6/2/2003 01:02 INAUGURAZIONE FORUM

« Older   Newer »
  Share  
stefano64
view post Posted on 17/3/2008, 23:45




Ridendo e scherzando sono passati 5 anni dalla nascita del forum , quella nel titolo e' la data di creazione del forum.
Abbiamo fatto una bella parabola ma piu' o meno siamo al punto di partenza, a dire il vero speravo che i grandi successi nei ring italiani ed all'estero potessero mettere un po' il turbo all'interesse per I Corgi ma evidentemente mi sbagliavo, come promozione ormai vale molto di piu' una presenza in uno spot oppure in un telefilm.
Per fortuna che Elena continua con entusiasmo e passione ad impegnare le sue ore libere in questo forum, penso che dopo un lustro un grosso :65.gif: gli sia dovuto ...

Ciao,
Stefano

Edited by stefano64 - 18/3/2008, 22:14
 
Top
Elena71
view post Posted on 8/5/2008, 14:04




:sorry.gif: Non sò come mi era sfuggita la discussione, e soprattutto xchè era bloccata e addirittura chiusa a gli eventuali post :unsure:
:65.gif: Grazie Stefano , francamente nenache avevo fatto caso a quanti anni erano trascorsi!
Si è vero, siamo quasi al punto di partenza, ma non mi sono mai persa d'animo nonostante mi sia sentiata più volte sola e ho tralasciato il tutto, ma MAI ho creduto che fosse necessaria la chiusura di questo forum!
Bene o male quando sono collegata vedo spesso utenti collegati, che probabilmente in cerca di notizie delle due razze si appigliano anche in un forum statico come questo! e poi, durante questi anni mi hanno appoggiato tanti nuovi utenti diventati poi amici (Pia, Cri, Marisa, e Federica anche se la vediamo sempre meno!), credo inoltre che sia continuato ad essere un punto di ritrovo anche per alcuni di noi, il solo aggancio per continuare ad avere contatto, visto che in espò negli ultimi anni è andata praticamente solo Chiara e marcello. Più che altro, caro Stefano ho sentito un pò la tua mancanza, l'appoggio dell'altro amministratore, visto che tutt'oggi non abbiamo ancora un moderatore ( e ne avrei forte bisogno, soprattutto nella parte di Corgi international, visto che non conosco neanche l'inglese)...e speriamo ancora tutti che il tuo sito torni a rinascere in una forma tutta nuova!
:f27qs.gif: continuiamo così...
 
Top
Elena71
view post Posted on 29/5/2008, 10:38




Altri commenti su questo SPLENDIDO forum! :lol:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 29/5/2008, 12:29




beh, ele, lo sai, per me il forum significa aver trovato il cane. senza forum oggi non avrei miuccia. quindi sono grata un po' a tutti voi :)

sul moderatore, ti dico che secondo me non ce n'è granché bisogno, siamo pochi e non litighiamo mai! cioè, almeno da quando sono iscritta io, non ho mai visto situazioni spiacevoli...
conosco un forum da 5000 utenti che ha un solo amministratore, senza moderatori e funziona.
per l'inglese, credo che un po' io, un po' antonio, quando hai bisogno possiamo tradurti i post di hi ci scrive :)
 
Top
3 replies since 17/3/2008, 23:45   159 views
  Share