Corgilandia Dakota, una cucciola di Giangi

« Older   Newer »
  Share  
Dakotina
view post Posted on 1/7/2007, 15:26




Vorrei favi conoscere questa bellissima ragassa di nome Dakota (detta daki), proveniente da Corgilandia del carissimo amico Giangi.

Daki è figlia di Corrach e di Uvafragola.
eccola a un anno e nove mesi:

image

image

image

image

ed infine un bellissimo cucciolotto (Guernica?, non ricordo) che ho fotografato in braccio a mia mogle a casa di Gianandrea! :0049lj1.gif:

image


Sono gratiti i vostri commenti :65.gif:
 
Top
kalima62
view post Posted on 1/7/2007, 17:08




Una bellissima , tenera , morbidosa e dolce creatura. Sono contenta di vedere la meravigliosa coda!!! :f27qs.gif:
Complimenti di cuore!!! :slider_flirt.gif: e benvenuto!!!
 
Top
Elena71
view post Posted on 1/7/2007, 20:30




Ciao! benvenuto/a (?)
è meravigliosa e anche molto paziente a quanto pare...si fa fare di tutto! pure gli occhiali! :B): :lol:
figlia di Cv e Uvafragola.... giangi, è una sorella di qualcuno che ho conosciuto, ma non ricordo chi.... qualcuno di Siena?! :ap4fp8.gif:
 
Top
Dakotina
view post Posted on 1/7/2007, 23:37




CITAZIONE (Elena71 @ 1/7/2007, 21:30)
Ciao! benvenuto/a (?)
è meravigliosa e anche molto paziente a quanto pare...si fa fare di tutto! pure gli occhiali! :B): :lol:
figlia di Cv e Uvafragola.... giangi, è una sorella di qualcuno che ho conosciuto, ma non ricordo chi.... qualcuno di Siena?! :ap4fp8.gif:

Noooo
ze' venesiana, viene dall'allevamento Corgilandia di Gianandrea Fasan, un meraviglioso allevatore.
:bye1.gif:
 
Top
C Mocho
view post Posted on 1/7/2007, 23:58




Ciao Dakotina,
Congratulazioni per la vostra bella ragazza.
Ha un'espressione bellisima ed immagino che è la ragazza nel vostro avatar è realmente dolce.
Possiamo facilmente vedere nell'ultima immagine che è una ragazza molto astuta… :f27qs.gif:

Per quanto riguarda il cuccioli, quasi potrei giurare che era Gucci (Corgilandia Fandando), ormai con 13 mesi, l'espressione ed i contrassegni di colore sono identici.
Gli presento un'immagine con sue 4 mesi, il giorno dopo che arrivi nel Portogallo che possiate vedere per lei.
image
Buona fortuna per vostra ragazza e li ringrazio per mostrarci tali piacevoli immagini. :slider_flirt.gif:


Hello Dakotina,
Congratulations for your lovely girl.
She has a lovely expression and I imagine she is the girl in your avatar and she is really sweet. We can also easily see in the last picture that she is a very smart girl… :f27qs.gif:

Concerning the puppy, I almost could swear he was Gucci (Corgilandia Fandando), by now with 13 mounts old, expression and the colour marks are identical.
I send you an image with 4 mount old, the day after he arrive in Portugal and you can see for yourself.

Good luck for your girl and thank you for showing us such nice pictures. :slider_flirt.gif:

 
Top
Gianandrea
view post Posted on 3/7/2007, 10:45




Complimenti Carlos, che occhio! :0049lj1.gif:
Il cucciolo tricolore è proprio Gucci qualche settimana prima di conoscerti!!!!
La Daki, come ben ricorda Elena. è sorella del maschio fulvo che abita a Siena e che mi pare sia stato portato a vedere da Wilberg.
Daki è anche l'ultima femmina della sua linea di sangue (qualle che si lega al mio vecchio My Impression of Shalllianne, camp.mondiale nel 91), la cucciolata era stata fatta per cercare i soggetti con i quali ritornare su Scott con un terzo grado di parentela.... ma mi pare che i "bipedi" di Daki non siano proprio dell'idea :cry: :cry: e la bella bimba forse resterà signorina... :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif:
Devo sinceramente riconoscere che la cosa mi dispiace, ma mi conforto sapendo che Daki è una cagnina che vive felice e coccolata. Ed è questo quello che è più importante,,,,, :65.gif:
baci
Giangi
 
Top
rxman
view post Posted on 3/7/2007, 18:33




Caro Giangi, ho cercato tanto di contattarti telefonicamente, prima. durante e dopo il periodo pasquale, ma mi dava sempre occupato. :(

Ebbene si. Daki resterà signorina, perchè infatti (come tu d'altronde ci hai insegnato) se non si ha intenzione di farla accoppiare (e non non possiamo farlo per i motivi che ti abbiamo detto a voce), le aspettative di vita per una cagnolina sterilizzata sono nettamente più lunghe. :D

Ora Daki convive placidamente con i tre gattoni di casa i quali si sono rassegnati alla sua esuberanza. Uno di questi è diventato il suo burattino e lo "ciuccia" sulle orecchie come le foglie di un carciofo.... poveretto! :D

