EUKANUBA WORLD CONTEST, Bravo Dragone!!!

« Older   Newer »
  Share  
Gianandrea
view post Posted on 15/12/2008, 22:20




si sono appena spenti i riflettori sull'Eukanuba World Challenge, la manifestazione che richiama negli States i 52 soggetti al top nelle varie Nazioni. A rappresentare l'Italia, come già sappiamo, Dragonheart. E il "vecchio" Winnie ha piazzato anche a Long Beach la sua zampata, guadagnandosi al fianco della Saluki che poi ha vinto il BIS l'ingresso trai 12 "eletti" della finalissima.
Roba da brividi.... che soddisfazione! Bravo a tutti: 1 a Dragonheart che ovviamente merita la prima citazione, 2 a Chiara che dopo secoli di camminatine per i ring ha lanciato una moda europea di handling 3 a Marcello che sgura, prepara e soffre a bordo ring. :f27qs.gif:
:drunk.gif: :0049lj1.gif:
image
 
Top
Elena71
view post Posted on 15/12/2008, 23:37




Ieri l'ho pensata tutto il giorno, e l'ho pure sognata! e noi con lei festeggiavamo!
dai primi risultati nel sito ieri non avevo visto molto...ma erano semplicemente i risultati dell'esposizione con gli altri 15 concorrenti corgi!
Mitico winnino (io affettuosamente non riesco a chiamarlo dragone!), chiara che in questa foto ha lo sguardo stravolto, e mi immagino marcello!
quando tornano vogliamo un racconto dettagliatissimo! ;) :rolleyes:

:0049lj1.gif:

Dal sito

image
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 16/12/2008, 11:07




GRANDE WINNIE!!! E supercomplimenti a Chiara e Marcello!!! E adesso manca solo il... no per scaramanzia non lo voglio neanche direeee!!! :f27qs.gif:
 
Top
pia60
view post Posted on 16/12/2008, 11:28




:yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif:
Grande Winnie!!!!!!!!!!!!!! :slider_flirt.gif:
:f27qs.gif: Chiara ... sei grande ....
:0049lj1.gif: Marcello...

:65.gif: :oregonian_thankyou.gif: per averci nuovamente emozionato :yahoo6hl.gif:

:bye1.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 16/12/2008, 11:43




CITAZIONE (ermanno&valeria @ 16/12/2008, 11:07)
GRANDE WINNIE!!! E supercomplimenti a Chiara e Marcello!!! E adesso manca solo il... no per scaramanzia non lo voglio neanche direeee!!! :f27qs.gif:

:blink: Cosa manca ancora a Winnie? Sai che ci penso e non mi viene? Campione Caraibico? Venusiano? :blink: :blink: :blink: sono curioso....

 
Top
Elena71
view post Posted on 16/12/2008, 12:45




CITAZIONE (Gianandrea @ 16/12/2008, 11:43)
CITAZIONE (ermanno&valeria @ 16/12/2008, 11:07)
GRANDE WINNIE!!! E supercomplimenti a Chiara e Marcello!!! E adesso manca solo il... no per scaramanzia non lo voglio neanche direeee!!! :f27qs.gif:

:blink: Cosa manca ancora a Winnie? Sai che ci penso e non mi viene? Campione Caraibico? Venusiano? :blink: :blink: :blink: sono curioso....

beh, ci è andato molto vicino, soprattutto una volta...giangi...anche io per scaramanzia non lo voglio dire, e poi, francamente dinco...ma non siamo mai sazi dei suoi successi!? :lol:
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 16/12/2008, 13:58




W Winnieeeeeeeeeeeee!
:0049lj1.gif: al team Chiara Marcello e Dragoncino!!!
Ci fate sempre sognare..........: :wub: :wub: :wub:
Apettiamo bel racconto al vostro ritorno

PS Campione venusiano è bello!:) Campione dell'Universo!!!! :D

Risultati:

Eukanuba World Challenge 2008 Winner (Giudice: Mr. Hans Muller)

Europe & Africa - Section 2
CH DAKIRA SAWAHIN - Saluki
Paese: Germania
(All. Dagmar Mintzenberg-Freislebon)

I 12 finalisti sono:

Americhe (Giudice: Paolo Dondina)

Runner-Up: CH EFBE’S HIDALGO AT GOODSPICE - Sealyham Terrier
(All. France Bergeron)
FINALIST: DE LEX LUTHOR FLASH DANCE - Doberman Pinscher
(All. N & G Diaz)
FINALIST: CH TENANGO - Xoloitzcuintli
(All. Sr. Gimenez)

