BUON 2009!!!!

« Older   Newer »
  Share  
valeria&ermanno
view post Posted on 31/12/2008, 17:37




Tanti auguri a tutti, che il 2009 sia ricco di cose belle per i piccolini e per voi grandi!!!
Buoni propositi??? Io prometto di tirare i capelli ad Erm quando sta per incavolarsi!!!!:):):D:D
 
Top
Elena71
view post Posted on 1/1/2009, 01:35




E' una bella promessa valeria! :0049lj1.gif: ...ma sei sicura di riuscirci? :lol:
Buon Anno! sono appena ritornata, e Alessandro è a lavoro!
abbiamo cenato assieme, anche in compagnia di mia sorella veneta e le mie nipotine...una buona cena di pesce,poi io, mia sorella e le mie nipoti ci siamo trasferite a casa di mia mamma per festeggiare insieme la mezzanotte, facendo una bella giocata a tombola :rolleyes:
son tornata presto per controllare che i cani stassero tutti bene...anche se ci sono diversi botti fuori, sono in lontananza, ed è tutto sotto controllo ;)
isa me la sono assicurata in casa...visto che lei sarebbe la prima a scappare :alienff:
domani a pranzo da mamma
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 1/1/2009, 18:50




CITAZIONE (Elena71 @ 1/1/2009, 01:35)
E' una bella promessa valeria! :0049lj1.gif: ...ma sei sicura di riuscirci? :lol:

Ehehe è un buon proposito!!! :P Semmai si possono attuare le maniere forti cioè :emo111qa5ht.gif:
A parte gli scherzi anche il nostro capodanno è andato bene, da noi in Campania in genere i botti sono tantissimi, ma per fortuna da Erm sono abbastanza lontani ed i cani sono stati molto tranquilli, ci sono notti pià agitate diciamo!! :D
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 1/1/2009, 21:49




Buon anno raga..... che NOTTATA!!!!! :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif:
 
Top
pia60
view post Posted on 2/1/2009, 00:04




Buon Anno anche dal Ticino dove sta notte ha anche nevicato, di nuovo!!

Auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 31/12/2008, 17:37   45 views
  Share