I figli di Emy stan crescendo...

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
icon1  view post Posted on 25/6/2007, 14:51




Finalmente ieri ho rincontrato almeno un figlio di Emy e Scott...
vi ricordate di Murmo (Elf Magic Murno)...per gli amici William...eccolo!
mi scuso per le foto fatte in fretta sotto un caldo cocente!
image
Shot
image
Shot
image
Shot

image
Shot

Spero di potervi presto mostrare le foto di Mirmo e Memo(Ricky) :B):
Giangi...da occhio di nonno cosa mi dici? :B):
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 25/6/2007, 17:11




COMPLIMENTI .....una bella espressione foxy e molto promettente...si vedrà meglio in seguito....ciao.
 
Top
kalima62
view post Posted on 25/6/2007, 19:04




Santo cielo Elena!!!! Ma Scott ha un timbro dove sforna i suoi figli in immagine e sommiglianza???? :o: :o:
No ci credo, che ci fa il mio Rommy li?
 
Top
Elena71
view post Posted on 25/6/2007, 20:42




CITAZIONE (kalima62 @ 25/6/2007, 20:04)
Santo cielo Elena!!!! Ma Scott ha un timbro dove sforna i suoi figli in immagine e sommiglianza???? :o: :o:
No ci credo, che ci fa il mio Rommy li?

Ti avevo avvertito Marisa! :lol: certo, Rommel è diverso, ma molto MOLTO simile...si vede che Scott ha fatto il suo bel lavoro! :rolleyes:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 25/6/2007, 23:52




CITAZIONE (Elena71 @ 25/6/2007, 21:42)
CITAZIONE (kalima62 @ 25/6/2007, 20:04)
Santo cielo Elena!!!! Ma Scott ha un timbro dove sforna i suoi figli in immagine e sommiglianza???? :o: :o:
No ci credo, che ci fa il mio Rommy li?

Ti avevo avvertito Marisa! :lol: certo, Rommel è diverso, ma molto MOLTO simile...si vede che Scott ha fatto il suo bel lavoro! :rolleyes:

ah ecco! infatti avevo notato una somiglianza! :woot: hanno lo stesso padre, sono mezzi fratelli, giusto?
non è cambiato per niente murmo, sai? ho guardato le foto di quando era cuccioletto, gli è rimasta la stessa espressione furba :)
 
Top
marcello66
view post Posted on 26/6/2007, 08:36




Confermo ciò che avete notato ....tutti i figli di Scott, tra cui Murmo, Rommel, Kevin, Tyson (sebbene sia tricolore testa nera), Gracie, Milin ecc eccc.... hanno un'espressione adorabile e una dolcezza che li accomuna tutti quanti !!! :wub:
:wub: :wub: :wub: :wub:

:bye1.gif:
chiara
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 26/6/2007, 14:00




CITAZIONE (Elena71 @ 25/6/2007, 15:51)
...Spero di potervi presto mostrare le foto di Mirmo e Memo(Ricky) :B):
Giangi...da occhio di nonno cosa mi dici? :B):

SI SI! :asdquoto7hm.gif: Sono proprio tutti figli di Scott :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif: ... anche se io ci vedo anche qualcosina di Ribaldo.
E' veramente una emozione particolare vedere nei cani degli altri quel "qualcosa di familiare"...
A parte questo, sono in generale felicissimo dell'impatto che Scott ha avuto sulle nostre linee di sangue. Intendo proprio le nostre, quelle italiane. Come è noto Scott ha riprodotto non solo in Italia ma, a parer mio, il successo GENERALE (e intendo proprio per tutti e non soltanto guardando alla punta massima di Kevin) che ha avuto qui da noi, non l'ha avuto da nessuna altra parte.
Trovo che Murmo non si discosti quindi da questa linea.
Ha una bella testa e bei volumi del cranio, ma di lui mi piacciono anzitutto la dorsale e ne apprezzo gli angoli, specie del posteriore (anche se penso che nella foto sia più flesso che naturalmente.... magari hai scattato mentre si stava sedendo!!!) , che sono merce rara al giorno d'oggi.... specie per chi lavora su Star Voyager (leggi Nut Cracker..) e ancora Nut Cracker. Grandi cani certamente, massima qualità e classe... ma occhio agli angoli ;) ;) ;) !!!!
Certo, tornando a Murmo, vorrei vederlo in movimento.
Quindi, :asdquoto7hm.gif: Antonio: bel cane, certamente da finirsi, com'è naturale che sia all'età che ha.
Bazi dal Nòno Cocòn.



