Raduno Corgi Svizzera, 9 Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
°*°cri°*°
view post Posted on 20/5/2009, 09:51




CITAZIONE (Gianandrea @ 20/5/2009, 02:49)
Cri vince un euro...eh eh eh! :0049lj1.gif: E' la mia ficchiuzza bedda che mi molla nel momento del bisogno... :colpasuase4.gif:

Mìiiiii, mi accorgo ora che non vinci una mazza! Altro che teenager: mia figlia c'ha più anni dell'Uomo Mascherato :woot: :woot: :woot: :woot: !

ah ecco, quindi se lei è vecchia, tu sei antico :P :lol:
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 20/5/2009, 12:17




sto pensando che quasi quasi devo fare pur io un figlio visto che a smazzarmi da solo nn ce la faccio più e un kennel-boy o kennel-girl servirebbe proprio!!!
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 20/5/2009, 13:39




CITAZIONE (ermanno&valeria @ 20/5/2009, 13:17)
sto pensando che quasi quasi devo fare pur io un figlio visto che a smazzarmi da solo nn ce la faccio più e un kennel-boy o kennel-girl servirebbe proprio!!!

Aspetta! Non è tutt'oro quel che luccica!
1. All'inizio costano come un campionato italiano (al mese)tra pannolini e latte e vestitini che non fai tempo a tornare a casa dal negozio dove li hai comperati che già gli sono diventati piccoli.
2. Danno un sacco di rogne (cure, spese per lo studio, vaccinazioni eccetera). Quasi tutti sono enognati o prognati e necessitano di correzione ortodontica. Tant'è che adesso, per sveltire i tempi, nascono già con la visita prenotata.
3. Ci mettono tanto a diventare autonomi sul lavoro (almeno 15 anni nel migliore dei casi), in compenso già dai 10 anni mangiano come bufali che ti paghi na coppia di extracomunitari adulti e già svezzati.
4.Diversamente dai suddetti rompono le palle per tagliare l'erba in giardino.
Ma soprattutto: NON TI SI SCOLLANO PIU'. Non c'è liquidazione che tenga, nè "giusta causa", nè una legge Biaggidelmenga che aggiri il problema.
A conti fatti, come già affermato dal mitico Mike Bongiorno,"i Filippini restano sempre i migliori".
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 20/5/2009, 14:30




Ahaahhahahaa ragazzi! Grazie di avermi fatto ridere! Troppo divertente...:oregonian_thankyou.gif: :oregonian_thankyou.gif:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 20/5/2009, 14:49




valeria, macché ridi, qua ermanno ti ha fatto una proposta!!! :woot:
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 20/5/2009, 14:50




CITAZIONE (°*°cri°*° @ 20/5/2009, 15:49)
valeria, macché ridi, qua ermanno ti ha fatto una proposta!!! :woot:

Moooooooolto velata!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 20/5/2009, 14:54




tanto siete in famiglia, fra corgisti siamo tutti fratelli :) al battesimo, mi raccomando, invitate tutti i corgi che conoscete!
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 20/5/2009, 17:14




CITAZIONE (Gianandrea @ 20/5/2009, 14:39)
CITAZIONE (ermanno&valeria @ 20/5/2009, 13:17)
sto pensando che quasi quasi devo fare pur io un figlio visto che a smazzarmi da solo nn ce la faccio più e un kennel-boy o kennel-girl servirebbe proprio!!!

Aspetta! Non è tutt'oro quel che luccica!
1. All'inizio costano come un campionato italiano (al mese)tra pannolini e latte e vestitini che non fai tempo a tornare a casa dal negozio dove li hai comperati che già gli sono diventati piccoli.
2. Danno un sacco di rogne (cure, spese per lo studio, vaccinazioni eccetera). Quasi tutti sono enognati o prognati e necessitano di correzione ortodontica. Tant'è che adesso, per sveltire i tempi, nascono già con la visita prenotata.
3. Ci mettono tanto a diventare autonomi sul lavoro (almeno 15 anni nel migliore dei casi), in compenso già dai 10 anni mangiano come bufali che ti paghi na coppia di extracomunitari adulti e già svezzati.
4.Diversamente dai suddetti rompono le palle per tagliare l'erba in giardino.
Ma soprattutto: NON TI SI SCOLLANO PIU'. Non c'è liquidazione che tenga, nè "giusta causa", nè una legge Biaggidelmenga che aggiri il problema.
A conti fatti, come già affermato dal mitico Mike Bongiorno,"i Filippini restano sempre i migliori".
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Si siiiiiiii... C ho ripensato... meglio un filippino o una polacca!!!! Costa meno e rende di più!!!!! :498.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 20/5/2009, 20:15




Giangi...non mi pare il caso di sminuire quì lìimportanza di un figlio ...anche io devo decidermi e non trovo mai il pretesto buono! :ph34r: :B):
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 20/5/2009, 23:15




CITAZIONE (ermanno&valeria @ 20/5/2009, 18:14)
Si siiiiiiii... C ho ripensato... meglio un filippino o una polacca!!!! Costa meno e rende di più!!!!! :498.gif:

la badante polacca di mio nonno, buonanima, il corgi non lo poteva vedere! "io appena pulito! tu entra con cane! fuori tu e cane!" e pensare che a mio nonno miuccia piaceva tanto!
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 21/5/2009, 11:03




CITAZIONE (Elena71 @ 20/5/2009, 21:15)
Giangi...non mi pare il caso di sminuire quì lìimportanza di un figlio ...anche io devo decidermi e non trovo mai il pretesto buono! :ph34r: :B):

Sarà perché il kennel-boy ce l hai già?
:woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (°*°cri°*° @ 21/5/2009, 00:15)
CITAZIONE (ermanno&valeria @ 20/5/2009, 18:14)
Si siiiiiiii... C ho ripensato... meglio un filippino o una polacca!!!! Costa meno e rende di più!!!!! :498.gif:

la badante polacca di mio nonno, buonanima, il corgi non lo poteva vedere! "io appena pulito! tu entra con cane! fuori tu e cane!" e pensare che a mio nonno miuccia piaceva tanto!

Ho capito!!! Dovrò cercare un filippino cinofilo!!! :angry:
 
Top
Elena71
view post Posted on 1/8/2009, 12:02




Chi parte? :huh:
 
Top
Elena71
view post Posted on 27/9/2009, 09:37




I risultati completi su http://www.corgi.ch/

Il Biss

image
 
Top
27 replies since 19/5/2009, 12:33   247 views
  Share