"cani strani"

« Older   Newer »
  Share  
pia60
icon6  view post Posted on 3/1/2007, 11:59




BUON ANNO A TUTTI.

A Natale ho ricevuto un libro dal titolo "Strani Cani" dove vengono presentati un bel numero di cuccioli di diverse razze con delle foto molto particolari e mi ha fatto ridere la descrizioni dei Corgi:

-"Pembroke Welsh Corgi

Sa che diventeremo un po' più grandi crescendo, ma non saremo mai giganti, vero?
Insomma, non raggiungeremo mai la taglia di una mucca. E allora perché ci usavano per le mandrie di bestiame? Ho visto una mucca ed era immensa. Come diavolo fa un cosino come me a radunare le mucche e a dirgli cosa fare? Non penso che mi piacerebbe. Invece mi piace quando la gente mi presta tante attenzioni. Tutti ci adorano, soprattutto la Regina. Siamo i suoi favoriti. Siamo Cani Reali, troppo nobili per andare a rincorrere le mucche."-

:D :D :D :D

image

image



Edited by pia60 - 4/1/2007, 15:40
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/1/2007, 14:48




image
Deve essere un libro interessante... dacci altri esempi di altri cuccioli! :rolleyes:
 
Top
pia60
view post Posted on 4/1/2007, 15:53




.... Elena, ti accontento subito...

-"Bovaro del Bernese

Visto cosa c'é scritto? Bovaro del Bernese, scommetto che pensavate fossimo dei San Bernardo, vero? Molta gente ci confonde, ma non dovreste farlo. Veniamo entrambi dalla Svizzera, ma loro hanno macchie color arancio-rosso più estese, e poi quando crescono loro sono più grossi di noi. Quando saremo cresciuti diventeremo enormi, qualcuno dice come dei pony. Ma i San Bernardo sono ancora più grossi, forse grandi come una casa. Ora possiamo uscire? A noi non piace stare chiusi in casa. Vogliamo allenarci ad abbaiare. Una volta abbiamo sentito il nostro papà abbaiare e pensavamo ci fosse un terremoto! E' stato grande! Noi sembriamo delle formiche col singhiozzo. Ora possiamo uscire per favore?"


:D :D :D

image

image



... un altro simpatico...

-" Pinscher Nano

image
Non ridete. E' un po' triste. Ha appena scoperto che da grande non diventerà un Dobermann Pinscher. Non siamo nemmeno imparentati strettamente coi Dobermann, ma chi se ne frega? Saranno anche grandi molto più di noi, ma non sono belli nemmeno la metà di noi, che siamo anche molto più pratici, soprattutto se vivete in una casa piccola o in un appartamento. Non occupiamo lo spazio di un Dobermann, per quelli bisogna avere una casa grande quanto un hangar. Non monopolizziamo i divani e non mangiamo tanto quanto loro, ma siamo ottimi cani da guardia. Adoriamo fare tante passeggiate per tenerci in forma, il che è ottimo anche per voi. Allora perché volere un Dobermann quando potreste avere uno di noi?"

image

;) ;)
 
Top
marcello66
view post Posted on 4/1/2007, 21:28




Ciao Pia,
è proprio simpatico questo libro e le foto sono davvero buffe !!!!!!!!! :woot: :wub: :rolleyes:
Ci mostreresti altre divertenti descrizioni ??? C'è solo il Pembroke Welsh Corgi o anche il Cardigan ? :unsure:
Ciao,
Chiara
 
Top
pia60
view post Posted on 4/1/2007, 23:32




... purtroppo il Cardigan non c'é.

Vediamo se questo vi piace.

- "Rottweiler

Bella macchina fotografica. Non vorrai mica che te la rubino, no? Te la posso curare io se vuoi. Sono molto forte, anche da cucciolo. Ma aspetta di vedere quando sarò cresciuto. Sarò molto grosso e pieno di muscoli. Per questo noi Rottweiler siamo cani da guardia così bravi. Nessuno proverà a rubarti nulla se prima deve fare i conti con noi. Siamo cani testardi e molto seri sul lavoro. Tutto ciò che vogliamo in cambio é solo un po' d'attenzione dal nostro padrone e una montagna di cibo ogni giorno. Allora vuoi che ti curi la macchina fotografica? No? Allora che ne dici di una montagna di cibo?

:D :D

image

image
 
Top
Elena71
view post Posted on 5/1/2007, 00:02




Sai che non avevo fatto caso alle foto! sono straordinarie....quel bernesino "a capo all'ingiù" con quello'orecchio dritto potrebbe far pensare ad un merviglioso pembrokkino tricolore ( :lol: :ph34r: va bene va bene...mi zitto...!!!!!! image )
quindi è proprio un classico che il bernese viene troppo spesso scambiato per un san bernardino tricolore!!! :lol: :lol: :angry: )
 
Top
Tessalia
view post Posted on 25/1/2007, 14:09




Che belli :wub:
 
Top
rxman
view post Posted on 7/8/2007, 18:19




Me lo vado a comperare subito sto libro!!!!
Da tempo vorrei fare foto col "nasone", purtroppo non ho l'obiettivo adatto.
Tutto quello che ho ottenuto della mia Daki è questa foto:

image

PS:
il fiore è frutto di elaborazione a posteriori :slider_flirt.gif:
 
Top
pia60
view post Posted on 7/8/2007, 23:13




Anch'io mi sono cimentata, o meglio c'ho provato :rolleyes: , a fare foto col nasone .... di Sparky però :)

image
 
Top
fefi
view post Posted on 8/8/2007, 08:21




CITAZIONE (pia60 @ 8/8/2007, 00:13)
Anch'io mi sono cimentata, o meglio c'ho provato :rolleyes: , a fare foto col nasone .... di Sparky però :)

(IMG:http://img255.imageshack.us/img255/7508/sparkythedog1nz5.jpg)

E' una foto molto bella ! :0049lj1.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 8/8/2007, 17:52




Lo stile delle foto è quello preferito di mio figlio Leo...

Attached Image: IMG_0110.JPG

IMG_0110.JPG

 
Top
Elena71
view post Posted on 10/8/2007, 12:49




:o: non si riconosce neanche! è la belgaccia! :unsure:
il libro mi è stato regalato anche a me lo scorso mese! :)
 
Top
rxman
view post Posted on 12/8/2007, 13:28




E di questa nasona che ne dite?


image



E' sempre la Daki :slider_flirt.gif: :yahoo6hl.gif:
 
Top
fefi
view post Posted on 13/8/2007, 08:00




Questa foto è MERAVIGLIOSA! :slider_flirt.gif: :0049lj1.gif:
CARINISSIMAAA!!! :yahoo6hl.gif:
Non resisto, adesso devo andare a sbaciocchiarmi Pooh.... :slider_flirt.gif: :446.gif:
 
Top
14 replies since 3/1/2007, 11:59   513 views
  Share