Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
view post Posted on 24/4/2003, 20:01




Stefano, è stata per me come una scommessa... visto che ci avevo già provato nell'altro forum, senza successo... ci sono andata a studiare e ho inserito le culotte dei corgi in entrambi...
Si cambia tutto attraverso il pannello di controllo che troviamo in alto della pagina a sinistra... da lì è possibile fare tutto, dalla firma all'avatar ... avanti ragazzi, se non avete un cavolo da fare, come me, studiateci, e avanti le fantasie!
 
Top
stefano64
view post Posted on 26/4/2003, 22:55




Bye,
non ho resistito e mi sono connesso dall'internet point dell'albergo, anche perche' alle 22 i twin sono a nanna e non c'e' un cacchio da fare qui'.
Elena, non avevo il minimo dubbio che ti saresti lanciata; io aspetto perche' non ho ancora trovato l'icona che meglio mi rappresenta ( mia moglie mi suggerisce un asino....... ), vedremo.
Ciao,
Stefano
 
Top
Elena71
view post Posted on 29/4/2003, 22:03




Stefano!non ci vuoi abbandonare neanche in vacanza!
mi sà che tutti i forum sono uguali... non si può stare troppo lontani dagli amici del pc!
 
Top
blueice09
icon4  view post Posted on 6/5/2003, 20:16




Ecco ci provo
speriamo che il mio avatar si veda...
se non si vede ve lo dico: è un cucciolo di collie fulvo che corre... nell0anteprima sembrava un po a bassa risoluzione, forse perchè è troppo piccola l'immagine!
Comunque almeno così si capisce che sta parlando una collistia
BYE

ps: in allegato un collie che abbaia

Attached Image: abbaia.gif

abbaia.gif

 
Top
Elena71
view post Posted on 7/5/2003, 00:12




Brava Roby,così ci riconosciamo a colpo d'occhio!
 
Top
Elena71
view post Posted on 9/8/2003, 15:30




Bravo Massimo, anche te hai messo il tuo segnale! un incoraggiamento a chi manca ... sù inbizzarritevi a trovare un avatar
 
Top
Elena71
view post Posted on 1/10/2003, 00:58




Ho sentito il bisogno di cambiarlo con un bel gif di bernese!
 
Top
kalima62
view post Posted on 13/9/2008, 08:49




Ragazzi...ho seri problemi in mettermi l'avatar di Rommel...ho provato diverse volte in questi 2 anni che frequento il forum..ma non ho mai capito come si rimpicciolisce una foto. Con altri forum e' piu' semplice dato che fanno tutto loro e la foto si adatta automaticamente da sola per l'avatar.
Boh...saro' io....faro' qualcosa di sbagliato.
Mi potete gentilmente spiegare passo per passo come si fa?
Ah, poi, vorrei cambiare il nome Kalima62 a >=M@ri<= E' possibile??
A presto....
 
Top
Elena71
view post Posted on 13/9/2008, 11:26




CITAZIONE (kalima62 @ 13/9/2008, 09:49)
Ragazzi...ho seri problemi in mettermi l'avatar di Rommel...ho provato diverse volte in questi 2 anni che frequento il forum..ma non ho mai capito come si rimpicciolisce una foto. Con altri forum e' piu' semplice dato che fanno tutto loro e la foto si adatta automaticamente da sola per l'avatar.
Boh...saro' io....faro' qualcosa di sbagliato.
Mi potete gentilmente spiegare passo per passo come si fa?
Ah, poi, vorrei cambiare il nome Kalima62 a >=M@ri<= E' possibile??
A presto....

Devi necessariamente rimanere nelle loro misure 200 pixel X 100 pixel, utile un programma per fotoritocco, io utilizzo microsoft photodraw versione 2 da anni....aspetta inseririsci dove ti è più comodo la foto, poi ci penso io a ridimensionartela , dopodichè la puoi inserire tu stessa nell'avantar! ;)
è possibilissimo cambiare il nome nickname... ma perdi la tua classe libera con quasi 200 messaggi e ricominci daccapo...come vuoi!
 
Top
kalima62
view post Posted on 13/9/2008, 17:30




No non voglio perdere niente...staro' bravina al mio posto...kalima62 sono nata e kalima62 rimarro',,ok :P
Ho trovato gli avatar gia' pronti da cambiare quando ne ho voglia...sto periodo mi sento un po' cangiante!!! :sick: :wacko: :wacko: :blink: :unsure: :cry: :(
 
Top
Elena71
view post Posted on 13/9/2008, 23:09




CITAZIONE (kalima62 @ 13/9/2008, 18:30)
No non voglio perdere niente...staro' bravina al mio posto...kalima62 sono nata e kalima62 rimarro',,ok :P
Ho trovato gli avatar gia' pronti da cambiare quando ne ho voglia...sto periodo mi sento un po' cangiante!!! :sick: :wacko: :wacko: :blink: :unsure: :cry: :(

Infatti...non vorrai perdere i tuoi 200 post scritti! sei già in classe libera! :lol:
scherzi apparte...forse c'è una speranza, ma prima di sbagliare devo verificare meglio: come cavia ho Marilena che negli ultimi tempi non riesce a collegarsi! :P
 
Top
10 replies since 24/4/2003, 20:01   296 views
  Share