sos san bernardi

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
icon5  view post Posted on 18/9/2007, 11:48




A partire da luglio 2007 i cani san bernardo verranno allevati in cina come carne da macello c'è una petizione da firmare contro questo schifo

http://www.sossaintbernard.org/
:cry:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 18/9/2007, 14:25




CITAZIONE (Elena71 @ 18/9/2007, 12:48)
A partire da luglio 2007 i cani san bernardo verranno allevati in cina come carne da macello c'è una petizione da firmare contro questo schifo

http://www.sossaintbernard.org/
:cry:

nel 2008 ci sono le olimpiadi da loro, avranno da ospitare tantissima gente, devono fare scorta di carne... dal san bernardo viene fuori parecchia ciccia... :shifty:

ohi, io ci scherzo su perchè sennò c'è solo da piangere... 'sta cosa di mangiare i cani è orribile... :sick: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Elena71
view post Posted on 19/9/2007, 10:20




C'è da sperare che sia un'altra bufala....ma io ho firmato!
 
Top
marilena mare
view post Posted on 20/9/2007, 14:31




Ho firmato anch'io perchè, purtroppo, che in Cina si mangino i San Bernado NON E' UNA BUFALA!
Marilena
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 21/9/2007, 00:27




E' chiaro che mi fa inorridire, io non mangio neppure la carne di cavallo e i miei polli mangiano a sbafo e crepano per gli affari loro, ma sento di dover dire anche che è un fatto culturale.
Con questo non scuso assolutamente nulla, dico solo che adesso sapete quello che pensano di noi gli induisti e come ci vedono gli islamici.
Amen
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 21/9/2007, 16:35




CITAZIONE (Gianandrea @ 21/9/2007, 01:27)
i miei polli mangiano a sbafo e crepano per gli affari loro

in pratica tu hai i "polli da compagnia"? :lol:
vanno d'accordo coi corgi? :lol:

cmq, se è per questo... io mangio tutta felice il coniglio, eppure tanta gente ha in casa il coniglietto da compagnia... :unsure:
giangi, il tuo discorso è giusto, però bisogna riconoscere che noi occidentali quando andiamo in altri paesi riusciamo ad adattarci e mangiamo quel che c'è, senza pretendere la fiorentina al sangue in pieno centro di bombey.
invece questi qui pretendono di trovare il filetto di pechinese al banco del supermercato, dài! sarà pure un fatto culturale, ma com'è che son disposti ad adeguarsi in tutto se si tratta di affari/soldi e "globalizzazione" epperò all'arrosto di chow chow non rinunciano? :lol:
 
Top
5 replies since 18/9/2007, 11:48   94 views
  Share