L'allevamento della Regina

« Older   Newer »
  Share  
valeria&ermanno
view post Posted on 9/7/2008, 14:12




Ciao a tutti,
oltre alla nota passione della Regina Elisabetta per il nostro amato corgi, oltre al possederne vari esemplari lei stessa, sapevo che esisteva un vero e proprio allevamento di Windsor. Cercando su internet però non ho trovato nulla... sono curiosissima perchè si dice che i corgi della regina non sono proprio bellissimi :unsure: e allora mi chiedevo come fossero i corgi di questo allevamento, quello riconosciuto ed ufficiale della regina, con regolare affisso inglese! :P
Chi ne avesse notizie... link sarebbero graditissimi!
Valeria
 
Top
Elena71
view post Posted on 9/7/2008, 22:29




image francamente non ne ho mai visti neanche io... ma non credo neanche che allevino così tanto
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 28/7/2008, 12:31




La Regina li ha un po' così ...diciamo "alla buona" oggigiorno ... ma con la Regina Madre Queen Mary la loro line-breeding era più curata e selezionata negli accoppiamenti stessi grazie alla collaborazion eprestata da Mrs. Thelma Grey kennel Affix "Rozavel" che fino alla fine degli anni cinquanta ha curato in prima persona i pembrokes reali ed ha effettuato accoppiamenti con le miglioroi linee di sangue di allora quali: Hildemannor-Lees-Weys ed altri ancora ma i diretti interessati ai pems di casa reale erano la Queen Mary ed Elisabetta. Forse un po' dedita ai cani la principessa Margaret coinvolta di più con la vita sociale-mondana della corte .... ma dopo che Mrs. T. Grey si traferì in Australia ben pochi interventi esterni si sono verificati nel tempo...ricordo che anni fa di aver visto su di una rivista Inglese fotografati e sciolti nel parco reale più di una razza insieme addirittura alcuni accoppiamenti ibridi tra pems e bassaotti a pelo lungo ....con un risultato che lascio a voi immagginnare.......certo appariva come un cane sgraziato solo a vedersi.... chi sa oggi giorno The Queen quanti nè ha e se continua a seguirli come era solito fare un tempo la stessa Regina Madre Queen Mary........
 
Top
Elena71
view post Posted on 28/7/2008, 12:40




Si Antonio, sono noti l'accoppiamenti tra corgi e bassotti in casa reale
 
Top
pia60
view post Posted on 28/7/2008, 12:51




Il risultato dell'accoppiamento fra corgi e Dachshund (bassotto tedesco) viene chiamato Dorgi.

image

 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 28/7/2008, 12:59




GRAZIE Cara Pia.... ma anche sopratutto per la foto così siamo più precisi no? Ah ah bye
 
Top
Elena71
view post Posted on 28/7/2008, 13:27




:blink: ma sarà un incrocio tra bassotto a pelo lungo!?...o un fluffly! :unsure:
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 28/7/2008, 14:07




Non ne capisco... ma è piuttosto scapigliato!!! :yahoo6hl.gif: :rolleyes:
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 28/7/2008, 14:41




No tra un pem ed un bassotto a pelo lungo Standard.....
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 28/7/2008, 21:16




è orribile...
 
Top
pia60
view post Posted on 28/7/2008, 22:51




Anche questo é un Dorgi ...

image

Qui a sinistra un bassotto puro e a destra un Dorgi :rolleyes:

image

Navigando nel web ne ho trovate tante di foto di Dorgi e devo dire che sono tutt'altro che "orribili".... :D
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 29/7/2008, 13:02




questi a pelo corto son più carini infatti... a pelo arruffato non mi piace...
 
Top
kalima62
view post Posted on 19/10/2008, 10:29




Elena, ;) mi hai fatto felicissima...io adoro la regina che e' stata sempre presente nella mia vita, con le sue apparizioni in T.v o le notizie sul BBC 1 News,i suoi viaggi all'estero e i vari avvenimenti privati della sua vita e quella della sua famiglia....fidanzamenti, sposalizi, nascite....e ... tanti scandali...
ancora la seguo...ma questo video e' stato fantastico...
..non l'avevo mai vista cosi'.
Grazie tante di questo bel regalo!!!!
 
Top
pia60
view post Posted on 19/10/2008, 10:53




E' vero anch'io ho apprezzato molto vedere questi filmati. Avendo avuto una mamma inglese la regina é sempre stata molto "presente" nella nostra famiglia (presente nel senso che se ne parlava molto :D e non che venisse a casa nostra :blink: )....
 
Top
14 replies since 9/7/2008, 14:12   500 views
  Share