CORGI IN REGALO

« Older   Newer »
  Share  
Pem's Passion Corgis
view post Posted on 21/3/2009, 08:06




Nella provincia di Udine c'è una Signora che regala un corgi fluffy del Castel di Udine (nato da Cinonnie Stike the gold x Blands Christmas Spirit), di due anni .La Signora dice di avere il pedigreee e tutte le certificazioni veterinariche ma, a causa di trasloco, non è più in grado di prendersi cura di lui . Se qualcuno fosse interessato è pregato di contattarmi. Cristina
 
Top
Pluto 75
view post Posted on 21/3/2009, 13:08




Volevo sapere cosa si intende per fluffy?
E' una specie di corgi? Grazie delle spiegazioni! Ciao a tutti massimo
 
Top
marcello66
view post Posted on 21/3/2009, 13:35




Il "fluffy" è, detto in maniera semplice, un corgi a "pelo lungo" ... è escluso dalla riproduzione e dalla partecipazione a gare di bellezza, ma tranne che per questa peculiarìtà estetica, è un corgi a tutti gli effetti.
 
Top
Marco2550
view post Posted on 21/3/2009, 14:01




Aggiungo che è un carattere recessivo con tutto quello che ne consegue.......
 
Top
Elena71
view post Posted on 21/3/2009, 14:36




Io quando sento queste cose provo una tristezza infinita!!! ma come può dar fastidio un corgi? :huh:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 21/3/2009, 15:22




CITAZIONE (Elena71 @ 21/3/2009, 14:36)
Io quando sento queste cose provo una tristezza infinita!!! ma come può dar fastidio un corgi? :huh:

infatti! ma come si può dar via un corgi? peraltro i fluffy sono bellissimi!
ma è un maschio?
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 21/3/2009, 18:34




a saperlo prima l'avremmo preso noi per mia nonna, che da quando ha visto miuccia è impazzita, le piace il corgi... però ha preso un meticcio un mesetto e rotti fa...
 
Top
Pluto 75
view post Posted on 22/3/2009, 11:18




Da quello che o trovato su internet il pelo non e' solo piu' lungo! Ma continua a crescere! Con il" rischio" di trovarsi un piccolo "cugino it"! O capito bene? Grazie ciao
massimo
 
Top
marilena mare2
view post Posted on 22/3/2009, 22:05




SCUSATE, MA NESSUNO DI NOI RIESCE A SISTEMARLO?
Sarebbe una gran bella cosa che restasse, diciamo, in famiglia.
Marilena
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 23/3/2009, 12:52




Sono daccordo con Marilena... non giudichiamo se una persona per un problema non può più tenerlo, piuttosto siamo costruttivi e troviamogli una casa... io ho già cominciato! Spero che la mia cerca dia buoni frutti...
 
Top
Elena71
view post Posted on 23/3/2009, 13:11




A parere mio la casa dovrebbe essere almeno nella zona
 
Top
Pem's Passion Corgis
view post Posted on 23/3/2009, 14:19




Infatti la persona non è che non lo vuole più perchè un mattino si è svegliata con la luna di traverso , solamente ha problemi . Come già detto , se qualcuno pensa di potergli dare una vita in famiglia , mi contatti personalmente perchè io non posso dare numeri di telefono in un forum pubblico .
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 23/3/2009, 14:44




Quoto Cristina! Mi sto servendo di facebook per dare la notizia, poi ovviamente se qualcuno mi contatta mettiamo in contatto il proprietario e la nuova famiglia. Faranno loro tutte le valutazioni del caso!
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 20/4/2009, 09:14




Sono lieta di annunciarvi che il corgione (devo dire così dalla descrizione) ha trovato casa. Ha incontrato il buon cuore e l'affetto di una famiglia ed un compagno di giochi peloso oltre che a tante cure!
Facebook è sevito a qualcosa!
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 20/4/2009, 10:16




Si.... fortuna che io sto ancora aspettando che qualcuno mi dica qualcosa. Avevo piacere, essendo soprattutto un fluffy, di poter seguire le cose meglio.
Devo dire che non sono contento. FB è servito a far fare i cazzi suoi a chi voleva farseli, dando una misera vetrina a chi non ne ha. IO il cane l'avevo sistemato già il giorno dopo.
Fuck off
 
Top
44 replies since 21/3/2009, 08:06   4119 views
  Share