Attenzione !!

« Older   Newer »
  Share  
stefano64
view post Posted on 7/6/2003, 00:22




C'e' in giro un virus che vi "pialla" il pc in poco tempo.
Massima attenzione alle mail mi raccomando, non aprite mail sconosciute e se proprio volete rischiare non leggetele dal pc tramite outlook ma direttemente dal sito web.
Ci sono provider come libero che offrono servizi anti-virus mail ottimi ( Libero&Sicuro ) , attivateli che funzionano bene.
Ciao,
Stefano
 
Top
Elena71
view post Posted on 7/6/2003, 00:26




questi virus maledetti... non si può mai stare tranquilli!
mail sconosciute non le apro mai, l'ho sempre direttamente eliminate, quindi è pericoloso anche leggere le discussioni del nostro forum tramite outlook?
 
Top
stefano64
view post Posted on 7/6/2003, 00:30




No,
ma le mail e' sempre meglio leggerle prima via web facendo login nel sito del provider ( libero, tin/virgilio/, supereva, tiscali ecc. ), cancellare quelle indesiderate e scaricare con outlook sul pc solo quelle sicure e poi aprirle.
 
Top
rxman
view post Posted on 12/8/2007, 10:35




Elena per eliminare in automatico tutto lo "Spam", inoltre per avere un magnifico programma di posta elettronica tutto animato, come si vede nei film, scaricati "Incredimail premium" lo trovi su emule, scegli questa versione: Incredimail.Xe.(Con.Patch.Premium.E.Gold.Membership).(Perfetto.By.Kronecker).rar e non montare la cartella Gold Membership. :woot:

Ti avevo messo il link diretto, ma faceva debordare tutto il post sia a destra che a sinistra.... boH! :(
Questo magnifico programma, oltre che ad essere semplice, molto carino, contiene pure un filtro antispam.
Sarai tu a decidere da chi ricevere posta, aggiungendo di volta in volta i vari mittenti fra gli "Approvati" semplicissimo. :bye1.gif:


Poi io uso da sempre quest'altro efficacissimo quanto leggero antivirus che si aggiorna automaticamente tutti i giorni e controlla in automatico anche la posta. si chiama "AVG antivirus" e lo trovi sul mulo :446.gif:

Edited by rxman - 12/8/2007, 19:36
 
Top
3 replies since 7/6/2003, 00:22   273 views
  Share