Corgi su You Tube, i nostri eroi live in action!

« Older   Newer »
  Share  
°*°cri°*°
icon6  view post Posted on 20/3/2007, 17:44




in attesa di trovare il corgi della mia vita :wub: (ndr. elena sa che sono alla ricerca :shifty: :lol:) ho fatto una piccola ricerca su You tube, così per gioco, e ho trovato molti video con dei corgi come protagonisti. devo dire che la maggior parte dei video è simpaticissima, ci sono delle scene divertentissime :lol: per esempio, ho notato che in molti video i corgi si rotolano a terra, nell'erba o nella neve, infatti volevo sapere se è una cosa che amano fare e se la fanno anche i vostri cani :unsure:
ho visto anche un video dove un corgi andava in mare e nuotava un pochino :wub: a loro piace nuotare? che rapporto hanno con l'acqua? non a tutti i cani piace, perciò mi chiedevo... :unsure:

vi metto qualche link ai video, sono molto carini. cmq, basta mettere "corgi" come keyword e vengon fuori decine di video... anche se non tutti i protagonisti sono "veri" corgi, almeno così mi sembra... :unsure:

video con corgi che giocano nella neve

video corgi nella neve 2 qui si vede un pembroke (quanto è carino :wub: ) che si rotola nella neve insieme ad un cardigan, un fluffy, molto tenero :)

video festa corgi del Pembroke Welsh Corgi Club of the Potomac

video corgi al mare

video corgi al mare 2

corgi in piscina (questo è molto divertente, ci sono loro che nuotano, con la musichetta de "lo squalo" in sottofondo :lol:)

video corgi che fa le capriole

video corgi - gara agility (questo è fantastico, si vede da lontano il corgi, ma è la prova provata che nonostante sia bassetto è agilissimo! un atleta! :woot: )

video corgi sullo scivolo il mio preferito, qui c'è un corgi che gioca con dei bambini :wub:

spero vi piaceranno, buona visione ^_^

Edited by °*°cri°*° - 20/3/2007, 18:00
 
Top
pia60
view post Posted on 20/3/2007, 22:06




:woot: :woot: :woot: :woot: sono uno più bello dell'altro. image image
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 22/3/2007, 13:37




Oh si vero sono belli li ho visti anch'io. Grazie della notizia.
 
Top
marilena mare
view post Posted on 22/3/2007, 21:37




Grazie! Pieni di idee! Marilena
 
Top
Elena71
view post Posted on 23/3/2007, 00:27




Grazie Cri!
ogni tanto vado anche io su youtube...ci sono sempre di nuovi!
Marilena, tempo fa ho trovato un cardigan con le pecore veramente bravo!

I corgi sono ottimi nuotatori, ma poverini quelli nella piscina.... io generalmente li faccio prendere un pò di fiato tenendoli sottobraccio!
il corgi nell'agility è fortissimo! la mamma di emy e magalì credo sia arrivata al 2° brevetto
lo scivolino....spettacolare...un cane grasso così, hanno trovato il modo per farli fare le salite! :lol:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 23/3/2007, 13:49




CITAZIONE (Elena71 @ 23/3/2007, 00:27)
Grazie Cri!
ogni tanto vado anche io su youtube...ci sono sempre di nuovi!
Marilena, tempo fa ho trovato un cardigan con le pecore veramente bravo!

I corgi sono ottimi nuotatori, ma poverini quelli nella piscina.... io generalmente li faccio prendere un pò di fiato tenendoli sottobraccio!
il corgi nell'agility è fortissimo! la mamma di emy e magalì credo sia arrivata al 2° brevetto
lo scivolino....spettacolare...un cane grasso così, hanno trovato il modo per farli fare le salite! :lol:

:woot: forte il cardigan con le pecore! se lo ritrovi, posta il link!

carini quando nuotano, con le gambette corte :lol: :wub:
anche il video sull'agility mi ha fatto morir di risate, non me lo sarei mai aspettato. qui a roma c'è un centro per fare l'agility, ho sempre pensato che - se prendo un cane - vorrei iscrivermi. ma non credevo che il corgi se la cavasse così bene! sarà nanerottolo ma è un portento! corre come una volpe! :woot: :lol:

sono un po' tutti belli cicciotti, eh? mica solo quello sullo scivolo! pure quello nella neve è un patatone! però son carucci :wub:

(oh, ot: non ho ancora scritto all'allevatore, c'ho l'ansia da prestazione letteraria :lol: perciò non t'ho fatto sapere ancora nulla ;))
 
Top
Elena71
view post Posted on 24/3/2007, 12:19




Ecco dove erano...ma al momento non trovo i cardigan a lavoro:
http://www.forumfree.net/?t=81639
i corgi vanno benissimi per l'agility...e a me che non piace la disciplina
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 24/3/2007, 14:00




a me attira molto l'idea invece. un po' perchè così il cane fa "sport" insieme al padrone (e qui in città non se ne fa molto, ovviamente)...
e un po' anche perchè è un modo per dare disciplina al cane. io purtroppo ammetto di non avere polso fermo coi cani e so che se non provvedo il corgi mi diventa il boss di casa e io la sua schiava :lol:
prima di fare i corsi per l'agility tocca insegnargli le basi della buona educazione: santa cosa per me che mi faccio mettere le "zampe" addosso
e infine è un modo per insegnare al cane a stare in mezzo agli altri. ricordo che sissi, arrivando a roma, non era abituata a stare in città, in mezzo a tanta gente e tanti cani diversi :(

ma cmq, è una cosa che farei fare a qualunque cane, se ha propensione, senza forzature. certo, se è un pigrone, vabbè, faremo zapping assieme, guarderemo il commissario rex in tv :lol:
 
Top
stefano64
view post Posted on 30/3/2007, 22:30




Un piccolo omaggio per Marilena :

Corgi video

ciao,
ste
 
Top
marilena mare
view post Posted on 31/3/2007, 09:11




Grazie Ste! sai che cosa? mi è venuta voglia di rotolarmici in mezzo!
Brutti scherzi fa l'età.
Ciao Marilena
 
Top
Elena71
view post Posted on 31/3/2007, 23:16




:lol: In verità all'età che ti ha fatto vedere Stefano sembrano quasi border collie! :ph34r:
in questo https://www.youtube.com/watch?v=Q-dOwxBVeRo...related&search=

sono molto più carini! :wub:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 1/4/2007, 14:38




sì, carini, :wub: ma hanno delle orecchie così buffe, così grosse, qui a roma diremmo "ma che, la piji sky?" perchè son grosse come paraboliche :lol: :lol: :lol:
 
Top
marilena mare
view post Posted on 2/4/2007, 20:04




E poi sai cosa ti dico? che se mi va le tengo su e se non mi va NO,
LE TENGO COME MI PARE!
Grazie Elena sono magnifici Marilena
 
Top
kalima62
view post Posted on 4/4/2007, 20:49




Questo è come si dice: "Vita da cani"!
Loro si che se la spassano anche se un po' cicciottelli :o:

anche Rommel si è innamorati di piggy guardando lo schermo!
 
Top
Elena71
view post Posted on 5/4/2007, 22:33




Ribaldo è nel letto che ascolta la pallina! :lol: :lol: :lol:
 
Top
17 replies since 20/3/2007, 17:44   369 views
  Share