AAAAAHHHHG!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
DIMENTICAVO!!!!! :woot: :woot:
GETTARE IMMEDIATAMENTE ALLE ORTICHE QUELLA PETTORINA ASSASSINA :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: !!!!!!!!!!!! :emo111qa5ht.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 26/6/2007, 14:19




La pettoriana assassina mi hanno assicurato che domenica era la prima volta che la rimettevano dopo un anno...quando io l'avevo subito sconsigliata! l'hanno portata per tenerlo più sotto controllo con altri cani, anche se in teoria...con la pettorina è peggio! ma è la prima cosa che gli abbiamo detto io e Silvia (presente lì con me).
La foto è stata fatta da Ale che ancora oggi non capisce come devono essere fatte le foto ai corgi...ma possiamo assicurare (io e Silvia) che il cane è ben angolato nel posteriore.... unica cosa che ho riscontrato è il petto ancora da formarsi completamente (vorrei vedere...a questa età!), e l'occhio leggermente più chiaro (come la mamma)...carattere merviglioso, l'abbiamo catapultato nel tavolino come se lo facesse tutti i giorni (in realtà non è abituato, anche se si lascia pettinare volentieri), il movimento è molto saltellante per la sua giovane età, e perchè poco abituato al guinzaglio e soprattutto a nuove situazioni come un esposizione canina.... se dressato riuscirebbe in breve a diventare un cane da show!
Non sò lui cosa potrebbe pensarne, ma i genitori adottivi già desiderano avere nipotini, in quanto a me.... ho sbrodolato abbastanza ...cosa che raramente faccio con i miei cani :slider_flirt.gif: ....vi lascio immaginare se posso avere ragione! :498.gif:
:oregonian_thankyou.gif: grazie a tutti...
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 27/6/2007, 00:41




Certo, ripeto, l'angolatura del posteriore è stata la prima cosa che ho apprezzato.
Per il petto direi che è perfettamente in linea con l'età.
Certo l'occhio potrebbe essere un filo più scuro ma anche quello con l'età migliora. Poi già così è regolare e inoltre trovo che non incida minimamente sulla bella espressione della testa.

PS. Vita dura nei ring italiani.....AhAhah!!
 
Top
pia60
view post Posted on 27/6/2007, 20:37




Al momento sono negli States in ferie, ma come potete leggere non mi perdo le news del forum.

Certo che Murmo e' bellissimo :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif: ...
 
Top
Elena71
view post Posted on 27/6/2007, 22:02




CITAZIONE (pia60 @ 27/6/2007, 21:37)
Al momento sono negli States in ferie, ma come potete leggere non mi perdo le news del forum.

Certo che Murmo e' bellissimo :slider_flirt.gif: :slider_flirt.gif: ...

Ciao Pia! che bello ti ricordi di noi anche in vacanza! goditi questa bella vacanza! :498.gif: :62aj1.gif:
 
Top
Dakotina
view post Posted on 1/7/2007, 14:59




Volevo salutare Giangi che non sento da un po'...... :cry:
non sono più riuscito a contattarti telefonicamente. :sick:
Come va la tua spalla?
Dakota sta da Dio, è carinissima e ci da tante soddisfazioni. :slider_flirt.gif:
Cam

PS:
ho appena scoperto questo forum, e sono al primo post.
scusate se è fuori tema. :(
 
Top
11 replies since 25/6/2007, 14:48   180 views
  Share