Hi dal Portogallo...

« Older   Newer »
  Share  
C Mocho
view post Posted on 9/6/2007, 01:45




Hi my name is Carlos, I’m righting you from Portugal.
Excuse me if my Italian is too bizarre, I do understand a bit but I am enabling to speak it!
Even if just starting with the wonderful Pembroke breed, I want to present you my youngest boy… It was a hard day for him, but at the end he had enjoy it a lot.
Hope you enjoy it.
Best regards,
Carlos

Hi il mio nome è Carlos, dal Portogallo.
Scusarlo se il mio italiano è troppo bizzarro, io capiscono una punta ma sto permettendo di parlarlo!
Anche se ancora cominciando dalla razza meravigliosa di Pembroke, desidero presentargli il mio più giovane ragazzo…
Era un giorno duro per lui, ma all'estremità ha avuto goderlo mólto. Speranza la godete.
Riguardi,
Carlos

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
kalima62
view post Posted on 9/6/2007, 10:07




Bellissimo il tuo ragazzo, come si chiama?? E quanti anni??
Io ti consiglio di scrivere direttamente in italiano, ti spieghi benissimo e il tuo modo di comunicare è simpaticissimo!!! Poi Carlos...i Pembroke non hanno bisogno di parole, parlano con gli occhi!!!!
CIAO E benvenuto!! :P :P :D
 
Top
C Mocho
view post Posted on 10/6/2007, 14:40




Hi Marisa, grazie per le vostre parole gentili. ;)
Il nome del mio ragazzo è Gucci ed era 11 mesi su questi immagine.

Per quanto riguarda il vostro consiglio circa “scrivere direttamente in italiano”, non penso così… (ma grazie per il complemento).
Come ho detto, lo capisco una punta, ma soltanto un po'di italiano, ma realmente non parlo una parola ma “Ciau!„ e “Baci a voi tutti„. :B):
Di destra in inglese ed allora con un certo aiuto dal traduttore del google è il mio segreto. :ph34r:

Inoltre gli presento i miei ragazza della 2 anni, Alice.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Cambiando dell'oggetto, chiunque conosce i risultati di Corgi nell'European Dog Show – Zagreb?

Baci,
Carlos

Hi Marisa, thank you for your kind words.
My boy’s name is Gucci, and he was 11 mounts old wend he was pictured.
Concerning your advice about righting directly in Italian, I don’t think so… (but thank you for the complement).
As I’ve said, I understand a bit, but only a bit of Italian, but I really don’t speak a word but “Ciau!” and “ Baci a voi tutti”.
Righting in English and then having some help from the google translator is my secret.
I also present you my 2 years old girl, Alice.
Changing of subject, anyone knows the Corgi results in the European Dog Show – Zagreb?
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 10/6/2007, 22:55




Ciao Carlos!
complimenti per Alice e Gucci :wub: :wub: :wub: .
Riguardo all'europea ho solo qualche notizia relativa ai cani italiani.
Benjiamin (Red Baron) di Chiara e Marcello è campione Europeo ;) .
Il CAC femmine è andato a una figlia di Scott venduta in Rep. Ceka e la riserva CAC a sua sorella di proprietà ancora di Chiara e Marcello.
Il BOB l'ha fatto un giovane cane russo proveniente dall'allevamento Andvol.
Questo è tutto quello che so....
ciao e complimenti a tutti!!!!
 
Top
C Mocho
view post Posted on 10/6/2007, 23:42




Thank you so much Gianandrea, :D
Some friends had told me that in champion class it was Red Baron, and they also told me that they had seen a wonderful junior male, but they aren’t Corgi people and they haven’t seen nothing else (not even best male, once they seem to had seen champion class!). As soon as they arrive to Portugal I will try so see their catalogue…
Could it be great if they present breed results in the official web page, I understand it would be a lot of work, but that could be very interesting...
Well, congratulations to Red Baron.


Molte Grazie Gianandrea,
Alcuni amici lo hanno avuto detto che nel categoria campione fosse Red Baron e inoltre mi ha detto che li avessero visti un maschio jiovani meraviglioso, ma non è gente di Corgi e non hanno visto niente altrimenti (non neppure migliore maschio, una volta che avuto categoria campione!).Appena arrivano nel Portogallo proverò in modo da vedere il loro catalogo…
Potrebbe essere perfetto se presentano i risultati della razza nel Web page ufficiale, io capisce che sarebbe molto lavoro, ma quello potrebbe essere molto interessante…
Bene, congratulazioni a Red Baron.
 
Top
kalima62
view post Posted on 11/6/2007, 09:43




carlos questo è quello che ho trovato in rete....

