di essere al mondo.
Grazie di questo sballo di sole
 
Top
Elena71
view post Posted on 5/6/2009, 09:59




image

Non vale! Duna ha le gambe più lunghe!



Approposito! ma in acqua ci vanno?
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 5/6/2009, 14:34




CITAZIONE (Elena71 @ 5/6/2009, 10:59)
Non vale! Duna ha le gambe più lunghe!

non solo: guarda bene le foto, duna praticamente vola! correndo resta con 3 zampe in aria e ne poggia 1 sola a terra :woot:
com'è diversa rispetto alla corsa del corgi!
 
Top
vimartin
view post Posted on 5/6/2009, 18:19




va bè va bè Duna è stupenda, agile ed elegante, non c'è che dire, ma la zia Marisa non mette il filmino dove si vede che nonostante la 'nanerottaggine', Martin è velocissimo nella corsa e spesso batte Duna in velocità......!!! :P :wub: :woot: :0049lj1.gif: :446.gif:

Elena, in acqua non abbiamo ancora provato, era fredda, martin si avvicinava con timore, la prox volta però lo 'buttiamo' di peso e vediamo come reagisce...e Duna insieme a lui...
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 5/6/2009, 18:36




non lo buttare! sennò vi si spaventa e non ci va mai più in acqua! mio padre lo fece con l'altro cane che avevamo prima di miuccia, un errore madornale! giangi mi disse l'estate scorsa di provare pian piano, di invogliarli giocando vicino e dentro l'acqua
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 5/6/2009, 19:40




Beh, direi che il maestroin casa è il marito di Marisa... comunque è vero: il modo migliore per invogliarli è tuffarsi e divertirci noi per primi.
 
Top
21 replies since 4/6/2009, 10:25   256 views
  Share