Che altri interessi avete?, oltre i cani

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
view post Posted on 19/11/2008, 22:14




Scopriamo qualcosa in più di noi....ci conosciamo solo per la passione che abbiamo in comune...ma son sicura che anche voi come me ne avete altre! :rolleyes:

Nelle belle giornate di sole mi piace molto fare giardinaggio, o qualsiasi cosa che c'è da fare fuori per migliorare l'ambiente in cui vivo io e i miei cani; in primavera mi piace fare un pizzico di giardinaggio, d'state mi piace fare l'orto, sapete già la passione per gli animali da cortile in generale...mi capita spesso di girare su internet per cercare notizie di mucche, pecore, capre, cavalli...gli animali che più adoro. Sarei pronta a piantare il mio lavoro per andare ad imparare in una fattoria....se non avessi un briciolo di cervello :lol:
Mi piace anche la musica....preferisco l'italiana...ma non ho cantanti preferiti...non li ho mai avuti! amo anche vedere i film thriller...peccato che alla tv ne facciano sempre meno!...poi...al momento non mi viene in mente altro... :teacup7171ne1.gif:
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 20/11/2008, 17:37




Oltre ai cani, che mi danno cmq molto da fare perchè sono tanti, altra mia grande passione è la musica... ho un passato da musicista professionista e tuttora continuo a suonare in un gruppo rock (www.myspace.com/ermanno_alviggi)...
coordinare i due hobby diventa sempre più faticoso, la sera precedente l'expo di Viterbo suonavo a Napoli, rientrato a casa con Vale alle 3,00 scaricato strumenti riposato un ora e mezza caricato cani e attrezzatura e partiti per Viterbo... :wacko:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 20/11/2008, 20:31




cani a parte, devo ammettere che la mia vita gira tutta intorno al mio lavoro. cioè, a me piace leggere. spulciare su internet. guardare la tv. seguo la politica con passione. insomma tutte cose che devo fare per lavoro... e che tuttavia continuo a fare anche nel tempo libero... sono fortunata, nel senso che la passione coincide col lavoro :)

poi per il resto: adoro i cartoni animati, i fumetti, le fiction melense della rai :lol: amo andare in montagna più che al mare, però d'estate. da quando ho il cane ho ripreso con piacere a passeggiare, nei parchi e non. cucino volentieri, non posso dire che sia un hobby perchè purtroppo è sempre un dovere. però mi piace mangiar sano e per questo metto impegno quando sono ai fornelli.

forse la cosa che mi piace sopra tutte le altre è dormire. niente è meglio di una ronfata (col corgi), una tazza di caffè doppia bevuta con calma leggendo repubblica (sempre col corgi accanto :lol:)

ahhhhhh! dimenticavo: mi piace fare shopping. selezionato costoso e di marca: quindi quando ho un po' di soldi immediatamente me li sputtano in vestiti borse scarpe. però per ovvi motivi non è una cosa che faccio spesso: mi piace spendere tanto ma per poche cose belle, perchè in generale sono abbastanza 'tirata' :lol:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 20/11/2008, 22:47




ah! Sei pronta per diventare l'amica del cuore di mia figlia..... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
vimartin
view post Posted on 21/11/2008, 10:39




