La regina non alleverà più corgi, The Queen to stop breeding corgis

« Older   Newer »
  Share  
°*°cri°*°
view post Posted on 1/6/2009, 00:35




vi giro il link di un articolo che ho appena letto:

image

The Queen to stop breeding corgis

poiché è in inglese, vi traduco in sintesi:
pare che la regina elisabetta abbia deciso di non proseguire oltre nell'allevare i suoi corgi.
la regina è molto addolorata poiché di recente 2 dei suoi corgi sono venuti a mancare, sicché ha deciso di conservare solo i 7 cagnolini rimanenti e di non fare più cucciolate.
finora, le corgine reali venivano accoppiate 1 sola volta ciascuna.
i cuccioli non sono mai stati venduti, ma affidati a famiglie selezionate.
i cuccioli non sono mai stati dati ai parenti della regina.
i pettegoli di corte dicono che è una decisione dovuta all'età: elisabetta teme di non potersi occupare di così tanti cani avendo ormai 83 anni.
la decisione, per quanto addolori gli amanti dei corgi, non addolora affatto la famiglia reale: sia il principe filippo che altri membri della famiglia non amano i corgi e pare fossero stufi di vederseli gironzolare attorno e di trovare peli ovunque.

per il resto, l'articolo riporta un po' di cosette sulla vita di corte dei corgi: il loro menù, la loro stanza, i viaggi in aereo, le storielle comiche che girano sul loro conto... ad esempio, pare che quando una delle figlie del principe andrea (nb. credo sia una delle figlie di andrea e sarah) ha detto 'quasi quasi vorrei sparare a questi dannati corgi', la regina ha borbottato che 'i corgi sono molto meglio educati che la principessina stessa' :lol:
 
Top
Pem's Passion Corgis
view post Posted on 1/6/2009, 10:23




Non riesco ad aprire il link ...
:huh:
Cristina
 
Top
Elena71
view post Posted on 1/6/2009, 10:30




Mi dispiace perchè forse era l'unico metodo per far ricordare cosa fosse un corgi, ma ne sono felice perchè ogni volta che lo ricordavo alla gente credeva di trovarsi davanti un cagnolino da salotto, quando invece secondo me neanche la Regina stessa lo è mai stata!
Saggia decisione, visto che in famiglia purtroppo nessuno ha preso la sua passione, forse un pò per colpa sua che li ha viziati un pochino troppo....
io spesso porto i miei sette cani in 60 mq...figurati se lei i suoi non poteva portarli dentro con sè... dove probabilmente neanche il bagno di camera Sua sarà grande come casa mia!....l'avrei fatto anche io! :446.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 1/6/2009, 15:17




:asdquoto7hm.gif: Elena!!!
e mi chiedo: ma quando mai ha veramente allevato la Regina?
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 1/6/2009, 17:03




CITAZIONE (Pem's Passion Corgis @ 1/6/2009, 11:23)
Non riesco ad aprire il link ...
:huh:
Cristina

il link è giusto, funziona, ho provato ora ad aprirlo. vedi se hai i pop up bloccati sul tuo pc, prova eventualmente a sbloccarli :)

comunque, a me più che altro piacerebbe sapere quali sono le famiglie che hanno ricevuto un corgi windsor in regalo... :unsure:
 
Top
marcello66
view post Posted on 1/6/2009, 17:41




C'era un link sulla Regina che girava su FB dove venivano spiegate le modalità di "affidamento" dei suoi corgi puppies ... se lo trovo lo inserisco quì, ma era scritto in inglese !
 
Top
5 replies since 1/6/2009, 00:35   452 views
  Share