Magalì cucciola

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
icon1  view post Posted on 21/7/2008, 10:48




Stò portando le mie VHS nel pc e ho la possibilità di scattare foto... vi mostro Magalì da cucciola! quì a due mesi...si vede anche il fratellino MAIDIREMAI...poi vi metto altre foto :rolleyes:

image

image

 
Top
marcello66
view post Posted on 21/7/2008, 14:33




CHE AMORE !!!!!!!!!!!! :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif:
Mi piace da piccola e mi piace anche da grande ...ha un'espressione troppo dolce e femminile !!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
Elena71
view post Posted on 21/7/2008, 23:43




CITAZIONE (marcello66 @ 21/7/2008, 15:33)
CHE AMORE !!!!!!!!!!!! :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif:
Mi piace da piccola e mi piace anche da grande ...ha un'espressione troppo dolce e femminile !!!!!!!!!!!!!! image

già...peccato che le è passato il tempo troppo in fretta...se non avesse 9 anni suonati, la porterei ancora in espò! :D
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 22/7/2008, 01:35




fatti coraggio Elena che tra poco avrai di che tornare a penare in expo, coi tuoi due esordienti!!!! :yahoo6hl.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 22/7/2008, 09:24




CITAZIONE (Gianandrea @ 22/7/2008, 02:35)
fatti coraggio Elena che tra poco avrai di che tornare a penare in expo, coi tuoi due esordienti!!!! :yahoo6hl.gif:

già...ci vuole proprio coraggio...il buffardello...mi farà fare un sacco di figure di m...da! è indisciplinato, ama fare quello che cacchio li pare come suo nonno, e la cosa peggiore, è che io lo adoro così! :woot: ... dovrò pentirmene e rimboccarmi le maniche per avere più polso sù di lui! :wacko: dico sempre..."è un ragazzo!"...e Iola lo segue come una ragazzina! :lol:
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/9/2008, 18:05




Non sò se avete mai visto chi sono i suoi parenti...dapparte di mamma Mirabelle (Hillrings Mirabelle so sweet) :rolleyes: quindi anche parenti di Emy (essendo sorella di mamma) :P

Welcop's Tini Teelimann...papà della Mirabelle

image

Hillringens Master Morris...fratello di cucciolata di Mirabelle...si ritrova nella linea "Puksipuun"

image

L'altra sorella di cucciolata della Mirabelle

Hillringen's Melissa Made For Welcop's

image
La mamma della Mirabelle era una cagna che lasciava abbastanza a desiderare...ma con delle qualità...

ALVSELENS REIKI-PEGGY

image




 
Top
Elena71
view post Posted on 6/2/2009, 00:32




Alcuni di voi l'ha già notato su facebook... :shifty:

image
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 6/2/2009, 08:50




Mi ero persa le foto....ma che belle!!!
Come ti dicevo ieri il remix è bellissimo!!! :0049lj1.gif:
 
Top
vimartin
view post Posted on 6/2/2009, 11:18




dolcissimo il remix, Elena mi sa che questa estate vi veniamo a trovare se troniamo in montagna
 
Top
Elena71
view post Posted on 6/2/2009, 13:11




CITAZIONE (vimartin @ 6/2/2009, 11:18)
dolcissimo il remix, Elena mi sa che questa estate vi veniamo a trovare se troniamo in montagna

vi aspetto volentieri....ma dimmelo in tempo...ho orari impossibili a lavoro!
 
Top
vimartin
view post Posted on 6/2/2009, 13:46




tanto se riusciamo a venire, sarebbe per la settimana di ferragosto o giù di lì

l'anno scorso siamo stati a Chienes e ci siamo trovati benissimo, quest'anno non so dove andremo. cmq Verona è di passaggio, al ritorno una puntatina la si potrebbe fare. Non voglio toccare un tasto dolente perchè ancora piango per l'accaduto, ma i nostri programmi sin da fine estate scorsa erano di andare ad Alimini per qualche giorno visto che l'anno scorso non eravamo più riusciti ad andarci a causa del maltempo e nonostante tutti i contatti presi con Marisa, e poi una decina di giorni in montagna. Ora, proprio non so cosa faremo, ma ho bisogno almeno di sognare, e quindi programmo a prescindere dal fatto che poi si riesca a partire davvero.
Dimenticavo, naturalmente fra i programmi di viaggio ora è ricompresa anche una tappa da Simone e Giovanna in Liguria!
 
Top
Joyspell
view post Posted on 6/2/2009, 15:57




Che bei filmati, non li avevo mai visti! Dolcissima Magalì! Mi ha fatto ridere alla fine, quando -tuo marito?- cercava di baciarla e lei spostava la testina all'indietro piano piano... anche la mia Penny faceva così! :wub:
Che tenerezza!

Vittoria, ho capito bene, vai in val pusteria quest'estate? Allora al ritorno devi assolutamente passare anche di qua!!! :yahoo6hl.gif:
Siamo ad Ala e SOLO a cinque minuti cinque dal casello autostradale!!!
 
Top
vimartin
view post Posted on 6/2/2009, 17:45




ciao Elisa, sarebbe bellissimo!!! mi sa che per fare tutti questi giri, ci dovremo fermare in montagna solo due tre giorni...e poi dar corso a tutte le visite....scherzo...cmq, se non è lontano (considera che non abbiamo ancora deciso dove andare di preciso questa estate) potreste anche venire voi a passare una giornata in montagna da noi, ti sembra? cmq c'è tempo per pensare ed organizzare, anche perchè , allo stato, si può solo sognare (che non costa niente) e poi , in base alle disponibilità economiche si pianificherà tutto il resto.
Nel frattempo, continuiamo a sognare...


tornando al video di magalì, anche la sensazione che ho avuto io come Elisa, è che la piccola, senza offesa, non si curasse proprio del padrone... Martin, invece, quando era piccolo (e tuttora) è un esagitato, in braccio proprio non ci stava e se tentavamo di tenerlo per qualche secondo si dimenava come un pazzo. Ecco perchè Giangi mi vuole convincere a prendere una femminuccia...
 
Top
Giovanna & Simone
view post Posted on 7/2/2009, 14:06




ciao si si in Liguria vi aspettiamo molto volentieri.

 
Top
Elena71
view post Posted on 7/2/2009, 20:30




Conoscendo la mia magalì anche lì voleva fare la ruffiana e cercava i baci di ale...e comunque va considerato che in questo video non l'avevamo ancora portata a casa
 
Top
15 replies since 21/7/2008, 10:48   308 views
  Share