Asia & Oceania (Giudice: Andrew Brace)

1st Runner-Up: CH SMASH JP TALK ABOUT - Poodle (Toy)
(All. Yukikio Omura)
FINALIST: CH NACKO OR SNOW CASTLE KENNEL - Poodle (Toy)
(All. Yuh-Shan Song)
FINALIST: CH SMASH JP THREE BELLE JACKPOT - Poodle (Toy)
(All. Y Omura)

Europe & Africa Section 1 (Giudice: Mr. Edd Bivin)

FINALIST: CH AFTERGLOW THE BIG TEASE - Poodle (Standard)
(All. Michael Gadsby)
FINALIST: VILLA’S PARADISO DENALI - Old English Sheepdog
(All. Ingela & Per Wallstrom)
FINALIST: CH SIMBA DEL KARRACES - Siberian Husky
(All. Juan Carlos Bernados Carracedo)

Europe & Africa Section 2 (Giudice: Mr. Rafael DeSantiago)

FINALIST: CH DRAGONHEART - Pembroke Welsh Corgi
(All. Farnedi Marcello)

FINALIST: CH SKIPPERS EMPRIOR KING OF HELLULAND - Newfoundland
(All. Bela Siklo’si)
Eukanuba World Challenge Winner: CH DAKIRA SAWAHIN - Saluki
(All. Dagmar Mintzenberg-Freislebon)

Edited by valeria&ermanno - 16/12/2008, 15:34
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 16/12/2008, 17:07




CITAZIONE (Elena71 @ 16/12/2008, 12:45)
CITAZIONE (Gianandrea @ 16/12/2008, 11:43)
:blink: Cosa manca ancora a Winnie? Sai che ci penso e non mi viene? Campione Caraibico? Venusiano? :blink: :blink: :blink: sono curioso....

beh, ci è andato molto vicino, soprattutto una volta...giangi...anche io per scaramanzia non lo voglio dire, e poi, francamente dinco...ma non siamo mai sazi dei suoi successi!? :lol:

...e speriamo questa sia la volta buona!!! :wub:


CITAZIONE (valeria&ermanno @ 16/12/2008, 13:58)
Eukanuba World Challenge 2008 Winner (Giudice: Mr. Hans Muller)

Europe & Africa - Section 2
CH DAKIRA SAWAHIN - Saluki
Paese: Germania
(All. Dagmar Mintzenberg-Freislebon)

:emo111qa5ht.gif: A pensar male si fa peccato, lo soooo... però... giudice teutonico e BOB teutonico... ma noooo, questo era pure Presidente FCI... O si???
TANTO SOLEEEEE!!!!
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 16/12/2008, 20:23




Ermanno! Mi stupisco che proprio tu abbia qualcosa da dire... povero Mullerone! A parte il fatto che ci sta, ma come ci poteva stare per molti dei soggetti che partecipavano. I due barboni del giapponese sono scultorei a dir poco. Il Sealyham fantastico. Fossi nei francesi, sentirei di aver forse qualcosa da recriminare. Fossi stato Muller, certo, come te, mi sarei girato dall'altra parte mentre passava il Saluki.
Ma ne io, ne te saremo mai presidenti dell'FCI :P :P :P :P :P
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 16/12/2008, 22:14




CITAZIONE (Gianandrea @ 16/12/2008, 20:23)
Ma ne io, ne te saremo mai presidenti dell'FCI :P :P :P :P :P

...tu parla per te!!!
:498.gif:
 
