BARF: bones and raw food.

« Older   Newer »
  Share  
kalima62
icon5  view post Posted on 4/5/2007, 10:07




Su questo sito web, ho scoperto un metodo meravigliosamente naturale in come alimentare i propri cani e gatti....cosa ne pensate?
http://www.barf.it/ :lol: :lol:

Sono molto tentata dal momento che il mio cane odia tutti i mangimi....
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/5/2007, 11:07




Mi leggo con calma l'intero sito web, visto che è molto interessante.... a pelle potrei dirti che mi fa molto senso dare mangimi con carne cruda...mi confondono un pò le idee, visto che per sentito dire era sempre meglio scottarlo il cibo!
comunque vado a leggere.. ;)
 
Top
kalima62
view post Posted on 4/5/2007, 15:05




leggete questo link

http://www.waggingweb.com/pages15/barf.html
sono 2 volte che cerco di rispondere ma ogni volta si cancella :sick: :sick: :sick: mannaggia!!
poi domani riprovo :angry: :angry:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 26/5/2007, 23:17




MARISA, COME MI VEDI A RIMESTAR PENTOLONI PER DODICI SQUALETTI?
Dodici "menù a la càrte" (si scrive così?????)...... perchè tutti hanno le loro esigenze diverse...
Al di là dello sforzo IMMANE che ben ricordo (da ragazzo ho fatto il kennel-boy e passavo ore a rimestare osceni pentoloni...), anche sul piano economico la cosa è irrealizzabile.
Infine, se sul piano teorico la cosa non può non convincermi, meno lo fa sul piano pratico, dove sbagliare è molto facile, dato che si dovrebbe eseguire un controllo praticamente giornaliero del reale valore dei nutrienti, che è estremamente variabile anche all'interno dello stesso nutrimento. Intendo dire che, ad esmpio, una bistecca del supermercato ha ben altri valori nutritivi della stessa bistecca proveniente da un allevamento, diciamo, di montagna.
Io quindi credo sia una bella idea sul piano teorico, meno su quello pratico.
Tanto per parlare del pratico, da che si è diffusa l'abitudine di alimentare i cani con estrusi di qualità io ho smesso di vedere arrivare ai campi scuola soggetti ipergonfi che trasudavano proteine da ogni orefizio o altri cresciuti male per carenze (o anche per eccessi) di calcio, vitamine e altri elementi come, ad esempio, il fosforo. Cosa che invece una volta era abbastanza comune.

CITAZIONE (Elena71 @ 4/5/2007, 12:07)
Mi leggo con calma l'intero sito web, visto che è molto interessante.... a pelle potrei dirti che mi fa molto senso dare mangimi con carne cruda...mi confondono un pò le idee, visto che per sentito dire era sempre meglio scottarlo il cibo!
comunque vado a leggere.. ;)

CERTO, ELENA. INFATTI, SE FAI BENE ATTENZIONE QUANDO VEDI UN DOCUMENTARIO SUI LUPI, TI ACCORGERAI CHE TUTTI PORTANO CHI UN PENTOLINO, CHI UNA PIASTRA, DOVE SCOTTARE LA CARNE DELLE PREDE CHE UCCIDONO, PRIMA DI MANGIARLA.
:P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
kalima62
view post Posted on 27/5/2007, 17:03




Beh, Gianandrea, ti vedrei molto carino con indosso un grembiulino a righe bianco/blu' a rimestare un pentolone x i tuoi 12 amori e gridare..."Ragazzi la pappa è pronta !!" image
HaHaHa!!! image
 
Top
4 replies since 4/5/2007, 10:07   289 views
  Share