Stop ai cani stranieri....

« Older   Newer »
  Share  
stefano64
view post Posted on 4/6/2008, 14:16




stop ai cani stranieri,

sembrerebbe la solita idiozia del sindaco "padano" ma attenzione che al ministero dell'agricoltura da cui dipende l'ENCI c'e' un "padano" dello stesso colore... povera Italia :(

ste

Edited by stefano64 - 4/6/2008, 22:45
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/6/2008, 19:07




CITAZIONE (stefano64 @ 4/6/2008, 15:16)
stop ai cani stranieri,

sembrerebbe la solita idiozia del sindaco "padani" ma attenzione che al ministero dell'agricoltura da cui dipende l'ENCI c'e' un "padano" dello stesso colore... povera Italia :(

ste

:sick: non ho parole di simili idiozie!
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 13/6/2008, 16:09




Che sia un "Buffo" già lo aveva dimostrato, credo che la sua fortuna dimostri quanto poco basta (onestà di intenti) in Italia per fare meglio di tutti gli altri.
Che spari sirchiate (vi ricordate, l'altro genialoide incontrato di recente?) è luogo comune del politicante odierno.
Detto questo, aggiunto che allora vadano al macello anche pappagalli, canarini e pesciolini tropicali (chiaramente extracomunitari), vediamo di multare pesantemente anche chi possiede una palma da dattero (nordafricana, orrore!!!!!) e galerizzarlo per esaltazione della cultura musulmana.
Comunque, a dire il vero, io èun po' che sostengo che qui esistono due razze ben distinte, e non scherzo:
il "can da burcio", una sorta di volpinozzo che usavano da guardia sui barconi e il "cane da campagna Veneto", una specie di Epagneul nano, con le orecchie meno grandi, un po' più tipo jack russel, nemico acerrimo dei topastri malefici.
 
Top
2 replies since 4/6/2008, 14:16   88 views
  Share