Grazie mia piccola Emy

« Older   Newer »
  Share  
pazverca
view post Posted on 1/5/2006, 10:22




Quanto sono carini :wub: :wub: :wub: :wub: Complimenti a tutte due le mamme (quella umana e quella vera :lol:)
(anche al papa naturalmente) image

Hanno gia dei prospettivi padroni?

 
Top
Elena71
view post Posted on 4/5/2006, 13:57




CITAZIONE (pazverca @ 1/5/2006, 11:22)
Quanto sono carini :wub: :wub: :wub: :wub: Complimenti a tutte due le mamme (quella umana e quella vera :lol:)
(anche al papa naturalmente) image

Hanno gia dei prospettivi padroni?

Al momento una sola prenotazione effettiva :rolleyes:
 
Top
pia60
view post Posted on 4/5/2006, 14:28




:o: una sola prenotazione!!!!!!
Con quelle meraviglie di cuccioli!!!! Avrei pensato che ci fosse la fila...
Sicuramente quel giorno che cercherò un corgi saranno già tutti prenotati image
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/5/2006, 23:20




CITAZIONE (pia60 @ 4/5/2006, 15:28)
:o: una sola prenotazione!!!!!!
Con quelle meraviglie di cuccioli!!!! Avrei pensato che ci fosse la fila...
Sicuramente quel giorno che cercherò un corgi saranno già tutti prenotati image

:lol: I cuccioli son tutti belli! beh, bisogna anche pensare che i corgi i Italia non sono ben conosciuti, e per fortuna non sono una razza alla moda! :rolleyes:
 
Top
marcello66
view post Posted on 5/5/2006, 14:01




Ciao Elena ....... i tuoi bimbi sono un AMOREEEEEEEEEEEEE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

image image image image
 
Top
Elena71
view post Posted on 10/5/2006, 17:27





Memo
image

Mirmo
image

Murmo
image
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 10/5/2006, 18:29




le fotine nuove!!! le aspettavo!!! :)
come cambiano crescendo, vero ele? un po' come succede ai bambini: irriconoscibili nel giro di poche settimane! :woot:
che buffi sono ora che stanno cominciando ad alzarsi le orecchie! :lol:
mirmo ha sempre la faccetta furba, ma anche gli altri due non scherzano! ;)
sai che ho visto le foto di mamma emy da cucciola sul tuo sito e...i piccolotti le somigliano da matti! speccialmente il più chiaro! :)

p.s.: mica ti interesserebbe avere un altro bernese? ho letto un annuncio strappalacrime sul sito del canile di roma, ne hanno uno puro lì da pochi giorni, abbandonato da un padrone infame... :shifty:

baci a te, ai cuccioli a 4 zampe e alla cucciola a 2 zampe ed occhialetti che ho visto nelle foto precedenti! :wub:
 
Top
Elena71
view post Posted on 10/5/2006, 22:35




Mandami l'indirizzo e possibilmente una foto di questo bernese... lo inserisco in alcuni forum...forse potrebbe trovar casa prestissimo! :cry:io non posso prendermene un'altro!
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 10/5/2006, 22:48




ecco il link con l'annuncio e la foto:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=12915

http://www.enpanet.it/cercatrova/latestads.php

è il sito dell'enpa, la maggior parte degli annunci però riguarda i cani della muratella, il canile romano. il bernese però è a napoli, ed è lì da 2 anni. pardon, pensavo fosse lì da meno, ho fatto confusione perchè ci sono centinaia di annunci lì e moltissimi cani sono di razza - comprese le più rare ed impensabili...giorni fa c'era addirittura un annuncio per un eurasier... :blink: se non fosse che non posso prendere cani grossi l'avrei già preso io! spero trovi casa così come tutti gli altri! :wub:
 
Top
Elena71
view post Posted on 24/5/2006, 14:33




:wub: Ecco i piccoli a 58 giorni... sempre più tremendi!
image

image

Murmo

image

image

Memo
image

Mirmo
image
 
Top
pia60
view post Posted on 24/5/2006, 21:56




:wub: :woot: :wub: :woot: :wub: :woot: :wub: :woot: ... ma sono uno più bello dell'altro!!! Mi piace tanto memo...
Ma come cavolo fai a farli stare fermi per fare le foto?! Sparky compie un anno :woot: settimana prossima e vorrei tanto fargli delle foto belline :rolleyes: , in ordine :B): .... morire (!) :wacko: che riesco a farlo stare fermo in posa accidenti :angry:
 
Top
Elena71
view post Posted on 24/5/2006, 22:25




Un anno!!!!!!mi sembra ieri che lo hai preso! quando è il suo compleanno?
Pia...tanta pazienza, macchina digitale, e 10/20 scatti nella solita posizione..pian piano si annoiano di saltare e si fermano... :lol:
aahhh...dimenticavo...in questo caso c'è voluto l'aiuto diSandro..altrimenti avrebbero fatto tanti voli per terra i poveri cuccioli! :wacko: :wacko: :wacko: :lol: :lol:
attimi di gioco...

Attached Image: Copia_di_DSCF0004.JPG

Copia_di_DSCF0004.JPG

 
Top
pia60
view post Posted on 24/5/2006, 22:31




Esattamente il primo di giugno compie un anno il mio Sparkino, oddio "ino" oramai pesa 20 kg :wacko: e non é più tanto "ino".

Per le foto mi sa che mi farò aiutare dal marito e vedremo cosa salta fuori :D ....

Bellissima anche questa foto; mi piacciono un sacco quelle codine che sembrano dei periscopi ;)
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 25/5/2006, 10:20




Belli Elena, complimenti! anche se non dovrei essere io a dirlo, visto che sono in qualche modo il "papà" dei piccoli....
.... comunque il mio preferito è il primo a sx (...Murmo????)...

a proposito di cucciolate, guardate cos'è successo ai miei bimbi "abbandonati" dalla mamma quando ormai avevano due mesi. Guardate un po' che balia si sono trovati....
PS La balia è STERILIZZATA!!!!!!!

Attached Image: PICT0003.JPG

PICT0003.JPG

 
Top
54 replies since 28/3/2006, 16:20   1035 views
  Share