seminario di Kevin Dover giudice/allevatore

« Older   Newer »
  Share  
wallfugh
view post Posted on 1/9/2010, 14:49




11 September · 10:00 - 17:00



Location azienda agricola ferrari esther monteveglio bologna
cassola 13/2
Monteveglio, Italy
tel:3297514859


incontro con tutti i proprietari, allevatori e giudici che abbiano interesse ad aggiornarsi sullo standard, allevamento grooming ed esporre i propri cani.
verra tenuto da un noto allevatore/giudice inglese kevin dover .
Siete tutti i benvenuti!!!
 
Top
Elena71
view post Posted on 9/9/2010, 12:33




Ciao Vittoria, scusa ma non avevo visto il post (ormai anche l'admin stà dormendo come il forum! :D )
è sicuramente una bella iniziativa e spero che in futuro ne avremo altre, purtroppo come già detto su facebook io non posso venire, e mi dispiace molto, spero che avremmo un racconto dettagliato della giornata :)
 
Top
wallfugh
view post Posted on 9/9/2010, 13:02




ciao Elena,
si speriamo che sia la prima di tante!!!ma dalla risposta dei corgisti mi sà che sarà proprio cosi!!!!
continuano ad aggiungersi alla lista tutti i giorni!!!
siamo già a più o meno a 20 persone,che vengono da tutte le parti dell'italia,alcuni porteranno anche i loro cani,perciò si sta trasformando in un mini raduno!!!
Peccato che non puoi essere dei nostri,magari la prossima volta!!!cercheremo di fare un resoconto di quelli che si dirà,ma non possiamo prometterlo, perchè io e l'esther ci dovremo già alternare nella traduzione e poi badare anche al buffet e ai corgisti !!!
ma promette di essere una giornata piena, divertente e sopratutto utile!!!
a presto
Vicky
 
Top
Elena71
view post Posted on 9/9/2010, 13:38




Già, sono giornate molto impegnative per gli organizzatori...ma dopo avrai tutto il tempo di raccontarci qualcosa :)
Sono davvero felice che l'incontro stia avendo successo...peccato non esserci
 
Top
Elena71
view post Posted on 21/1/2011, 23:28




ma è stato fatto? :unsure:
 
Top
wallfugh
view post Posted on 30/1/2011, 11:33




si si è stato fatto!!!ed è stato molto interessante!!!anzi ne vorremmo organizzare un altro, appena migliora il tempo!!!e siccome le informazioni era talmente tante che Kevin Dover ha gentilmente promesso di trascriverle e sopratutto di fare un DVD sulla presentazione dei corgi!!!cioe su come il corgi andrebbe presentato correttamente a riguardo all'andatura,toelettatura ect ect.Io personalmente non vedo l'ora di riavere Kevin Dover in Italia,perchè essendo una nuova arrivata alla razza,ho potuto imparare moltissimo da lui,che è proprio una persona squisita!!
 
Top
5 replies since 1/9/2010, 14:49   101 views
  Share