AMIAMO questa cagnolina......... anche se è una gran confusionaria!
Non possiamo uscire di casa senza che lei non ne faccia "un atto in commedia". :446.gif:

Lo so che sembra essere lei il cane alfa e non io, ma è strano veramente, perchè Daki capisce quando vado in giardino per annaffiare o accudire le piante in braghe corte e in quel caso non cerca di uscire e NON abbaia.
Mentre se mi vesto bene per andare per commissioni, lei lo capisce subito e se non la prendiamo con noi ....... è una tragedia.. bau bau bau!!! a tutto spiano (ma non resterebbe da sola, ci sarebbero sempre una o ambedue le mie figlie) bah! lei vuole stare sempre attacata a noi due Monica e me e per questo siamo felicissimi! :slider_flirt.gif:


Mi sono letto accuratamente il cap. 7 del libro "Ascolta il tuo cane" dal titolo "Vite separate: come affrontare l'angoscia da separazione, ma sia a me che a Monica, ci resta molto difficile anzi impossibile uscire da una finestra perchè tutte hanno le inferiate, poi te lo immagini ..... finirebbe che i vicini ci prenderebbero per pazzi o peggio per ladri. :ph34r:

Ciao Giangi a presto
 
Top
C Mocho
view post Posted on 4/7/2007, 02:43




Grazie Giangi,
Credo che se qualcuno non conosce il suo proprio cane se forse non merita il suo cane. :B):
Ho spendere guardare miei per parecchi anni...


Thank you Giangi,
I believe that if someone doesn’t know his own dog if maybe he doesn’t deserve his dog. :B):
I’ve spend watching my ones for several years…

 
Top
kalima62
view post Posted on 4/7/2007, 08:43




Thank you Giangi,
I believe that if someone doesn’t know his own dog if maybe he doesn’t deserve his dog.
I’ve spend watching my ones for several years…

Mi scuso Carlos x la mia intrusione, ma prpprio non potevo resistere a modificare la traduzione di GOOGLE che a volte pasticcia il significato vero e proprio, sono bellissime parole:

"CREDO CHE SE UN INDIVIDUO NON CONOSCA IL PROPRIO CANE, NON MERITA IL PROPRIO CANE.
HO PASSATO SETTE ANNI ORAMAI NELL'OSSERVARE E STUDIARE I MIEI!!!!"

SCUSATE ANCORA... :sorry.gif:
 
Top
C Mocho
view post Posted on 4/7/2007, 11:11




Marisa, :65.gif: (there's the reazon why I always put it in english) :446.gif:
 
Top
marcello66
view post Posted on 4/7/2007, 12:27




CITAZIONE
Thank you Giangi,
I believe that if someone doesn’t know his own dog if maybe he doesn’t deserve his dog.
I’ve spend watching my ones for several years…
Carlos

:asdquoto7hm.gif:

Bravo Carlos !!!! .....e grazie Marisa :f27qs.gif:

ciao e buona giornata a tutti, compresa l'adorabile Dakotina !!!!! :wub:

Chiara :bye1.gif:
 
Top
kalima62
view post Posted on 4/7/2007, 14:34




CITAZIONE (C Mocho @ 4/7/2007, 12:11)
Marisa, :65.gif: (there's the reazon why I always put it in english) :446.gif:

Your english is far BETTER than mine Carlos, have a nice day and give a big KISS to GUCCI AND ALICE!!! :slider_flirt.gif:
:
image
image

:sorry.gif: A TUTTI....
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 4/7/2007, 15:20




CITAZIONE (kalima62 @ 4/7/2007, 09:43)
Thank you Giangi,
I believe that if someone doesn’t know his own dog if maybe he doesn’t deserve his dog.
I’ve spend watching my ones for several years…

Mi scuso Carlos x la mia intrusione, ma prpprio non potevo resistere a modificare la traduzione di GOOGLE che a volte pasticcia il significato vero e proprio, sono bellissime parole:

"CREDO CHE SE UN INDIVIDUO NON CONOSCA IL PROPRIO CANE, NON MERITA IL PROPRIO CANE.
HO PASSATO SETTE ANNI ORAMAI NELL'OSSERVARE E STUDIARE I MIEI!!!!"

UELA' Frinfrignacchi!!!!!
O Marì, ma da quando "several" significa "sette"????? :asdquoto7hm.gif: :asdquoto7hm.gif: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
comunque quoto la bella frase di Carlos.
!!!
baci
 
Top
kalima62
view post Posted on 4/7/2007, 21:04




Giangi, non ti scappa nulla eh??? Sei piu' astuto e preciso di una VOLPE :498.gif:
come il mio Rommel!!
Carlos, volevo precisare: vari anni!!! " Mannaggia alla Peppa dellu Giangi"!!! :sorry.gif:

Image Hosted by ImageShack.us
Shot with DC E300 at 2007-07-04

cosè frinfrin....cosa?????
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 4/7/2007, 22:26




Poverino.....che vera vita da cani.....povero infelice Rommel.... che inferno, sempre bagnato... :cry: :cry: :cry: :cry:

 
Top
23 replies since 1/7/2007, 15:26   669 views
  Share