A Settembre, una pseudo-vacanza...

« Older   Newer »
  Share  
Joyspell
view post Posted on 8/7/2008, 23:24




Domani ci spostiamo ad Ala, non saremo nella nostra casa definitiva, è una casa "di transizione"... il vero e proprio trasloco sarà, speriamo, verso fine Agosto.
Per questo paio di mesi non avremo il telefono fisso, magari riuscirò a collegarmi una volta alla settimana (col telefono della suocera :446.gif:), ma con più probabilità ci risentiremo a Settembre...

Un bacione a tutti e buone vacanze!!!
A presto,
Elisa
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 9/7/2008, 07:56




Buone Vacanze Elisa e in bocca al lupo per il trasloco... non vi stressate troppo per quello man mano sarete nella nuova casa con tutti i comfort... un passo alla volta. Speriamo di sentirci presto e sennò a settembre ci dirai come va nella nuova casa!
Baci :wub:
Valeria
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 9/7/2008, 09:07




ALa? Tra Trento, Rovereto e Bolzano (ma soprattutto Trento) è Pieno di Corgini!!!
A Settembre!
 
Top
pia60
view post Posted on 9/7/2008, 13:43




CITAZIONE (Gianandrea @ 9/7/2008, 10:07)
ALa? Tra Trento, Rovereto e Bolzano (ma soprattutto Trento) è Pieno di Corgini!!!
A Settembre!

????????????? :blink: :blink: :blink: :blink: ?????????????
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 9/7/2008, 19:22




CITAZIONE (pia60 @ 9/7/2008, 14:43)
CITAZIONE (Gianandrea @ 9/7/2008, 10:07)
ALa? Tra Trento, Rovereto e Bolzano (ma soprattutto Trento) è Pieno di Corgini!!!
A Settembre!

????????????? :blink: :blink: :blink: :blink: ?????????????

Siii, lo sai Pia, i Corgi sono come le ciliegie... uno tira l'altro... :f27qs.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 9/7/2008, 22:33




CITAZIONE (Gianandrea @ 9/7/2008, 10:07)
ALa? Tra Trento, Rovereto e Bolzano (ma soprattutto Trento) è Pieno di Corgini!!!
A Settembre!

bene bene...e io che pensavo che fosse solo la terra dei bovari del bernese! :lol:

Buona fortuna Elisa nella nuova casa! dacci tue notizie appena possibile! :)
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 14/7/2008, 10:28




A Pilcante d'Ala nè vidi parecchi...e vengono da te vero Giangy????? Ah ah penso proprio di si....e poi saranno tutti un po' Polentoni.. ma no dai scherzo...
 
Top
Joyspell
view post Posted on 31/7/2008, 14:06




Grazie a tutti! :slider_flirt.gif:
Siamo tornati a Verona per qualche giorno per fare scatoloni... il trasloco vero e proprio è fissato per il 22/8!
Probabilmente poi dovremo aspettare ancora un po' di giorni per poterci abitare... devono prima completare l'intero edificio... ma che bagolo! L'appartamento di passaggio è proprio piccolino... non vedo l'ora che sia finita!!! :yahoo6hl.gif:


Ma... MA! Giangi e Antonio, siete proprio sicuri che ci siano dei corgi a Pilcante??? Non scherzate vero??? (Matteo dice che mi state prendendo in giro... :colpasuase4.gif: :rolleyes:) No perchè se è vero faccio la ronda per le strade di Pilcante (3 in croce... :P ) finchè non li becco!!! :yahoo6hl.gif:

Bacioni a tutti!!! :wub:
Elisa
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 31/7/2008, 16:43




Ciao Elisa ... bentornata!
Quindi si sa la fatidica data!
Allora il puppy deve aspettare almeno ottobre...sarnno mesi di trepidante attesa ma vedrai che quando arriverà sarà una gioia immensa. :wub: :wub:
Baci
Valeria
 
Top
Joyspell
view post Posted on 1/8/2008, 13:28




Grazie Valeria!
Eh già, sono qua che mi rodo pensando se posso prenderlo subito appena la casa è pronta (comunque sì, non prima di ottobre) o se è meglio attendere la primavera... ma io non stò più nella pelle!!! Ci penso ormai da così tanto che non riesco neanche ad immaginarmi nella casa nuova senza il cane! :lol:
Che dite... urge consiglio!!! :wacko:


Valeria, ho appena letto del nuovo acquisto! Complimentissimi, è proprio un orsetto tenerissimo!!! :slider_flirt.gif:

Baci!
Elisa

 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 5/8/2008, 11:05




Cara Elisa,
che dirti per me aspettare non so a cosa possa servire...Nel senso quando la casa è pronta e con tutti i comfort credo sia adatta ad accoglierlo/a! Più che altro è capire se ci sono cucciolini in arrivo in quel periodo, perciò dicevo di informarti e vedere se sono in cantiere, tenendo presente che per poterlo prendere ad ottobre, il cucciolo dev'essere nato proprio in questo periodo! Perciò l'allevatore già sa di averlo o è prossimo!
Vedi tu... credo che resistere è dura! :woot:
Beh questa corgite è devastante! :P
Perciò in bocca al lupo !
Baci baci
Valeria
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 5/8/2008, 14:02




CITAZIONE (Joyspell @ 31/7/2008, 15:06)
Ma... MA! Giangi e Antonio, siete proprio sicuri che ci siano dei corgi a Pilcante??? Non scherzate vero??? (Matteo dice che mi state prendendo in giro... :colpasuase4.gif: :rolleyes:) No perchè se è vero faccio la ronda per le strade di Pilcante (3 in croce... :P ) finchè non li becco!!! :yahoo6hl.gif:

Bacioni a tutti!!! :wub:
Elisa

Beh, Pilcante non so manco che sia... ci sono certamente 3 corgi miei a Trento, 4 in Valsugana, 1 a Bolzano e 1 a Rovereto. Non c'è che dire, sarete in bella compagnia!!!
:f27qs.gif:
 
Top
Joyspell
view post Posted on 7/8/2008, 14:34





Eh sì Valeria, resistere è proprio dura!!!
Oddio, la casa pronta con tutti tutti i comfort lo sarà solo tra un buon mesetto...
Comunque sì, aspettare oltre quella data non serve a niente!
Eh Eh... avanti così sono riuscita ad esasperare Matteo (magari anche voi :P), che ormai mi dice "ma allora, non hai ancora chiamato per il cane?!? :lol: Fà finta di non volerlo, ma in realtà non stà più nella pelle nemmeno lui! :woot:

Edoardo invece (il mio bimbo di 7 anni) pensa di poter andare e "scegliere" quello che gli piace di più... Beata gioventù! :lol: Ha visto troppe volte Beethoven! :446.gif:

Bacioni!!!
Elisa


QUOTE (Gianandrea @ 5/8/2008, 15:02)
Beh, Pilcante non so manco che sia... ci sono certamente 3 corgi miei a Trento, 4 in Valsugana, 1 a Bolzano e 1 a Rovereto. Non c'è che dire, sarete in bella compagnia!!!
:f27qs.gif:

Era Antonio che parlava di Pilcante... :colpasuase4.gif: :D

Fantastico! così magari riusciremo anche qua a fare qualche bel "meeting"... (ma che è 'sta roba? Siamo onesti và, si dice "braciolata"! :D)
nessuno di loro è del forum però, vero?

baci!
Elisa
 
Top
12 replies since 8/7/2008, 23:24   186 views
  Share