--------------------------------------------------------------------------------

All. Dragonjoy Welsh Corgi PembrokeČ RED BARON Ch Euro 2007 e Ch. Croato.
Dragonjoy Energy of LifeČ Best Puupy in Breed.
Divine DesignČ R.CAC classe Intermedia
Dragon Joy sorella di Cucciolata, Prima CAC.
Chiara Ceredi e Marcello Farnedi

ciao :P

cosi' stava scritto...
 
Top
Elena71
view post Posted on 11/6/2007, 14:02




Hello Carlos!
Bellissimo Gucci (adoro i tricolori!!!) e Alice
sono appena tornata dall'Europea (abbiamo fatto una vacanza)... il maschio russo giovane che ha fatto il BOB è veramente meraviglioso (è stato ben guardato anche nel raggruppamento del pomeriggio), quì sotto metto la foto... oltre al campionato europeo di Red Baron, ci ha fatto onore per il vice campionato europeo (Rcacib)il Ch Fattiungiro di Cambiano (figlio del mio Ribaldo)per altri risultati apro una cartella in EVENTI CINOFILI, in sserata...ripeti in nickname! ;)
image
image

Carlos! parlaci dei corgi in Portogallo! utilizzando il traduttore di google ;)
 
Top
C Mocho
view post Posted on 11/6/2007, 18:51




Thank you Marisa and Elena for answer.
So, congratulations to the Italian Corgis. :D

Elena, I look forward to see your “EuroPost”, hope you get some pictures to show us.
I saw your web page and I found Ribaldo has a really wonderful sweet expression. :wub:

About Corgis in Portugal, I haven’t much to say … is an almost unknown breed for the most of the people.
There are only 2 persons trying to work with Pembroke’s, a friend and me. I’ve started with a French bitch (a grand daughter of Rasotera di Cambiano, that I suppose is a litter sister of your lovely Ribaldo), and my friend has nothing but Finish dogs.

Recently, another friend took a dog from Brazil to showing him, but he will not stay for long. He came to achieve Portuguese and Spanish Title (probably also Gibraltar) and then, after been a bit showed in Europe, I he will return home.
I suppose you saw him at Zagreb (Riverside Very Impressive).



Grazie Marisa e Elena per la risposta. :D
Così, congratulazioni al Corgis Italiano.

Elena, resto in attesa per vedere il vostri “Euro-Cartella”, spero che convinciate alcune immagini per mostrarli.
Ho visto che il vostri Web Page ed io ho trovato Ribaldo ho un'espressione dolce realmente meravigliosa. :wub:

Circa Corgis nel Portogallo, non ho molto da dire che… è una razza quasi sconosciuta per le la maggior parte della gente.
Ci sono soltanto 2 persone che provano a funzionare con Pembroke, un amico e me. Ho cominciato con una femmina francese (una grande figlia di Rasotera di Cambiano, quello che suppongo è una sorella del vostro bello Ribaldo) ed il mio amico non ha niente ma cani dalla Finlandia.

Recentemente, un'altra amico ha preso un cane dal Brasile a mostrarlo, ma non rimarrà per lungo. È venuto realizzare il titolo portoghese ed spagnolo (probabilmente anche Gibilterra) ed allora, dopo stato una punta mostrato in Europa, I che restituirà a casa.
Suppongo che lo avete visto a Zagabria (Riverside Very Impressive).
 
Top
Elena71
view post Posted on 11/6/2007, 22:34




Alice sarebbe figlia di Rasoterra? :unsure:
si, rasoterra è sorella di Ribaldo dapparte di mamma e babbo, ma nata in un altra cucciolata.
Riverside Very Impressive me lo ricordo molto bene...l'ho fotografato, perchè mi è piaciuto molto, non si meritava il 3° posto a Zagabria!
Ricordo all'Europea del 98' a Genova una femmina portoghese con la coda...domani guardo il catalogo e ti dico chi era ;)
Vado ad aprire la cartella ;)
 
Top
marcello66
view post Posted on 11/6/2007, 22:37




Ciao Carlos !!!! Benvenuto tra noi :D !!!
Complimenti per i tuoi corgini Gucci e Alice.... sono entrambi adorabili !!! :wub: Provengono forse dall'Italia ? ^_^
Da quanto tempo possiedi corgi ?
Sì, ricordo "Riverside Very Impressive" (come non ricordarlo !!!)...è realmente "very impressive" ...sicuramente un eccellente esemplare con alcune importanti qualità, in buone condizioni di mantello, una taglia un pò "sostenuta", e un bellissimo temperamento :wub: ....soprattutto quando alla fine del ring, in tutto relax, abbiamo avuto l'occasione di conoscerci "meglio" .....che amore !!! :wub: ...in 5 secondi ci eravamo già un pò innamorati :rolleyes:


chiara
 
Top
marcello66
view post Posted on 11/6/2007, 22:55




A proposito, i miei complimenti anche a Silvia e ad UNO "FATTI UN GIRO DI CAMBIANO", figlio di Ribaldo e Chelsie !!!!!!!
Mi ha fatto tanta tenerezza la Chelsie in classe veterani ...mi sembrava così in forma !!!!! :wub:
image
 