Top
marcello66
view post Posted on 17/12/2008, 14:40




CIAO RAGAZZI !!!!!!!!!!!!! :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
certo che siete sempre super informati ...arrivate proprio DAPPERTUTTO !!!! :woot: :woot:
Siamo arrivati all'aereoporto di Munich in Germania ieri sera e poi abbiamo guidato fino a casa con la macchina (rimasta nel parcheggio dell'aereoporto per 6 giorni ...e non potete immaginare che cifra allucinante abbiamo dovuto pagare per ritirarla :wacko: ) ...alle 4 di notte eravamo sotto le coperte cotti come due salami, con le gambe e i piedi talmente gonfi che le scarpe non entravano più e Marcello ha dovuto guidare persino senza scarpe dal male che aveva :sick: :blink:
CAVOLO ...non dimenticherò mai il mio primo viaggio in aereo ...13 ore fermi imbalsamati su quei sedili tipo pullman con tutta la gente appicciccata ..tanto che quando ti veniva la folle idea di andare in bagno tutta la fila si doveva alzare per farti passare e poi si doveva alzare di nuovo al tuo ritorno dal bagno :wacko: ...quelli davanti abbassavano lo schienale al massimo cosicchè eravamo impossibilitati a stendere le gambe e cercavamo tutte le posizioni più contorte (di lato, di traverso, in obliquo) per cambiare un minimo posizione di tanto in tanto....invece quando ci veniva il desiderio irrefrenabile di abbassare anche noi lo schienale, iniziavano i colpetti e le ginocchiate di quelli dietro che esprimevano il loro disappunto ... :bangyi6.gif: ...ad un certo punto non ce l'abbiamo più fatta e ci siamo girati di scatto con uno sguardo fulminante che avrebbe potuto uccidere !!!!!!!!!!!!!! Così, l'unica speranza era quella che ci prendesse sonno e che durasse il più a lungo possibile .... purtroppo però le hostess ogni ora avevano la brillante idea di passare a servire bevande, pasti preconfezionati che solo la rassegnazione poteva farceli ingoiare ...e poi la salvietta umida per lavarsi le mani e il viso....e poi lo snack...e poi persino il gin o l'irish cream (una buona idea alla fin fine :D )....anche winnino ha vauto l'acido lattico per i primi tre giorni ed era "inchiodato" ...poi come per magia il weekend della competizione è tornato finalmente in FORMA e ha VOLATO nel ring come sempre .... ero io che non ero tornata in forma e dovevo rincorrerlo per andare al suo passo ...MAMMA MAI che faticaccia !!!!!!!!!!!
Ho tante tantissime cose da raccontarvi e alcuni video che Marcello ha fatto la sera dell'Eukanuba World Challenge ... che esperienza INTENSA !!!!!! Faticosissima e a prova di nervi, ma INDIMENTICABILE e ricca di EMOZIONI !!!!!!!!! Non saprei proprio da dove incominciare !!!!! :wacko:
Comunque, vi preannuncio che al WORLD CHALLENGE nella presentazione di tutti i 52 partecipanti per ogni nazione Marcello ha avuto un compito di grande rilievo ... è entrato a fianco a me (handler di Winnino) come PORTABANDIERA dell'ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :446.gif: :446.gif:
Nonostante la sclerosi e l'ansia di anticipazione ( abituato a stare sempre dietro le quinte) CE L'HA FATTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con orgoglio e un sorriso stampato in faccia (grazie all'aiuto del COCKTAIL PARTY che precedeva la presentazione :drunk.gif: ) ha adempito al suo compito PERFETTAMENTE !!!!!!!!!
A più tardi allora e :oregonian_thankyou.gif:
:oregonian_thankyou.gif: a TUTTI VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:drunk.gif:
 
Top
pia60
view post Posted on 17/12/2008, 14:57




... mi sono venute la pelle d'oca e le lacrime agli occhi a leggere il tuo primo resoconto della vostra avventura.... Bellissimo!!!!! :65.gif:
 
Top
ewelin
view post Posted on 17/12/2008, 18:35




Congratulations! Winnie is a great dog...and he deserve all those titles and all your love!
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 17/12/2008, 21:20




Chiara da quello che racconti è stata una transvolata da favola, tanta fatica, ma una bellissima esperienza!!!
Come sempre :65.gif: per le belle notizie che ci porti, Winnie :wub: e voi non vi smentite mai!!!
E' uno stimolo sempre grande che fa crescere la passione per questi splendidi nanetti!!!
:0049lj1.gif: :0049lj1.gif: :0049lj1.gif:


Ah... dimenitcavo... HIC!!!! :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/12/2008, 23:41




Anche io ho la pelle d'oca....anchee perchè i viaggi così lunghi mi mettono uno stress incredibile...bene, è tutto finito! ti capisco che non sai da dove iniziare, solo con il tempo riuscirai a farlo a pezzi e bocconi!Uff...faccio prima a chiamarti,...lo volevo fare oggi ma avevo paura di disturbare .... lo faccio domani da lavoro! :rolleyes: :bye1.gif:
appena puoi metti foto...ne vorrei tanto una di marcello nel ring con la bandiera italiana...chissà se si vede nel video del sito!
 
Top
36 replies since 15/12/2008, 22:20   386 views
  Share