cerco cucciolo corgi a cagliari

« Older   Newer »
  Share  
romina72
icon1  view post Posted on 30/3/2005, 12:36




ciao, sono romina e cerco un cucciolo corgi maschio a cagliari chi mi può dare nomi o informazioni utili come trovarlo?? .grazie!!!!!
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 31/3/2005, 21:31




Ciao Romina, dove hai perso esattamente il cucciolo che stai cercando?
In quale zona di Cagliari?
Se era tatuato puoi rivolgerti all'ASL.
Ciao
 
Top
Elena71
view post Posted on 31/3/2005, 21:47




CITAZIONE (Gianandrea @ 31/3/2005, 22:31)
Ciao Romina, dove hai perso esattamente il cucciolo che stai cercando?
In quale zona di Cagliari?
Se era tatuato puoi rivolgerti all'ASL.
Ciao

Gianandrea... credo che Romina voleva dire ben altro! o almeno io ho inteso in quel modo!
 
Top
romina72
view post Posted on 2/4/2005, 16:47




CITAZIONE (Elena71 @ 31/3/2005, 22:47)
CITAZIONE (Gianandrea @ 31/3/2005, 22:31)
Ciao Romina, dove hai perso esattamente il cucciolo che stai cercando?
In quale zona di Cagliari?
Se era tatuato puoi rivolgerti all'ASL.
Ciao

Gianandrea... credo che Romina voleva dire ben altro! o almeno io ho inteso in quel modo!

Ciao Elena, hai capito perfettamente..
non ho smarrito il cane ma desidero acquistarne uno....
ciao
 
Top
Elena71
view post Posted on 3/4/2005, 20:36




...
in Sardegna è un pò un problema trovare cuccioli che io sappia...purtroppo Romina credo che dovrai uscire dalla tua bella isola per cercarne uno! mi dispiace...
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 8/11/2005, 20:36




X TUTTI CONTINUO AD AVERE RICHIESTE DI CUCCIOLI... AL MOMENTO IO NN NE' HO. CHI LI HA ATTUALMENTE? E SE CORTESEMENTE POTREBBE SEGNALARMELI POICHE' NEL CASO FAREI DA TRAMITE....GRAZIE.

Attached Image: 1027927.jpg

1027927.jpg

 
Top
Elena71
view post Posted on 9/11/2005, 18:56




Ciao Antonio! chi è questa bella bimba in foto?! wub.gif
credo che per i cuccioli fai prima a dare i nominativi delle persone che potrebbero avere cucciolate.... per quanto mi riguarda io coprirò la mia Emy attorno gennaio, ma stai tranquillo....se andasse tutto bene, questa volta vi torturo con le foto! w00t.gif
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 10/11/2005, 08:50




Cioa Elena mi farebbe piacere poter osservare i toui cuccioli pembrokkini ....ma ci vorrà ancora del tempo. Mi spiace che quet'esemplare possa darti di l'impressione di essere una Lei in realtà trattasi di un maschio...che vive in Inghilterra e che una mia amica nn italiana usa x monte in quel paese.....a me piace molto anche il matello sia come pelo e tessitura nonchè il colore red che man mano che si alleva con selezioni più o meno appropriate questa tonalità va un po' scomparendo nn trovi? Ciao e Buona Giornata.


PS-si dici bene ho già provveduto a dare direttamente l 'e-mail di chi ha disponibilità di cuccioli e che solo oggi sono al corrente ..i. Bye.
 
Top
7 replies since 30/3/2005, 12:36   332 views
  Share