Top
Elena71
view post Posted on 11/6/2007, 23:26




CITAZIONE (marcello66 @ 11/6/2007, 23:37)
Ciao Carlos !!!! Benvenuto tra noi :D !!!
Complimenti per i tuoi corgini Gucci e Alice.... sono entrambi adorabili !!! :wub: Provengono forse dall'Italia ? ^_^
Da quanto tempo possiedi corgi ?
Sì, ricordo "Riverside Very Impressive" (come non ricordarlo !!!)...è realmente "very impressive" ...sicuramente un eccellente esemplare con alcune importanti qualità, in buone condizioni di mantello, una taglia un pò "sostenuta", e un bellissimo temperamento :wub: ....soprattutto quando alla fine del ring, in tutto relax, abbiamo avuto l'occasione di conoscerci "meglio" .....che amore !!! :wub: ...in 5 secondi ci eravamo già un pò innamorati :rolleyes:


chiara

Non dirmi Chiara! in mia assenza ti sei goduta una simile bellezza! :rolleyes:
 
Top
C Mocho
view post Posted on 12/6/2007, 12:25




:lol: :lol: :lol: Hehehe,
Ok Elena, the google translator didn’t work very efficiently this time…
No! Alice isn’t my oldest girl. Alice is Cindy’s daughter, and Cindy’s father is a son of Rasotera… I really don’t know how to explain it better! :sick:
I believe the bitch in European 98, it was from my friend with the Nordic dogs, she was her first Corgi and maybe the first one in Portugal, more or less one year later I had my first boy (Alice’s father).

Chiara, thank for answering. Has I’ve told you once (I’m sure you don’t remember), congratulations for the amazing dogs you are presenting. It’s a proud to see Corgis flying so high in shows. Keep on that wonderful work. :wub:
Yes I agree, Preston (the Riverside boy) is an “important” and touching dog, I also was touch with him in the first minutes, but in the second sight I understood he is not exactly what I’m looking for…

Thank you all for your kind answers. ;)




:lol: :lol: :lol: Hehehe,
Ok Elena, questa volta il traduttore del google non ha lavorato molto efficientemente…
No! Alice non è la mia ragazza più anziana. Alice è figlia del Cindy ed il padre del Cindy è un figlio di Rasotera… Realmente non so spiegarlo più meglio! :sick:
Credo la femmina in Europeo 98, proveniva dal mio amico con i cani nordici, era il suo primo Corgi e forse quello primo nel Portogallo, più o meno un anno più successivamente ho avuto mio primo ragazzo (padre della Alice)..

Chiara, ringrazia per rispondere. Ho gli ho detto una volta (sono sicuro che non vi ricordiate di), congratulazioni per i cani stupefacenti iete presentando. È un fiero da vedere il volo di Corgis così su nelle esposizioni. Conservazione su quel lavoro meraviglioso. :wub:
Sì accosento, Preston (il ragazzo Riverside) è un cane “importante„ e commovente, to inoltre era tocco con lui nei primi verbali, ma nella seconda vista ho capito che non è esattamente che cosa sto cercando…

Grazie tutto per le vostre risposte gentili. ;)

 
Top
Elena71
view post Posted on 12/6/2007, 12:36




;) Ok...quindi Rasoterra è bis nonna di Alice! :rolleyes:
E Gucci da dove proviene? :B):
Carlos...complimenti per la traduzione....procede veramente bene! :rolleyes:
 
Top
marcello66
view post Posted on 12/6/2007, 12:48




Ciao Carlos !!!!! E' meraviglioso leggere la tua traduzione in italiano !!!!!!!!!
Risulti essere proprio SIMPATICO !!!!!!
Quando mi avresti detto tutte quelle bellissime parole in passato ? ??? :blink:
Effettivamente la mia memoria ultimamente mi sta facendo dei "brutti scherzi" !!! :ph34r: :wacko:
Comunque MUCHIAS GRACIAS CARLOS !!!!!!!!!!!!
image

Edited by marcello66 - 13/6/2007, 01:18
 
Top
41 replies since 9/6/2007, 01:45   619 views
  Share