allora, anche il mio tempo è assorbito prevalentemente dal lavoro, e poi col fatto che Mauri ha un'impresa, non stacco mai perchè curo anche le sue cose :colpasuase4.gif: e spesso lavoro anche il sabato e la domenica. Cmq, a parte questo e il mio furfullino con cui faccio delle splendide passeggiate soprattutto durante i week end, amo leggere, i miei scrittori preferiti sono la Allende, Wilbur Smith e Ken Follett, sentire la musica, adoro Claudio Baglioni, Renato Zero, i Genesis ed i Pink Floyd. Con Mauri andiamo al cinema almeno una volta alla settimana, lui è un appassionato, conosce registi, attori, tutto, io mi affido a lui, adoriamo i film italiani (a casa abbiamo tutti i classici, Totò, A. Sordi, M. Troisi ), ma io, con le amiche, non mi perdo un cartone animato...l'ultimo è stato Kung Fu Panda, ora aspetto quello di W. Disney 'Bolt', e 'Madagascar 2'. Avrò visto sette volte 'L'era glaciale'. Strepitoso!
Amo andare a teatro con mia madre, concerti e balletti (il mio classico preferito 'Il Lago dei Cigni', i contemporanei Momix e la Parsons Company, e naturalmente il ballerino più grande è il nostro Roberto Bolle :slider_flirt.gif: :yahoo6hl.gif: .
Fate il tifo perchè riaprano al più presto il Petruzzelli!
I miei hobbies sono fare i dolci (dicono che sia brava) e dedicarmi alle piante che ho sul terrazzo durante la bella stagione.
E poi casa nostra è sempre aperta agli amici. Ci piace molto stare a casa in buona compagnia, tant'è che spesso il sabato, dopo il cinema (cè una strepitosa multisala giusto alle spalle di casa nostra), saliamo su da noi per uno spuntino e due chiacchiere, è molto piacevole, e poi così si evita il caos delle pizzerie il sabato sera. Credo che anche domani faremo così e probabilmente faremo due gruppi....i maschietti vanno a vedere 007 :sick: , noi femminucce quello con Angelina Jolie :P :D e poi ci si ritrova tutti insieme a casa con Furfullo :yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif: :drunk.gif:
Cmq sia io che Mauri non siamo affatto mondani e dunque, tranne il sabato sera, o quando vado a teatro con mami, ce ne stiamo a casa col furfullo anche perchè durante la settimana siamo sempre distrutti :(
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 21/11/2008, 11:43




OMMAMMARELLA ragazze, Cri e Vittoria, che dire del vostro stile di vita?
Nulla di male per me, l'importante è che non lo vengano a sapere i servizi sociali. ih ih ih.
Purtroppo Vittoria non esistono che io sappia comunità per il recupero da cartoni animati. Questo è quel che ci resta dell'eredità di Heidi e Candy Candy: branchi di femmine non più giovanissime che si riuniscono e insieme ululano "kiss me kiss me Licia". Non ho conoscenze per parlare più approfonditamente, ma certo alcune tue brutte frequentazioni (Claudio Baglioni) non ti aiutano nel difficile percorso che ti aspetta. La riapertura del Petruzzelli invece non può che favorire la tua ripresa.
Cri, il tuo problema è più grosso. Nè fumo nè fumetti ti possono aiutare, perchè al dramma del cartone animato si aggiunge quello, come saprai, della fiction televisiva. Insieme alle soaps sono il problema più grosso, perchè ti infolpano il cervello stile lobotomia, riducendoti in breve agli stimoli essenziali: bere (Fanta, Coca) mangiare (patatine, merendine), cacca e pisìn. Più complesso invece il lato relativo alla frenesia degli acquisti: posso solo dire che, pur non avendo una vera e propria configurazione morfologica, questo problema riduce moltissimo la carica sessuale del maschio e ne allontana una buona parte rendendo gli accoppiamenti molto più rari e inibendo quindi la possibilità di riproduzione.
Il che è un peccato perchè, come è ampiamente dimostrato, le vostre patologie sono causate da FATTORI AMBIENTALI. Il vostro corredo cromosico invece è integro, il vostro DNA probabilmente sano! Non lasciate che questo prezioso patrimonio vada irrimediabilmente perduto!!!
un abbraccio
Giangi :oregonian_thankyou.gif: :oregonian_thankyou.gif: :oregonian_thankyou.gif: :oregonian_thankyou.gif:
 
