Allarme cani rubati

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
view post Posted on 26/5/2007, 23:10




Vi riporto queste mail...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

URGENTE
Inviato da: "poliziaecozoofila" [email protected]
poliziaecozoofila
Gio 24 Mag 2007 2:23 pm

MASSIMA ALLERTA perfavore far circolare PREFERIBILMENTE ALTA ITALIA

SI PREGA DI VOLER SEGNALARE A QUESTO COMANDO FURTI DI CANI SPECIE SE DI TAGLIA GRANDE (da almeno 5 mesi) SI SOSPETTA CHE VENGANO RUBATI PER COMBATTIMENTI IN PROVINCIA DI MILANO E VARESE

SEGNALARE ANCHE RITROVAMENTI DI CANI CHE RIPORTINO FERITE PRESUMIBILMENTE DA COMBATTIMENTO O ADDESTRAMENTO PESANTE

GRAZIE IL COMANDANTE
[email protected]

poliziaecozoofila

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inviato da: "poliziaecozoofila" [email protected]
poliziaecozoofila
Gio 24 Mag 2007 2:27 pm
Oggetto: chi siamo

Tanto per cominciare noi non siamo Polizia di Stato ma una ONLUS che ha
per obbiettivo la protezione degli animali e la tutela dell'ambiente + altro. Grazie ad una legge del 13 ribadita anche dalle seguenti abbiamo costituito un corpo di polizia ecozoofila volontario che non riceve sussidi da nessuno se non da quote e sostenitori.
Avendo superato corsi ed esami otteniamo la nomina prefettizzia di P.G. ed in base a quella operiamo in collaborazione delle F.O ASL e Polizie locali.
Per forza di cose viste le gravi situazioni esistenti oltre ad operare in Lombardia 24 ore su 24 troviamo il modo con i ns verbali documentati di far muovere chi dovrebbe farlo a semplice segnalazione anche in altre parti d'Italia. Abbiamo un centinaio d volontari attivi e ne cerchiamo in ogni parte d'Italia, almeno gruppi di due o quattro per operare localmente, ma riscontriamo che a parole molti parlano ma quando necessita agire esiste il vuoto.
Noi non facciamo assistenza, ma risolviamo la totalità delle emergenze
segnalataci direttamente o indirettamente (una media di oltre 10 al giorno) se volete documentarvi andate http//:www.poliziaecozoofila.info
e scaricate un deplyant del 2005; siamo talmente impegnati che non abbiamo il tempo di mettere il nuovo portale.

Per operare con noi necessita:
- avete conoscenze d'etologia
- avete conoscenze di gestione di animali
- se rispettate la disciplina potete accedere come ausiliari ed allievi compilando un modulo e sottoscrivendo il regolamento vi iscrivete alla ns Organizzazione (quota annua ? 50 + assicurazione obbligatoria di legge se non l'avete già)
A questo punto sarete chiamati a verificare le segnalazioni di illeciti e
reati della vs. zona; in casi di necessità compilerete dei verbali dopo esservi messi in contatto con la Sala operativa ed averne avuto autorizzazione. Contemporaneamente vi sarà fornita documentazione e normativa da apprendere e formazione professionale, dopo il tirocinio superato un esame teorico pratico verrà richiesta la nomina prefettizia di PG.
Sinteticamente questo è l'iter noi non facciamo assistenza, ma pronto intervento 24/24, si cerca di formare gruppi di almeno 6 allievi per zona al fine di ridurre al minimo il tempo richiesto.
Per collaborare con noi basta la disponibilità ad intervenire per le
emergenze e non la presenza fisica.

Cordialmente il Comandante ,Ciaglia

Altro materiale può essere spedito per mail nominativa su richiesta
richiederlo a [email protected]
http//:www.poliziaecozoofila.info
 
Top
0 replies since 26/5/2007, 23:10   95 views
  Share