EXpo Milano 2010

« Older   Newer »
  Share  
ermanno&valeria
view post Posted on 25/1/2010, 22:59




CITAZIONE (Elena71 @ 25/1/2010, 22:45)
beh, a quanto pare la nostra razza si è fatta ben notare nelle due esposizioni! :rolleyes: complimenti a tutti!
ho trovato il link del video di tg2...
www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...88.html?1105171
ermanno, valeria...avremo modo finalmente di rivederci...a Arezzo :rolleyes:

Beh anche se indirettamente eri presente anche tu con la piccola Filastroccacinderella!


 
Top
marcello66
view post Posted on 26/1/2010, 00:10




No comment.

E' comunque una pessima figura ....contenuto o non contenuto ...mastini napoletani o chihuahua ... questo non accade fuori dall'Italia e gli stranieri ci ridono dietro.

Comunque, avrei preferito una stretta di mano ieri, non oggi le congratulazioni sul forum. Bastava poco.
 
Top
Elena71
view post Posted on 26/1/2010, 00:16




CITAZIONE (ermanno&valeria @ 25/1/2010, 22:59)
CITAZIONE (Elena71 @ 25/1/2010, 22:45)
beh, a quanto pare la nostra razza si è fatta ben notare nelle due esposizioni! :rolleyes: complimenti a tutti!
ho trovato il link del video di tg2...
www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...88.html?1105171
ermanno, valeria...avremo modo finalmente di rivederci...a Arezzo :rolleyes:

Beh anche se indirettamente eri presente anche tu con la piccola Filastroccacinderella!

E' giusto che le nuove "bimbe" iniziano ad abituarsi ai ring, e so che cindy si è comportata benissimo per essere alla sua prima volta! :rolleyes:
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 26/1/2010, 10:29




CITAZIONE (marcello66 @ 26/1/2010, 00:10)
No comment.

E' comunque una pessima figura ....contenuto o non contenuto ...mastini napoletani o chihuahua ... questo non accade fuori dall'Italia e gli stranieri ci ridono dietro.

Comunque, avrei preferito una stretta di mano ieri, non oggi le congratulazioni sul forum. Bastava poco.

Questo invece accade dappertutto... Io personalmente gioisco dei successi della razza chiunque siano i proprietari e probabilmente se tu fossi più presente tra i corgisti invece di rifugiarti tra gli handler avrei avuto anche modo di complimentarmi personalmente, indipendentemente dal fatto che a Milano eravamo con la testa da un altra parte perchè saliti lasciando gravi problemi familiari a casa e siamo scappati via appena ritirati i libretti...
Come abbiamo avuto modo di discutere personalmente, ho notato una certa avversione nei tuoi confronti anche da parte di 'non corgisti' ma dovresti tu interrogarti sui motivi... A volte capita che certi atteggiamenti caratteriali vengano confusi con arroganza, che leciti 'trucchetti' da handler esperta nel ring vengano visti da fuori come scorrettezze e criticati, che una normale confidenza con un giudice che si è incontrato molte volte possa essere scambiata per connivenza... Ovviamente sto parlando in generale...
Sarebbe bello frequentarci tutti di più, io che arrivo sempre presto in expo prendo sempre i posti per altri che vogliano eventualmente aggregarsi e fare gruppo...
Ma sinceramente non ho la vocazione del paciere e vecchie ruggini vanno risolte eventualmente tra gli interessati, come sempre detto noi rispettiamo tutti e non siamo contro nessuno.
TANTO SOLE!!!
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 26/1/2010, 11:50




Ehi POETI! Mettetevi al lavoro che sto aspettando i risultati completi sul sito!!!!
:colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 26/1/2010, 12:17




CITAZIONE (Gianandrea @ 26/1/2010, 11:50)
Ehi POETI! Mettetevi al lavoro che sto aspettando i risultati completi sul sito!!!!
:colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif:

Giangi quelli di Milano sono già nel blog del sito, devo inserire quelli di bergamo
 
Top
marcello66
view post Posted on 26/1/2010, 13:13




Riccardo, Marco, Bruna, Silvia, Olga, Valerj .... sono tutti levrieristi ?
Abbiamo tanti amici tra cui handler, pastoristi, allevatori di corgi e altre razze, e non abbiamo bisogno di rifugiarci da una parte o dall'altra.

Comunque eravamo a pochissimi metri di distanza gli uni dagli altri ... e mi fa sempre piacere parlare con voi ed avere anche un confronto di opinioni, se necessario.



 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 26/1/2010, 13:50




CITAZIONE (Elena71 @ 26/1/2010, 12:17)
CITAZIONE (Gianandrea @ 26/1/2010, 11:50)
Ehi POETI! Mettetevi al lavoro che sto aspettando i risultati completi sul sito!!!!
:colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif:

Giangi quelli di Milano sono già nel blog del sito, devo inserire quelli di bergamo

ora li guardo anche io, mi avete fatto ricordare ora che c'era anche Nio :wub:
sapete che sono fan dei carbonati!!! :slider_flirt.gif:
grazie per il video ele, dopo lo guardo che son curiosa!
 
