EXPO INTERNAZIONALE TORINO 2009

« Older   Newer »
  Share  
ermanno&valeria
view post Posted on 24/6/2009, 10:26




CITAZIONE (allorica @ 23/6/2009, 21:06)
Complimenti ai vincitori...Spiace che ,nonostante la scarsa partecipazione,Veterano Marcello 66 non abbia pubblicato con precisione e completezza i risultati di tutti i pochi concorrenti...Non mi sembra rispettoso nei confronti dei proprietari degli altri soggetti e di chi legge....ci vuole così poco a chiedere all'organizzazione o ai diretti interessati.Pubblicare solo i propri risultati o quelli degli amici... dai,non si fa! Ancora complimenti vivissimi! :0049lj1.gif:

E' sempre complicato reperire i risultati completi ed esatti, è proprio con la collaborazione e le segnalazioni di tutti che si riesce a pubblicare qualcosa... Anche noi su www.welshcorgimania.com pubblichiamo qc inesattezza o c'è a volte qc omissione, pure di expo a cui avevamo partecipato, ma reperire i risultati di tutti (e quindi aspettare la consegna dei libretti e chiedere ad ognuno!!!) è complicato...
L'importante qnd ci sono inesattezze è segnalarle e farle correggere :rolleyes:
 
Top
marcello66
view post Posted on 24/6/2009, 14:26




Non riesco a capire.
E' solamente una questione di discrezione non andare a chiedere in giro le qualifiche o i risultati di altri cani.
Infatti, proprio per non scrivere inesattezze, ho preferito lasciare il punto interrogativo in modo che sia il diretto interessato a comunicare l'esatto risultato se ha piacere di farlo.

 
Top
vimartin
view post Posted on 24/6/2009, 18:50




Chiara, Ermanno, avete perfettamente ragione!!!
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 25/6/2009, 10:31




x Chiara: ti segnalo questa inesattezza su Miglioredirazza...

http://www.miglioredirazzareport.it/ho_giu...no_int_2009.php

Edited by valeria&ermanno - 25/6/2009, 14:56
 
Top
marcello66
view post Posted on 25/6/2009, 10:59




Grazie mille Valeria !!!! :)
Risolto tutto ora ... ;)

:bye1.gif:
 
Top
19 replies since 21/6/2009, 22:34   319 views
  Share