Milin (Corgilandia Geronimo)

« Older   Newer »
  Share  
Gianandrea
view post Posted on 12/6/2007, 23:48




Magari sto postando nel luogo sbagliato, comunque questa foto è stata scattata domenica in Polonia dove Milin ha vinto il raggruppamento. Milin è di proprietà di Anna e Mirek Redliccy, ha appena compiuto un anno.
:slider_flirt.gif:

image

NB: ho modificato le dimensione della foto :rolleyes:

Edited by Elena71 - 12/6/2008, 14:48
 
Top
C Mocho
view post Posted on 12/6/2007, 23:54




Appena compiuto un anno!
È belissimo.

Edited by C Mocho - 13/7/2007, 02:18
 
Top
Elena71
view post Posted on 12/6/2007, 23:56




Il posto può essere quello buono ;)
i miei complimenti all'allevatore e ai proprietari :0049lj1.gif:
bella struttura, ottima linea dorsale, e bella testa! :wub:
figlio di....???
 
Top
marcello66
view post Posted on 12/6/2007, 23:59




image [IMG]https://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/Love2/heartskip.gif
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 13/6/2007, 16:09




Milin è fratello di cucciolata del Rommy di Marisa, ossia nasce da Scott e la Tala. Era la mia prima scelta nella cucciolata che aveva ben sei maschietti!!!!!
 
Top
kalima62
view post Posted on 13/6/2007, 16:15




allora non è stato un sussulto cosi', quando ho visto la foto.....
avevo una certa sensazione strana...molto assomigliante al mio Rommel!!! :0049lj1.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 6/7/2007, 00:13




ecco un'altra foto di Milin

image

NB: ho modificato le dimensioni della foto :rolleyes:

Edited by Elena71 - 12/6/2008, 14:48
 
Top
Elena71
view post Posted on 6/7/2007, 10:26




E' veramente splendido in tutto!
giangi, appena posso ti riduco le foto...sono troppo grandi.
Se utilizzi IMAGE SHACK TOOLBAR è meglio, le foto così rimangono anche nel tempo (altrimenti dopo un mese vengono scancellate da forumfree)....quando hai preso la mano è molto più semplice!
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 6/7/2007, 10:32




Complimenti X Gianandrea... la trovo molto carina ed in tipo e di un'ottima qualità...da CHI nasce?
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 6/7/2007, 13:41




CITAZIONE (Gianandrea @ 13/6/2007, 17:09)
Milin è fratello di cucciolata del Rommy di Marisa, ossia nasce da Scott e la Tala. Era la mia prima scelta nella cucciolata che aveva ben sei maschietti!!!!!

grazie Anto' :65.gif:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 6/7/2007, 14:16




ma è maschio o femmina? :unsure:
il colore mi piace molto, il bianco intorno al collo e sulla pancia mi piace quando è disposto così, a collarino, con la mascherina simmetrica :)
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 7/7/2007, 10:11




ACCIPICCHIA E' UN MASCHIO!!!!!!!!!!
L'ho pure chiamato Geronimo.... mica Mammoletta!!!!
Oppure con uno di quei nomi stile inglese del tipo "Prendi l'oro e scappa", o "Domani arrivo se ci sei" che uno non capisce mai con che sesso ha a che fare....
Poi, onestamente, fosse 'na femmina, a 13 mesi, già così grossa... ci sarebbe da piangere!

X Cri: il giorno in cui dovrai guardare il tuo futuro cucciolo, guarda tutto, ma MAI il colore! Baci

CITAZIONE (Elena71 @ 6/7/2007, 11:26)
.
...Se utilizzi IMAGE SHACK TOOLBAR è meglio, le foto così rimangono anche nel tempo (altrimenti dopo un mese vengono scancellate da forumfree)....quando hai preso la mano è molto più semplice!

Fantastico!...... è che io la mano non ce la piglio mai..... :( :(
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 7/7/2007, 12:41




Eh si chiedo venia anch'io ho commesso lo stesso errore peraltro imperdonabile....ah ah ah ma x foto spesso capita cmq un dato è certo fa gola.........
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 7/7/2007, 16:22




CITAZIONE (Gianandrea @ 7/7/2007, 11:11)
ACCIPICCHIA E' UN MASCHIO!!!!!!!!!!
L'ho pure chiamato Geronimo.... mica Mammoletta!!!!
Oppure con uno di quei nomi stile inglese del tipo "Prendi l'oro e scappa", o "Domani arrivo se ci sei" che uno non capisce mai con che sesso ha a che fare....
Poi, onestamente, fosse 'na femmina, a 13 mesi, già così grossa... ci sarebbe da piangere!

X Cri: il giorno in cui dovrai guardare il tuo futuro cucciolo, guarda tutto, ma MAI il colore! Baci

CITAZIONE (Elena71 @ 6/7/2007, 11:26)
.
...Se utilizzi IMAGE SHACK TOOLBAR è meglio, le foto così rimangono anche nel tempo (altrimenti dopo un mese vengono scancellate da forumfree)....quando hai preso la mano è molto più semplice!

Fantastico!...... è che io la mano non ce la piglio mai..... :( :(

PERDONOOOOOOOOOO! :lol: ho dato una lettura veloce e mi è venuto il dubbio perchè in uno dei post c'era scritto "è bellissimA" :unsure: poi mi ha fuorviato 'milin' non 'geronimo'
:P :D
io sui nomi sarei orientata su un banale 'charlie' per un maschietto e 'camilla' per una femminuccia... :lol: sono così rincoglionita che ho pensato "chi è il principe del galles attuale? :woot: carlo!" e "chi è la principessa del galles? :woot: camilla!!!" (o anche diana buonanima...)

ma cmq tutto dipende da cosa combineranno in autunno i nanerottoli di colle malamerenda... anche il colore, è un terno a lotto da quel che ho capito ormai :unsure: tu come mai mi consigliavi di non guardare al colore? a me è piaciuta subito emy, alla prima occhiata, ecco perchè desideravo un cagnolino simile a lei, come colore, con la coda, ecc
però poi ne ho visti diversi qui che mi hanno colpito: rommel, alice, rivincita, il tuo puccio, geronimo il maschione :lol: ecc!

ah! se vuoi/volete, salvo le tue foto e le rimetto on line usando imageshack, così restano tutte qui ;) volendo, posso rifarlo con ogni foto e formare un topic-galleria fotografica con tutti i cani :unsure:
 
Top
marcello66
view post Posted on 7/7/2007, 17:07




credo sarebbe una bella idea Cri !!!!!

:yahoo6hl.gif: :yahoo6hl.gif:
:asdquoto7hm.gif:
 
Top
19 replies since 12/6/2007, 23:48   454 views
  Share