A SCHERAZARE COL FUOCO..., credendo di averle oramai provate tutte

« Older   Newer »
  Share  
Gianandrea
view post Posted on 6/4/2005, 22:22




MONDO EXTRALUSSO!!!
ORCALOCA!
Giusto per "giocare" ho avuto la MALSANA intuizione di coprire la mia Malinois ....
Mica tanto... una monticina di straforo con un bel cagnone brevettato pure ....una e mai più...vorrai mai che... tranquillo, c'ha na pancina che ne farà 5 o 6... quelli giusti, per darli via senza affanni
Sì, credici!
ME NE HA SPARATI FUORI UNDICI!!!
VIVI, VEGETI, SGAMBETTANTI E AFFAMATI COME LUPI!
Non so immaginare che sarà di noi tra qualche settimana....
A I U T O!!!!!!!!!!!!!
Aspettate le foto
Giangi
 
Top
Elena71
view post Posted on 6/4/2005, 23:14




.... Gianandrea non sapevo che avevi una malinois!
certo 11 son tanti... avrete da divertirvi!
sul forum di www.canidoc.net trovi nella sezione pastori diversi appassionati di razza... potresti raccontare a loro la tua bella avventura da principiante della razza!
 
Top
Oreste
view post Posted on 8/4/2005, 10:04




Ahhh... Buono a sapersi!!!...

Ci sarebbero questi due poveri coccoloni in cerca di casa... Gianandrea non ti sentiresti di fare una, anzi due buone azioni per incrementare il tuo "parco" pastori???

Elena potresti comunque ripetere questi annunci (che anch'io ho trovato su un sito animalista) nel sito che frequenti degli appassionati della razza (dove mi sono regolarmente persa)?Non si sa mai che un corgi possa dare la zampa nella ricerca di una nuova casa

7-04-2005 - 10:17:00
Dove: mi (milano)
Cane pastore di malines femmina di nome CRAZY di media taglia di età inferiore a 1 anno
Commento: Simpaticissima cucciolona dolce e giocherellona. Non ce la fa più a stare chiusa in un canile! Vuole correre e giocare libera! E l'affetto di una famiglia che le voglia bene.
Contatti: gio Email: [email protected] Tel: 338-9298893



7-04-2005 - 10:15:49
Dove: mi (milano)
Cane pastore di malines maschio di nome MORDICCHIO di media taglia di età inferiore a 1 anno
Commento: E' un bellissimo cucciolotto molto vivace, giocherellone ed esuberante. Non ce la fa più a stare chiuso in un canile! Vuole correre e giocare libero! E l'affetto di una famiglia che gli voglia bene.
Contatti: gio Email: [email protected] Tel: 338-9298893
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 24/4/2005, 14:22




CITAZIONE (Oreste @ 8/4/2005, 11:04)
Ci sarebbero questi due poveri coccoloni in cerca di casa... Gianandrea non ti sentiresti di fare una, anzi due buone azioni per incrementare il tuo "parco" pastori???



AAAAAAAAAGH!





 
Top
3 replies since 6/4/2005, 22:22   188 views
  Share