il nuovo bimbo di Emy

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
icon1  view post Posted on 26/11/2007, 12:03




:D che sono scaramantica in queste cose ormai lo sapevate già!
adesso che l'attesa è finita posso finalmente dirlo :yahoo6hl.gif: .... Emy da ieri mattina è nuovamente mamma anche se di un solo cucciolo (di questo non ha colpa nè lei e nè il suo papà, solo mia, che non ho voluto dar retta a un grande ginocologo come Ribaldo!)...sempre maschio (uffà, questa volta che volevo tenermi una femmina!)...un torello nato con cesario di 479 grammi! :woot: ...si avete capito benissimo...praticamente si è rincarnato come un cucciolo appena nato di bernese! e stamattina alla faccia del calo fisiologico... stà superando i 500 grammi! è in grande forma...la mamma emy lo accudisce amorevolmente e non lo lascia mai solo, stanotte ci ha permesso di recuperare il sonno perduto e farci una bella dormita di 12 ore!
il papà è il nostro forummista Benjamin :rolleyes: (in arte: Red Baron)
ecco le primissime foto :rolleyes:
image
image
 
Top
pia60
view post Posted on 26/11/2007, 15:26




:woot: :woot:
:blink: :blink:
:wacko: :wacko:
500 grammi, ma neanche Sparky pesava così tanto; accidenti, cosa diventerà da grande ....

Sono comunque commossa per questa nascita, é bellissimo. :slider_flirt.gif:

:0049lj1.gif: a tutti.
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 26/11/2007, 15:52




è un patatone!!! :wub:
complimentoni a mamma emy, papà benji e zia ele! :lol:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 27/11/2007, 00:48




:0049lj1.gif: Elena,
un vero peccato che i cani non si vendono un tanto al chilo :woot: ... ah ah ah!
Bene, sappi che il ragazzo è il TOP dei manzi che abbia mai incontrato in tutti i questi anni.... beh, di certo non ha patito la fame!!!

Per quel che riguarda la scaramanzia, non preoccuparti, io ho fatto lo stesso con la Lara che ha avuto i cuccioli da Scott pochi giorni fa!!!!! :P :P :P

BACI AL PATATO! :slider_flirt.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 27/11/2007, 07:06




CITAZIONE (Gianandrea @ 27/11/2007, 00:48)
:0049lj1.gif: Elena,
un vero peccato che i cani non si vendono un tanto al chilo :woot: ... ah ah ah!
Bene, sappi che il ragazzo è il TOP dei manzi che abbia mai incontrato in tutti i questi anni.... beh, di certo non ha patito la fame!!!

Per quel che riguarda la scaramanzia, non preoccuparti, io ho fatto lo stesso con la Lara che ha avuto i cuccioli da Scott pochi giorni fa!!!!! :P :P :P

BACI AL PATATO! :slider_flirt.gif:

stamani è 520 grammi :woot: ...ragazzi, non oso immaginare quanti grammi prenderà al giorno dopo il così detto calo fisiologico che in media dura i primi tre giorni :woot:
si ...ho visto il tuo sito giangi apri una cartella per Lara e inondaci anche tu di foto! :rolleyes:
approposito...ti ho mandato un messaggio privato :)
 
Top
marilena mare
view post Posted on 27/11/2007, 21:51




augh!!!! ce l'ho fatta! non so cosa fosse successo: non riuscivo più ad entrare nella posta forum!DISPERAZIONE!
Come ho scritto a Elena 1 rosso che batte 1 bovaro!
CONGRATULAZIONI A TUTTI TUTTI
GRAN BEL PORCELLINO CARA EMY
E anche a Gianandrea per i suoi cuccioli.
Dico, ragazzi, sono stata occupata solo un fine settimana! e guarda che mare di sorprese!
Baci a tutti Marilena
 
Top
Elena71
view post Posted on 28/11/2007, 12:31




CITAZIONE (marilena mare @ 27/11/2007, 21:51)
augh!!!! ce l'ho fatta! non so cosa fosse successo: non riuscivo più ad entrare nella posta forum!DISPERAZIONE!
Come ho scritto a Elena 1 rosso che batte 1 bovaro!
CONGRATULAZIONI A TUTTI TUTTI
GRAN BEL PORCELLINO CARA EMY
E anche a Gianandrea per i suoi cuccioli.
Dico, ragazzi, sono stata occupata solo un fine settimana! e guarda che mare di sorprese!
Baci a tutti Marilena

quì siamo tutti scaramentici marilena...tiu stessa nella cucciolata di Bonny...non si dice niente finchè non è andato tutto bene!e così ecco le sorprese! :rolleyes:
 
Top
fefi
view post Posted on 29/11/2007, 10:49




Complimenti ad Emy per lo splendido cucciolotto!!!
Fede Pooh e Marco :0049lj1.gif:
 
Top
marilena mare
view post Posted on 29/11/2007, 16:20




Notizie fresche del "leoncino"?
Cresce sempre con quel ritmo?
Allora BACIONI ! quelli normali si perdono!
Marilena
 
Top
Elena71
view post Posted on 30/11/2007, 11:53




image image image
mangia sempre, e borbotta i pochi attimi che la mamma lo lascia solo...credo che presto dovrò portarmelo a letto con me! :wacko:
il peso...no comment...quando arriva al chilo di peso ve lo dico (e di questi passi, credetemi, ci arriverà molto presto!)
image

image
 
Top
marilena mare
view post Posted on 30/11/2007, 13:35




Che spettacolo, Elena!
grazie mille per le foto.Mandane ancora quando ne hai.
Avevo ragione, è proprio un leoncino!
Via abbraccio Marilena
 
Top
Elena71
view post Posted on 7/12/2007, 13:37




Eccolo...più grasso che mai al 12° giorno...un chilo e 200 grammi! :woot:

image

image

image
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 11/12/2007, 10:27




AUGURI ELENA E' MOLTO BELLO TROVO CHE HA UN'ESRESSIONE DI VISO INSOLITA A VEDERSI E NELLO STESSO TEMPO MOLTO ATTRAENTE....GODITELO..........



Edited by 12 QUERCE - Antonio B. - 11/12/2007, 11:19
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 11/12/2007, 11:22




PER GIANANDREA: Si complimenti per i cuccioli di cui parlavi qui prima...sono sempre notizie simpatiche ed utili nell'apprendere la nascita di cuccioli e poi tutti conosciamo Scott la cagnina CHI sarebbe? GRAZIE!

 
Top
Elena71
view post Posted on 12/12/2007, 17:24




Il Buffardello ha aperto gli occhi già da giorni, pesa oltre il chilo e mezzo ma ho tutte le nuove foto nella mia digitale in attesa che il mio pc dove c'è il programma della digitale venga rimesso a nuovo...tranquilli...Ale ci stà lavorando ! :P
E' possibile già intuire il suo carattere a coosì pochi giorni? sembra un vero birichino, non ama farsi toccare da me...mi farò sottomettere da un cucciolo di poco più du due settimane!? :woot:
 
Top
56 replies since 26/11/2007, 12:03   571 views
  Share