Top
Elena71
view post Posted on 26/1/2010, 14:05




In realtà nel video si vede proprio per qualche secondo il corgi...
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 26/1/2010, 14:36




Bellissima expo quella di Milano. Record massimo per me di corgi presenti e mi ha fatto molto piacere vederli tutti. Credo che i risultati ottenuti da Chiara e Olga siano davvero importanti e mi complimento con loro, R-BIS e piazzamenti nei raggruppamenti coppie hanno permesso di far vedere quanto è bella la nostra razza e spero possa essere apprezzata dai più!
Per quel che riguarda i complimenti a meno di una mia involontaria mancanza nel ring (dovuta alla solita emozione che mi prende), ho sempre dato la mano a tutti per congratularmi!

PS Nel video della Rai il corgino tri che si vede è la cucciolona di Gian di propietà di quel dirigente di cui ha detto Ermy.
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 26/1/2010, 14:57




CITAZIONE (Elena71 @ 26/1/2010, 14:05)
In realtà nel video si vede proprio per qualche secondo il corgi...

l'ho visto! :woot:
che razza di idiota la giornalista! domanda: 'ma è qui per far fare un concorso di bellezza al cane?' :lol: :lol: :lol: ma uno che gli doveva rispondere? 'no sto qui per caso' :lol:
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 26/1/2010, 17:19




CITAZIONE (Gianandrea @ 26/1/2010, 11:50)
Ehi POETI! Mettetevi al lavoro che sto aspettando i risultati completi sul sito!!!!
:colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif: :colpasuase4.gif:

...se vai sul sito giusto li trovi tutti :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (valeria&ermanno @ 26/1/2010, 14:36)
PS Nel video della Rai il corgino tri che si vede è la cucciolona di Gian di propietà di quel dirigente di cui ha detto Ermy.

AZZZZZ CONFLITTO D'INTERESSIIIIIII :emo111qa5ht.gif:
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 26/1/2010, 17:58




CITAZIONE (marcello66 @ 26/1/2010, 13:13)
Riccardo, Marco, Bruna, Silvia, Olga, Valerj .... sono tutti levrieristi ?
Abbiamo tanti amici tra cui handler, pastoristi, allevatori di corgi e altre razze, e non abbiamo bisogno di rifugiarci da una parte o dall'altra.

Comunque eravamo a pochissimi metri di distanza gli uni dagli altri ... e mi fa sempre piacere parlare con voi ed avere anche un confronto di opinioni, se necessario.

I russi erano affianco a noi e lì c'erano pure Maria e Martina, la ragazza col cane di Elena e Cri e Giorgio e pure l'altra russa e Rossano col cardigan, voi eravate dall'altro lato e io sono tranquillamente venuto a salutarvi appena arrivati, 'rifugiarsi' vuol significare che, probabilmente per vostra comodità nel toelettare i cani o altro, vi mettete sempre in posti distanti dal ring con altri handler, e anche questo leggittimo e normalissimo fare a qualcuno può sembrare supponenza!!! Io personalmente credo di non aver avuto nei confronti di alcuno, men che meno con voi, atteggiamenti disdicevoli, malevoli o irriguardosi, ne abbiamo parlato a lungo e mi secca dovermi ripetere... Tutti amici non si può certamente essere, ma avere con tutti rapporti corretti certamente sì, ed è quello che noi facciamo e cercheremo di continuare a fare... Le esposizioni per me sono un divertimento e certo non ho voglia di fare storie con chicchessia...
Per il resto, in cinofilia tutti abbiamo tanti amici e qualche nemico, alla fine quello che conta sono i risultati e le contestazioni lasciano il tempo che trovano...
TANTO SOLE!!!

 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 26/1/2010, 19:27




image

eccola qua, riconosco l'orecchiame di famiglia! :woot:
 
Top
marcello66
view post Posted on 26/1/2010, 21:06




STOP alle polemiche ora ...tanto non serve a nulla.

Volevo solo ricordarti Ermanno che la prima che è venuta a salutarvi a bordo ring APPENA arrivata in expo sono stata IO .... c'eravate tu, Valeria, Cristina e Giorgio sebbene abbia avuto la netta impressione che non a tutti piaccia essere salutati.
A quel punto tu sei venuto gentilmente a salutare Marcello.

Olga, Silvia, Valerj, Maria e Martina sono venuti a chiacchierare con noi prima e dopo il ring ... Olga è rimasta a chiacchierare con noi fino alla fine del gruppo facendoci un grosso in bocca al lupo per il BIS....la stessa cosa Silvia ...per non parlare di Riccardo, Marco, Bruna e suo marito Ivo.

ED ora BASTA e come dici sempre tu ...TANTO SOLE !!!



 
Top
29 replies since 19/1/2010, 19:21   228 views
  Share