Permanenza cani in esposizione

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
icon14  view post Posted on 8/5/2009, 14:58




Dietro ai nuovi regolamenti Enci del 2009 che in fatto di permanenza dei cani dice:


SPOILER (click to view)
I cani regolarmente iscritti dovranno trovarsi nell’area dell’esposizione all’ora indicata nel
programma e non potranno abbandonarla prima delle ore 14,00.
9
E’ obbligatoria per tutti i cani esposti la permanenza nell’esposizione per l’intera durata dei turni
cui essi partecipano.
Potrà essere concessa l’uscita anticipata di un cane previo pagamento di una cauzione stabilita
dal comitato organizzatore, pubblicata sul catalogo, non superiore alla tassa di iscrizione.
I soggetti che abbiamo conseguito il titolo di migliore di razza dovranno obbligatoriamente
presentarsi sul ring d’onore.


mi è venuta voce che i soggetti che sono risultati migliori di razza se non si trattengono nel ring d'onore vengono tolti automaticamente i CAC.... qualcuno sà qualcosa di più preciso? visto che nei regolamenti questo non è scritto? :unsure:
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 8/5/2009, 15:55




CITAZIONE (Elena71 @ 8/5/2009, 15:58)
Dietro ai nuovi regolamenti Enci del 2009 che in fatto di permanenza dei cani dice:


SPOILER (click to view)
I cani regolarmente iscritti dovranno trovarsi nell’area dell’esposizione all’ora indicata nel
programma e non potranno abbandonarla prima delle ore 14,00.
9
E’ obbligatoria per tutti i cani esposti la permanenza nell’esposizione per l’intera durata dei turni
cui essi partecipano.
Potrà essere concessa l’uscita anticipata di un cane previo pagamento di una cauzione stabilita
dal comitato organizzatore, pubblicata sul catalogo, non superiore alla tassa di iscrizione.
I soggetti che abbiamo conseguito il titolo di migliore di razza dovranno obbligatoriamente
presentarsi sul ring d’onore.


mi è venuta voce che i soggetti che sono risultati migliori di razza se non si trattengono nel ring d'onore vengono tolti automaticamente i CAC.... qualcuno sà qualcosa di più preciso? visto che nei regolamenti questo non è scritto? :unsure:

In teoria sarebbero soggetti a una penalizzazione non specificata, ma finora non ho notizie di alcun caso...
 
Top
Elena71
view post Posted on 8/5/2009, 16:12




immagino che questo potrebbe comunque solo accadere nel caso di un delegato enci MOLTO scrupoloso che decide di segnare tutti gli assenti nei raggruppamenti... ma il fatto di non essere ben precisato dovrebbe nel caso non essere applicata questa "regola"..che a mio parere è un forte motivo per scoraggiare gli espositori... io domenica a Grosseto non sono andata anche per questo motivo: se avessi fatto il migliore di razza (cosa possibile, visto che per quanto abbiamo capito a grosseto non c'era nessuno) non avrei potuto entrare il pomeriggio per il raggruppamento perchè sarei dovuta scappare per andare a lavoro... e allora che facevano? mi toglielavano i 3 punti valevoli per giovane promessa enci? :angry:
questa "regola" non è scritta ma ti posso assicurare che stà facendo il passaparola in esposizione...
 
Top
2 replies since 8/5/2009, 14:58   39 views
  Share