Disegni corgi

« Older   Newer »
  Share  
Dalamar89
view post Posted on 25/11/2007, 23:09




Ecco alcuni miei disegni a tema Corgi!^^
sono vecchi però. ultimamente ne sto disegnando molti altri, e sono migliorata! quando li avrò sistemati bene a computer li metterò nel mio sito e allora sarete letteralmente invasi da un esercito >: D
SPOILER (click to view)
image
image


Edited by Dalamar89 - 4/12/2007, 19:31
 
Top
Elena71
view post Posted on 26/11/2007, 11:42




Sono bellissimi...ci stai facendo una grossa sorpresa! e complimenti!
stò già avendo qualche idea sul dove utilizzarne alcuni ;)
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 26/11/2007, 16:37




grazie! : D
fortuna che qui trovo corgifan a bizzeffe!^^ quando disegno corgi in classe mi guardano tutti strano perchè non li conoscono -.-
 
Top
Elena71
view post Posted on 26/11/2007, 20:32




Disegna disegna... noi non ci lamentiamo!
io sono negata...spesso ci ho provato...ma sono un vero disastro!
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 27/11/2007, 00:39




ACCILOCA DALAMAR; QUANTO SEI BRAVA :0049lj1.gif: :0049lj1.gif: :0049lj1.gif: !!!!!
Alcuni così belli che lasciarli lì così sembran quasi sprecati... posso mica fregarti qualcosa per il mio sito???
brava ancora!
Continua, ci sono alcune pose tipiche "da corgi" (quella tutto piatto a terra sulla panza con le zampe all'indietro e quella totalmente sulla schiena, ad esempio, con le zampe aperte all'aria) che mi piacerebbe proprio vedere interpretate dal tuo stile.
I tuoi corgini mi piacciono particolarmente perchè sono "tipici" ma hanno anche un tratto "cartonistico" particolare, un tuo modo di interpretare la razza.
Bello davvero.
Giangi
 
Top
Elena71
view post Posted on 27/11/2007, 07:00




Io vorrei colorare con i tuoi disegni parte di questo forum, e se Stefano è daccordo (chissà dov'è finito! :huh: )anche come logo del sito..ci offri questo onore? :rolleyes: :0049lj1.gif:
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 29/11/2007, 20:24




grazie ancora^^
mi fa piacere se volete usare i miei disegni! fate pure, basta che da qualche parte ci sia scritto che sono miei ; )
comunque sì, prediligo uno stile cartoonistico : 3 ho un sacco di nuovi disegni corgi da colorare ma ho poco tempo per farlo, quindi se va per le lunghe magari ve li mostro in bianco e nero. e lì mi sono sbizzarrita ancora di più con le posizioni XD compresa quella distesa sia a pancia in giù che in su
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 29/11/2007, 23:17




Ah una domanda per te, Gianandrea! ho visto che nella galleria fotografica del tuo sito c'è un corgi di nome Artù. per caso è mai stato a qualche esposizione a Padova? forse è solo una coincidenza, ma il primo corgi che ho visto dal vero si chiamava proprio Artù
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 30/11/2007, 01:52




BRAVA! Era proprio lui! E' Quasimodo, a casa lo chiamano Artù. Un cagnone simpatico e sfortunato. Trattato come un reuccio, lo vedresti ancora in giro perchè il suo proprietario si divertiva molto alle expo, purtroppo però un anno fa si è ammalato di tumore: tiene ancora duro, ma è l'ombra del cane di una volta... povero tato
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 30/11/2007, 18:32




povero piccolo... mi dispiace tantissimo! : (
...però, com'è piccolo il mondo (certo, si parla di corgi per forza che è piccolo!)

proprio oggi abbiamo portato Lulù dal veterinaio, perchè ha una grossa palla all'interno della zampa posteriore e avevo tanta paura che fosse qualcosa di grave >_< invece a quanto pare è ..muscolo o.O
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 4/12/2007, 16:02




Ma che cosa scrivo dei disegni she uso nel sito? Come firmi i tuoi disegni?
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 4/12/2007, 17:42




complimenti, sono belli davvero :) mi piace molto il primo in alto a sinistra, col pelo marrone/rosso
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 4/12/2007, 19:33




^ ecco fatto li ho marchiati! se le firme sono troppo evidenti le rimpicciolisco
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 7/12/2007, 19:48




Ecco che cominciano ad arrivare altri disegni! ^_^
quello arancio accesso è il mio personaggio principale quindi lo vedrete spesso, si chiama Flame
SPOILER (click to view)
image


ancora lui
SPOILER (click to view)
image


altri 2 personaggi, quello di detra si chiama Ragù, quella a sinistra non ha ancora un nome
SPOILER (click to view)
image


tutti insieme! (anche se quello di destra è venuto malino...)
SPOILER (click to view)
image




Spero vi piaccia lo stile cartoon^^
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 8/12/2007, 03:39




Quello di sinistra è chiaramente una femmina... almeno per me!!! Ha gli occhi verdi... mentre è ovvio che Ragù è un cucciolone. Il cartoon a me piace, forse perchè invece io sarei al massimo terribilmente "banalmente" tecnico nei miei disegni. Trovo che il cartoon sia bello perchè dice alcune cose reali del corgi e altre, chiamiamole così, "bugie corgi", usando tratti, atteggiamenti, espressioni e colori cioè totalmente di fantasia che però esprimono perfettamente lafilosofia dell'immagine del corgi. Mi spiego? ??? BAH!
Comunque Dalamar, spero tu non te la prenda troppo, non ti consiglio di portare alle esposizioni nè Flame, nè Ragù. Flame ha un grave difetto nella distribuzione del bianco sulla testa che lo penalizzerebbe non poco, così come l'occhio troppo chiaro. DIrei da squalifica, purtroppo. Il buon Ragù invece probabilmente con l'andare dei mesi risolverà anche il problema all'orecchio sinistro (che ancora porta male), ma ha una grave depigmentazione al tartufo. Una curiosità la zampa anteriore destra senza bianco, retaggio di vecchie linee di sangue, non si vedeva da anni ormai.
La femmina non posso giudicarla poiche le mancano i documenti essendo priva di nome, ma temo che, pur avendo un ottimo tronco e un bell'aspetto bilanciato e solido andrebbe poco lontano a causa dei suoi poco ortodossi occhioni verdi....
baci
Giangi
PS Se però pensi che sia un maschio potresti chiamarlo Spoiler, che ne dici? Secondo te come mi è venuta questa ideona???
 
Top
38 replies since 25/11/2007, 23:09   1170 views
  Share