Kevin (Double Red Dragon at Woodhenge)

« Older   Newer »
  Share  
marcello66
icon12  view post Posted on 17/6/2007, 17:30




CITAZIONE
Notizia fresca fresca di sito (dragonjoy:
DOUBLE RED DRAGON AT WOODHENGE detto Kevin ha terminato il campionato inglese in soli 19 mesi d'età!
Complimenti ai suoi allevatori e proprietari Chiara e Marcello, con la grande collaborazione di Barry & Sue Coulson.
Indimenticabile giornata terminata con la vittoria del Pastoral Group # 1st con la giudice Miss J. Lanning (UK) !!! (presto giudice di corgi in Italia)



kevin...speriamo di rivederti presto in Italia!
Elena

:drunk.gif:
:oregonian_thankyou.gif:
 
Top
marcello66
view post Posted on 17/6/2007, 19:48




:65.gif: :bye1.gif: Carlos !!!!


image
 
Top
kalima62
view post Posted on 17/6/2007, 19:58




Kevin YOU ARE THE best!!! :f27qs.gif: :0049lj1.gif:
 
Top
marcello66
view post Posted on 17/6/2007, 21:20




image

Kevin è figlio di Cinonnie Strike the Gold (Scott) X Scarlet Primrose (Molly) .....
Molly, a sua volta, è figlia di Dragonheart (Winnie Pooh) X Shavals Fire Dynasty (Stacey) ......
ciò significa che Molly è sorella di cucciolata di BENJAMIN (Red Baron) !!!!!! :wub: :woot:

chiara :P
 
Top
marcello66
view post Posted on 17/6/2007, 21:38




RED BARON (Benjamin) - European Champion 2007 -

zio del giovane Eng. Ch. KEVIN !!! :wub:

http://img509.imageshack.us/img509/6871/corgi4ax9.jpg

Attached Image: corgi4.JPG

corgi4.JPG

 
Top
Elena71
view post Posted on 17/6/2007, 21:57




Il fratello di cucciolata Tyson (DEAR BLACK DIAMOND) in mezzo a Magalì e Emy...in una foto che non li fa onore :D :D :D
image
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 17/6/2007, 22:54




Non voglio sbrodolare troppo perchè il ragazzo è di famiglia... ma vivo nei Pem da troppo per non sentire forte il peso di quello che Kevin ha fatto e che mai nessuno prima di lui aveva fatto, nel mondo. Nessun Corgi non allevato in un Paese anglosassone che non fosse USA o Irlanda è mai diventato campione Inglese.
Quando ho iniziato, 26 anni fa, i nostri cani stavano anni luce distanti da quelli inglesi. Realmente un'altra categoria. E così è stato per tutti per anni, i nostri Campioni Europei a malapena recuperavano un VHC (ovvero il 5 posto) in classe quando andava bene.
L'ha fatto lui, l'abbiamo fatto noi italiani: una cosa che non avrei mai avuto l'ardire di pensare tanto tempo fa.
Adesso un po' mi viene da piangere, quasi mi commuovo, come quando Capello ci ha regalato la prima vittoria contro gli Inglesi a calcio o quando abbiamo per la prima volta espugnato Londra nel mitico rettangolo verde.
Loro, i Maestri del football; Loro, la Patria dei nostri amati Corgi.
E Kevin come Capello, a portare nei piedi il cuore del tifo Italiano.
Noi, con i nostri 40 e meno cuccioli all'anno abbiamo ben lavorato e ben prodotto.
Lavoro indubbiamente sublimato dalle ultime generazioni allevate da Chiara e Marcello, ma iniziato esattamente 18 anni fa con l'importazione del progenitore (My Impression of Shallianne) del filone di sangue italianissimo che Kevin porta nelle vene oramai da generazioni. Anche questo è un ulteriore motivo di orgoglio, anche personale.
A Chiara e Marcello ho già detto tutto di persona, pubblicamente dico solo che io, una cosa così, la metto fra i sogni che non si ha il coraggio neppure di sognare.
Dire "bravi" è riduttivo: chi espone ho ha esposto (così come chi alleva) conosce gli sforzi immani , i viaggi, le spese, la dedizione totale e il continuo dispendio di energie necessari per arrivare lì dove sono arrivati.
godetevi questo momento che vi porta tanto in alto da far girare la testa. Occhio a non perdere l'equilibrio... perchè è già il momento di tornare al lavoro!!!!!!
con affetto
Giangi

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/6/2007, 23:07




Commovente emozione Giangi! ;)
noi tutti ti ringraziamo per aver portato in Italia un grande cane come Cinonnie Strike the Gold (Scott) che a quanto pare stà dando risultati strepitosi!
...vado a recuperare "i miei tre ragazzi" figli della mia Emy e Scott! :oregonian_thankyou.gif:
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 18/6/2007, 05:03




AUGURISSIMIISSIMI Bravi cosa dirvi ancora di più?????Solo augurarvi di poter continuare sempre su di questa scia di successo internazionale piena di Onore e Vanto....(Kevin è bellissimo....e nn a caso la sua combinazione geneaologica ha funzionato....) mi auguro solo di poterlo rivedere presto in Italia dopo aver vinto TUTTO ciò che c'è da vincere in quel paese della madre patria del welsh corgi pembroke. Congratulazioni per Chiara e Marcello per il loro alto senso di valida selezione raggiunto in così pochi anni......COMPLIMENTI!!!!!
 
Top
ewelin
view post Posted on 5/12/2007, 16:03




This is a male that I love! For me Kevin is a perfect male. I have to congratulate his owners for him... :wub:
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 8/12/2007, 20:31




ANCORA AUGURI.........di più non potrei aggiungere......BRAVI TUTTI del DRAGONJOY TEAM......!!!
 
Top
12 replies since 17/6/2007, 17:30   265 views
  Share