EXPO S. MARINO 1&2, io si/io no

« Older   Newer »
  Share  
marilena mare2
view post Posted on 16/6/2009, 09:28




Dalla frasca al palo!
GRAZIE ELE, SEI UN TESORO!

UHMMMMM CHE INVIDIA QUELLA COPPA ,CHIARA!
STRAMERITATA: Kelly è uno splendore.
Dal profondo del mio cuore "cardigan"!
Marilena
 
Top
marcello66
view post Posted on 16/6/2009, 13:44




CITAZIONE
Perchè gli handler quelli spelati non li portano, mica come noi che abbiamo presentato i corgi a pelo corto che vergognaaaaaaa...
cmq la muta è un fenomeno naturale e inevitabile, non ci sono integratori che tengano... magari si può stimolarne l'arrivo o accellerare un pò la ricrescita, niente di più...

Ermanno

Ermanno, l'handler russa ha presentato in classe campioni una cagna stra-pelata :o: tanto che Valeri è venuto subito a lamentarsi preoccupato delle condizioni di pelo della sua cagna ! Tra l'altro pensa che ha presentato la stessa cagna anche all'Europea di Dublino !
Lizzarella era in classe giovani e in condizioni più accettabili della campionessa !

 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 16/6/2009, 14:32




Bellissime....
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 16/6/2009, 16:38




CACIB Orvieto

http://www.welshcorgimania.com/?p=3330

CACIB San Marino

http://www.welshcorgimania.com/?p=3334

x Chiara, hai ragione, Spankino l'avevo messo anche sabato, ero completamente cotta :blink: :blink: :blink: vedevo doppio e tripolo! :) Se c'è qualche inesattezza segnalatelo pure...
Si hai ragione, infatti quando ho visto la campionessa ho tirato un sospiro di sollievo, Lizzarella era un po' meno a pelo corto :D :D :D
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 16/6/2009, 16:51




CITAZIONE (marcello66 @ 16/6/2009, 14:44)
CITAZIONE
Perchè gli handler quelli spelati non li portano, mica come noi che abbiamo presentato i corgi a pelo corto che vergognaaaaaaa...
cmq la muta è un fenomeno naturale e inevitabile, non ci sono integratori che tengano... magari si può stimolarne l'arrivo o accellerare un pò la ricrescita, niente di più...

Ermanno

Ermanno, l'handler russa ha presentato in classe campioni una cagna stra-pelata :o: tanto che Valeri è venuto subito a lamentarsi preoccupato delle condizioni di pelo della sua cagna ! Tra l'altro pensa che ha presentato la stessa cagna anche all'Europea di Dublino !
Lizzarella era in classe giovani e in condizioni più accettabili della campionessa !

:498.gif: Beh sicuramente facendo tante expo è facile beccarne qualcuna con i cani in condizioni non perfette... Poi tutto sta a trovare il giudice comprensivo che non ti penalizza, perchè ci sono pure quelli che ti mettono il MB per il pelo e ti rimproverano perchè hai presentato il cane spennato :emo111qa5ht.gif: !!!
Diciamo che a noi è andata di lusso con Liz e Fox che sembravano dei pinguini... :f27qs.gif:
 
Top
64 replies since 11/5/2009, 12:46   441 views
  Share