Top
vimartin
view post Posted on 21/11/2008, 12:00




Giangi in questa discussione bisogna parlare di sè, non male degli altri.... :P :P :P
e poi i cartoon rispecchiano un pò l'animo sognatore degli appassionati dei corgi che sembrano usciti da un mondo di fate e folletti. Chi non conosce la leggenda ricordata anche da Chiara e Marcello nel loro sito? ed allora viva i Corgi e viva i cartoni :D :D :f27qs.gif: :yahoo6hl.gif: :bye1.gif:
e non dirmi che non ti piace 'Fantasia'!! :P :)
un bacio grande grande
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 21/11/2008, 15:04




I mie hobby, vediamo...
Mi piace molto viaggiare, ho alle spalle anni ed anni di viaggi (detta così sembra che sono decrepita ma ho cominciato abbastanza presto), viaggi con amici in comitiva, siamo andati un po' avunque in Europa. Facevamo il classico biglietto treno interail e, scelta una zona, vedevamo anche i paesini di 10 abitanti, perciò capirete che il girare e viaggiare anche con i cani non mi spaventa anzi mi piace!
Amo la musica, soprattutto rock in lingua inglese, non ho mai praticato (anche se Ermanno ci ha provato a farmi suonare qualcosa ma per ora sono ancora nei box di partenza). La mia mania sono i Queen, vero culto coltivato da anni. Ho reso utile la mia passione per la musica, coltivata ascoltando tutto e girando per concerti, facendo un servizio per tutti i musicisti in erba e non. Insomma pur non avendo fatto studi attineti, con l'applicazione, ho fatto un sito internet che si occupa degli eventi live della Campania. E' un hobby ancora quello dei siti, di internet, di tutto ciò che è tecnologia...
Amo la lingua inglese, pur non sapendola parlare bene, adoro tutto ciò che riguarda questo e non mi tiro indietro (dall'uso in viaggio alla traduzione in tutti gli ambiti). Insomma tutto ciò che è Britain mi piace (non è un caso la passione per i corgi?).
Cinema: sono pareccio critica sui film, purtoppo amando molto il cinema non riesco mai ad essere soddisfatta uscendo dalla sala... sono un po' frustrata insomma... chissà che vorrei. Quindi vado a periodi, tendenzialmente mi piace molto, ma poi in pratica non sono un'assidua frequentatrice di sale cinematografiche, ahimè Sky ci ha rovinati!!!
Infine, mi piace la cucina, ho, come dice mio padre, una "letteratura incredibile", dalla cuncina etnica a quella tradizionale, perciò mi piace molto praticare ristoranti e assaggiare cose nuove...

PS Amo le serie televisive è grave??? :P
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 21/11/2008, 16:22




gian sei il solito scocciatore! :P :lol: :lol: :lol:
a difesa dei cartoni, ti faccio notare che numerosi cartoni giapponesi hanno alle spalle contenuti enormi, che vanno dall'incubo atomico fino alla mania collettiva per le mutandine delle studentesse :lol: voglio dire: i manga e gli anime sono anche un modo, per noi occidentali, di conoscere una cultura lontanissima dalla nostra. considera che molti dei cartoni che arrivano da noi, sono in realtà destinati ad un pubblico adulto. i nostri bimbi vedono le versioni edulcorate senza capire molto (per fortuna!) dei messaggi sessuali contenuti.

su quelli disney.. beh, sappiamo che molti si basano su favole e leggende di tutto il mondo. a me personalmente spiace che alcuni bimbi credano che biancaneva l'abbia inventata walt disney, cioè che non abbiano letto il libro... però, dài, se non ci fosse il cartone, chi dei nostri bambini conoscerebbe la storia di pocahontas o di mulan o di aladin?

le fiction... beh, su questo hai ragione e mi schifo da sola...però che ti devo dire, già tutto il giorno seguo le pippe mentali dei politici, la sera non ce la faccio a sentire altre cose 'serie' (ammesso che siano seri i nostri politici :lol:)

sugli acquisti... beh, miuccia sta crescendo come un piccola schifosa capitalista shopping-addicted... e vedo che i maschi la adorano... io no, effettivamente non ho successo coi maschi...sarà che lei è bionda! :lol:
 
Top
Elena71
view post Posted on 21/11/2008, 21:11




Ma tu giangi...non hai altri interessi oltre ai cani!? :shifty:

