Mio web page

« Older   Newer »
  Share  
C Mocho
view post Posted on 15/8/2007, 00:31




Ciao a tutti,
Gli presento il mio Web page.
Per il momento è molto semplice, appena una presentazione rapida dei miei cani… Spero di migliorarlo con tempo. :teacup7171ne1.gif:
www.montecerves.com

Riguardi, Carlos
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 16/8/2007, 09:47




Bravo Carlos e complimenti per i cani!
Come si dice dalle nostre parti: "pochi ma buoni!"
complimenti davvero per la qualità.
aspettiamo FOTO FOTO FOTO!!!!!!!
ma dov'è il guestbook??????????
 
Top
Elena71
view post Posted on 16/8/2007, 23:54




Gianandrea! almeno tu aiuta Carlos e parla inglese....forse gli è più facile per la traduzione! ;) io invece faccio una grande fatica a farlo :ph34r:

Carlos complimenti per i tuoi cani...finalmente ho più chiare le linee di sangue di tutti i tuoi soggetti...vedo che hai fondato il tuo allevamento con l'allevamento Di Cambiano... di Mistral mi ricordo poco, ma ho conosciuto molto bene Rasoterra (sorella del mio Ribaldo) e soprattutto Calimero (abita a Siena) :slider_flirt.gif:
 
Top
C Mocho
view post Posted on 17/8/2007, 02:57




Gracie le vostre parole ed per la visita della mia pagina.

Giangi, il guestbook è qualcosa che faccia a tempo. Per ora la pagina è provisory, io ha in mente molto miglioramenti …
Per quanto riguarda lei foto, mia macchina fotografica è rotta! Ma già ordino una nuova, in modo da spero che possa controllarlo dopo che legga il libro di istruzioni… :sick:

Elena, grazie per i vostri complimenti e per il sostegno me riguardo alla lingua. Li ho capiti abbastanza bene e realmente apprezzo la vostra lingua (se il testo non è troppo lungo). :ap4fp8.gif:
Quando ero un allievo, alcuni dei libri che dobbiamo consultarci erano in Italiano senza la traduzione per qualunque altra lingua ed in modo da abbiamo dovuto adattarci… Ora, “20 anni” dopo che sia piacevole da leggere ancora in Italiano. Parlare è qualcosa molto più dura e lo posso fare soltanto con Leonardo perché credo che capisca un po'di Portoghese e Spagnolo… :drunk.gif:

Riguardi, Carlos
 
Top
C Mocho
view post Posted on 12/9/2007, 18:56




Hi everybody,

I’m proud to share with you my last news:
Gucci is father for the first time.
image

At the moment the Corgi’s population in Portugal has almost duplicated... LOL
Obviously I’m proud and excited, just hopping they can develop nicely.

Thank you Giangi for let me bring Gucci to Portugal. This weekend he also got his first CAC (he is 15 mounts old now).

Regards,
Carlos
www.montecerves.com


Ciau a tutti,
Sono fiero per ripartire con voi le mie ultime notizie:
Gucci è padre per la prima volta.
Dal momento la popolazione del Corgi nel Portogallo ha quasi duplicato… LOL
Sono ovviamente fiero ed eccitato, giusta possono svilupparsi benne.
Grazie Giangi per lasciare portare Gucci nel Portogallo. Inoltre questa fine settimana ha ottenuto il suo primo CAC (ora è 15 mesi).

Riguardi,
Carlos
www.montecerves.com


 
Top
pia60
view post Posted on 12/9/2007, 22:27




:0049lj1.gif: e buona fortuna! Sono andata a vedere nel tuo sito i cuccioli :slider_flirt.gif: ....
Sette cuccioli, quanti maschi e le femmine?
Aspettiamo ancora foto.

Congratulations and good luck! I went to see the photos of the new puppies in your web side. Seven puppies, how many boys and girls?
We look forward for more photos.
 
Top
Elena71
view post Posted on 13/9/2007, 10:30




Congratulation Carlos! 7 puppy! :rolleyes:
 
Top
C Mocho
view post Posted on 13/9/2007, 19:43




Hi all,
thank you for the compliments.
They are 4 males and 3 females and for the moment they all seems ok.
Lovely as you certainly know, but I prefer them with her open eyes. Then I will probably show you some new pictures.
Regards,
Carlos
www.montecerves.com

Ciau a tuti,
grazie per i complimenti.
Sono 4 maschi e 3 femmine e per il momento tutti sembrano giusti.
Bello come certamente sapete, ma io preferirli con i suoi occhi aperti. Allora probabilmente gli mostrerò alcune nuove immagini.
Riguardi,
Carlos
www.montecerves.com
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 14/9/2007, 16:01




:0049lj1.gif: , non c'è che dire... sono tutti belli e grassi!!! Brava la mamma, che ha sparacchiato fuori senza difficoltà sette simili bestioni!!! :f27qs.gif:
:drunk.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 14/9/2007, 16:04




CITAZIONE (Gianandrea @ 14/9/2007, 17:01)
:0049lj1.gif: , non c'è che dire... sono tutti belli e grassi!!! Brava la mamma, che ha sparacchiato fuori senza difficoltà sette simili bestioni!!! :f27qs.gif:
:drunk.gif:

Povero Carlos! :blink: come potrà tradurre il termine SPARACCHIATO :wacko: :lol:
 
Top
C Mocho
view post Posted on 14/9/2007, 19:41




Hehehehe...
In fact Elena, out of context it will be impossible to understand, but I believe that in this especial situation I’ve understood, even if I can’t find any word, neither in Portuguese, to translate it.
Thank you Giangi for the compliments to Mel. It is true, she show me to be a very good mother, let’s keep the fingers crossed so she can keep being so.


Hehehehe…
In effetti Elena, fuori dal contesto sarà impossible capire, ma credo che in questa situazione particolare abbia capito, anche se non posso trovare alcuna parola, nessuno in portoghese, per tradurla.
Grazie Giangi per i complimenti ai Mel. Lei lo mostra per essere una madre molto buona, manteniamo le barrette attraversate in modo da può mantenere essere così.


Riguardi,
Carlos
www.montecerves.com
 
Top
C Mocho
view post Posted on 8/10/2007, 14:32




Hi all,
I want to show you one of the most beautiful pictures I ever made.
The kid is André (Mel’s co owner’s sun).
Puppies are fine.


Ciau a tutti,
Gli mostro una delle più belle foto che ho fatto mai.
Il bambino è André (figli del co-proprietario di Mel).
Lei cuccioli sono benne.


Riguardi,
Carlos
www.montecerves.com
image
 
Top
fefi
view post Posted on 8/10/2007, 16:22




Hi Carlos!!
This picture is so sweet!!!
Regards, Federica
 
Top
marcello66
view post Posted on 9/10/2007, 13:09




Ciao Carlos !!! :bye1.gif:
Complimenti per il tuo nuovo web site, semplice e ben strutturato, complimenti per la tua "corgi-family" ....sono tutti bellissimi e gioiosi ...e specialmente complimenti e tante coccole a quelle meravigliose dolcissime crature che dormono beate .... :wub: :wub: :wub:
:slider_flirt.gif:
a presto, chiara
 
Top
C Mocho
view post Posted on 16/10/2007, 01:55




Gracie Federica e Chiara,

Dear Chiara, I hope to be able to breed as lovely puppies as you are doing right now... Cumplimenti anche per te. -)

Riguardi,
Carlos
 
Top
16 replies since 15/8/2007, 00:31   300 views
  Share