LJUBJANA 2009 Int. Dog Show e Special Show

« Older   Newer »
  Share  
Gianandrea
view post Posted on 17/1/2009, 15:46




Arrivano le prime e frammentarie notizie da Lubiana. All'expo del mattino c'erano 8 iscritti, 4 maschi e 4 femmine.
il BOB è andato a Ch. Corgilandia Evangelyne (brava Evy!!!!)
il BOS a Ch. Whistleway Justin Time.
Il mio adorato Bilbino ha fatto il primo il libera :slider_flirt.gif:
Per i risultati completi bisogna aspettare il catalogo...
:f27qs.gif:
 
Top
Marco2550
view post Posted on 17/1/2009, 16:50




COMPLIMENTI.
è il giusto riconoscimento di un bellissimo cane e dell'allevamento che c'e dietro ovviamente.

Marco

 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 17/1/2009, 17:35




CITAZIONE (Gianandrea @ 17/1/2009, 15:46)
Arrivano le prime e frammentarie notizie da Lubiana. All'expo del mattino c'erano 8 iscritti, 4 maschi e 4 femmine.
il BOB è andato a Ch. Corgilandia Evangelyne (brava Evy!!!!)
il BOS a Ch. Whistleway Justin Time.
Il mio adorato Bilbino ha fatto il primo il libera :slider_flirt.gif:
Per i risultati completi bisogna aspettare il catalogo...
:f27qs.gif:

:0049lj1.gif: Evy già sappiamo!!! Che ne pensi di questo Whistleway Justin Time? In foto mi sembra un bel cane, genealogia credo ottima e padre di soggetti che si fanno valere anche all'estero se non sbaglio...
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 17/1/2009, 22:35




UH! Ermanno, mi metti un po' in crisi. E' un cane che ancora si incontra nei ring e forse non è corretto parlarne se il proprietario non partecipa alla discussione... o no?? :blink:
E' chiaramente una mia opinione personalissima ma ritengo che abbia riprodotto anche in Italia con buona impronta di tipo.
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 18/1/2009, 03:38




Non ho parole.
Incredibilmente Evy non ha partecipato al raggruppamento. :o: Semplicemente non l'hanno portata. :cry: :cry: :cry:
Cercare di trovare una spiegazione significa perdersi nei meandri della mente umana.
Sicchè non so una mina relativamente alla sera.... solo che Bilbo non voleva farsi vedere dal giudice (?????) quindi male e Evy ha fatto il primo in classe. DOmani vi dirò il resto.
Notte
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 18/1/2009, 12:58




ALLORA: purtroppo so solo i risultati dei miei cani! Anche alla speciale di ieri il BOB è andato a Corgilandia Evangelyne.
All'INt. di oggi invece Evy ha fatto il CACIB ma il BOB è ANDATO A BILBO!!!!!!!! Corgilandia Bilbao!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :oregonian_thankyou.gif: IL mio BARBALUCCO!!!! :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: NON VEDO L'ORA DI SMASTRUZZARLO DI BACI!!! Poi stasera, catalogo alla mano, sarò più preciso in tutto.
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 18/1/2009, 16:52




CITAZIONE (Gianandrea @ 17/1/2009, 22:35)
UH! Ermanno, mi metti un po' in crisi. E' un cane che ancora si incontra nei ring e forse non è corretto parlarne se il proprietario non partecipa alla discussione... o no?? :blink:
E' chiaramente una mia opinione personalissima ma ritengo che abbia riprodotto anche in Italia con buona impronta di tipo.

Io penso che un cane che va in expo e si espone al pubblico degli appassionati possa essere anche commentato pubblicamente in un forum, è cosa assai normale, ma rispetto le tue idee...
 
Top
Elena71
view post Posted on 18/1/2009, 20:09




E io che pensavo di trovare Elisabetta a Arezzo! :lol:
brava! e complimenti a Evy e Bilbao! :0049lj1.gif:
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 19/1/2009, 21:47




Complimenti Gian...Evvai la coppia più affiatata che c'è Evy e Bilbo!:D
Altre notizie da catalogo?
 
Top
marcello66
view post Posted on 22/1/2009, 17:17




COMPLIMENTI A EVY & BILBO !!!!! :woot: :woot:

:0049lj1.gif:
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 3/2/2009, 10:28




Ecco una notizia in più...Evy si distingue anche oltre il raggruppamento...

All'JH- BIS della internazionale di Tromostovje con giudice Stella Clark

Evy conquista il 4 posto con la JH Veronica Minto

Foto qui:
http://www.welshcorgimania.com/?p=1707
 
Top
10 replies since 17/1/2009, 15:46   150 views
  Share