Io non ricordo neanche più quando è stata l'ultima volta che sono andata al cinema....spreco di tempo e soprattutto di denaro ai tempi d'oggi, che bisogna rinunciare a qualcosa....un'altra cosa che rinuncia ancor molto più volentieri sono gli abiti griffati: mi vesto di solo mercato! :ph34r:

rinunciando ai cinema mi piacerebbe vedere di tanto in tanto qualche bel film alla tv...ma ahimè, mi rendo conto che non avendo sky (sempre per risparmio) adesso mi trovo decisamente in astinenza, apparte qualche dvd che occasionalmente entra in casa!
i cartoni mi aspirano molto per i nomi dei cani....
le fiction....ahimè... alcune piacciono anche a me...ma intese come mini serie televisive
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 21/11/2008, 23:14




a gian piace la musica :P confessa!
ed è anche esperto :P

ele, ma scusa, i film scaricali da internet... so che non bisogna né dirlo né farlo... però oh, lo fanno tutti...
anche le serie, quelle americane dico.

molti film e serie li trovi on line anche senza scaricarli, li guardi in streaming, però sono perlopiù in inglese, al massimo coi sottotitoli. se li scarichi coi programmi appositi, li trovi anche in italiano.

le serie italiane le puoi vedere e ri-vedere sul sito raiclick, gratis. quelle mediaset sono a pagamento... ovviamente! :lol:

i cartoni anche, su web li trovi, sia da scaricare che da vedere :)

per i vestiti invece, dalle parti vostre in toscana sta pieno di outlet, dove trovi roba di buoni marchi a prezzi veramente da mercatino! son stata in uno a valdichiana, quando venni a trovarti, prezzi convenienti veramente!

ahhh! un'altra cosa che mi piace moltissimo è l'astrologia.. cerco di studiarla, di capirla, perchè non è quella scemenza da 2 battute in tv che si crede. va studiata, si basa molto su calcoli matematici, simbologia, ecc. difatti più volte ho pensato di aprire un topic con gli oroscopi dei cani, per vedere se in base alle date di nascita trovo conferma sul carattere e il segno zodiacale.
 
Top
Elena71
view post Posted on 22/11/2008, 11:07




all'astrologia credo solo se si parla di caratteri del segno, ma non all'oroscopo giornaliero ...
beh, certo.... per i dvd che entrano in casa intendevo di ogni genere :446.gif: :shifty:
 
Top
pia60
view post Posted on 24/11/2008, 23:51




Interessi oltre al cane ... ne avrei, solo che sono talmente impegnata a seguire i miei figli con la scuola, a tenere la casa che il tempo per i miei hobbies é veramente poco.
Mi piaceva tantissimo fare lavoretti manuali, cucire, ricamare.
Prima che arrivassero i ragazzi preparavo tutti gli anni per Natale un qualche cosa da regalare ai parenti.
Facevo sempre i biscotti di Natale.
Quest'anno ho deciso che ci voglio riprovare a fare i biscotti coi ragazzi.

Facevo molto sport (palestra - nuoto - sci), solo che ora per trovare il tempo a fare sport dovrei sacrificare il tempo che passo con Sparky quando i ragazzi sono a scuola e questo non mi va.
Voglio provare a fare agility con lui.

La sera passo molto tempo a navigare in internet a fare ricerche di tutti i tipi: dalle razze di cani, a film, alla ricerca di persone che conoscevo e che non vedo più ecc.

Oppure guardo la TV; anche a me piace seguire le serie, in particolare quelle americane...
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 25/11/2008, 13:08




CITAZIONE (pia60 @ 24/11/2008, 23:51)
....anche a me piace seguire le serie, in particolare quelle americane...

Un altro mito che crolla....sic! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Elena71
view post Posted on 27/11/2008, 12:56




Ma insomma giangi, di te che ci racconti?
 
Top
15 replies since 19/11/2008, 22:14   161 views
  Share