EXPO S. MARINO 1&2, io si/io no

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
view post Posted on 13/6/2009, 12:23




CITAZIONE (valeria&ermanno @ 13/6/2009, 11:50)
Anticipazioni da Orvieto presente addirittura il TEAM ANDVOL dalla Russia con vari corgi!!!

ti stupirai...ma già presumevo questo! benone! :rolleyes:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 14/6/2009, 01:01




S P Q R !!!!!!!

Sono
Pazzi
Questi
Russi
image image image image image image image image
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 14/6/2009, 15:48




ultime da orvieto, io sono appena rientrata a roma:
caldo caldo caldo
cani instato comatoso
folla in quantità
risultato di miuccia non entusiasmante
ma bel giudizio come l'altra volta, il cui riassunto è 'signorina lei ha un bel cane, ma deve imparare a sfilare e farla magnare un po' meno' :lol:
divertimento molto :lol:

non me ne voglia ermanno ma le russe:
a. non capiscono una parola di italiano e poco inglese
b. le umane sono una banda di svaccate grasse che si sono messe in costume a bordo ring a pigliare il sole. io non credo che mi metterei davanti al cremlino in 2 pezzi. ma anche l'handler con la giacca dorata e le scarpe in tinta merita il premio modasexy2009 :sick:
ammesso che parlassero in inglese, non ti cacano manco di striscio, manco ti guardano in faccia, stile 'ma chi sei? ma chi ti fila'
io sabato ho provato a dire loro 'guarda al telefono ho uno che ti saluta, c'ha un cane parente del vostro', la risposta è stata 'cane no qui, noi no conosce' (il sottotesto era 'chittes'incula' come dicono a roma :lol:)
c. i cani sono brutti. tranne uno (non so se maschio o femmina) che più o meno mi piaceva, gli altri non mi piacevano manco per niente. cioè, magari io non capisco una ceppa, ma non mi piacciono
d. cagnette di chiara stupende!!! :wub: patatone, dei peluche! peccato che non ho visto spank, che stava riposando in kennel!
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 14/6/2009, 21:32




Appena rientrati distrutti da Orvieto ma felicissimi per i risultati (Liz e Fox camp. giovani sanmarinesi con Fox che batte Liz come miglior giovane, Mia mp best juniores) ma soprattutto per aver finalmente incontrato Chiara e Marcello, cordiali e disponibili, con i quali ci siamo intrattenuti... Grandissima la sorpresa e l`emozione di trovare a Orvieto il `team Andvol` compreso l`allevatore di Fox. Con noi sono stati estremamente cordiali e ci siamo capiti in inglese perfettamente. Sono veri appassionati che girano il mondo conseguendo risultati di rilievo. Il Sig. Kruzalin che ha materialmente allevato Fox é stato felicissimo di rivederlo e lo ha coperto di baci e coccole e pur non parlando lui inglese siamo riusciti a gesti a scambiarci impressioni ed emozioni.
Per la cronaca, miglior m. Andvol Pinkerton miglior f. e BOB Aubreys Forever n Always, splendida americana di Chiara (che spero posterá risultati completi).
Davvero una bella giornata di cinofilia e svago.
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 14/6/2009, 21:48




CITAZIONE (valeria&ermanno @ 14/6/2009, 22:32)
Con noi sono stati estremamente cordiali e ci siamo capiti in inglese perfettamente.

solo con uno di loro son riuscita a parlare in inglese. aveva la tshirt con un corgi disegnato su, me lo ha presentato chiara. le donne erano not in my style, ma è colpa del mio snobismo atavico :lol:
 
Top
Elena71
view post Posted on 14/6/2009, 22:06




Ehi!correte a vedere la notiziona nelle news del sito!!! :rolleyes:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 14/6/2009, 22:41




CITAZIONE (Elena71 @ 14/6/2009, 23:06)
Ehi!correte a vedere la notiziona nelle news del sito!!! :rolleyes:

SOno tordo ma non trovo niente... che notiziona???
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 14/6/2009, 22:45




CITAZIONE (Gianandrea @ 14/6/2009, 23:41)
CITAZIONE (Elena71 @ 14/6/2009, 23:06)
Ehi!correte a vedere la notiziona nelle news del sito!!! :rolleyes:

SOno tordo ma non trovo niente... che notiziona???

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 14 giugno 2009:

La nuova importazione AUBREYS FOREVER N FOR ALWAYS (Kelly) Best in Show all'internazionale di San Marino!!!


noi siam andati via verso le 13.00, non ne sapevo nulla! complimenti!!!
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 14/6/2009, 22:50




OCCCACCCHIOOOOOOO!!!!!!!!!! BRAVISSIMIIII!!!!!!!!!! :0049lj1.gif: :0049lj1.gif: :0049lj1.gif: :0049lj1.gif: :0049lj1.gif: :0049lj1.gif: infiniti!!!!!
 
Top
Elena71
view post Posted on 14/6/2009, 23:17




CITAZIONE (Gianandrea @ 14/6/2009, 23:41)
CITAZIONE (Elena71 @ 14/6/2009, 23:06)
Ehi!correte a vedere la notiziona nelle news del sito!!! :rolleyes:

SOno tordo ma non trovo niente... che notiziona???

Ma le news non le guardi mai?! :D
http://welshcorgifanciersofitaly.blogspot.com/
 
Top
Marco2550
view post Posted on 15/6/2009, 00:12




Complimentissimi a Chiara e Marcello per il loro ennesimo successo frutto del loro lavoro e della passione che mettono in quello che fanno e naturalmente a Valeria e Ermanno per i loro Giovani Campioni Sanmarinesi (Fox ha nuovamente battuto Liz: i maschi arrivano dopo ma arrivano), ovviamente non trascuro Cristina e gli altri presenti.
Sinceri complimenti a tutti.
 
Top
marcello66
view post Posted on 15/6/2009, 00:45




Ciao a tutti !!!!!!!! Mamma mia che stanchezza allucinante :wacko: anche se assolutamente entusiasti delle due giornate espositive e della piacevole compagnia di Cri e dei suoi simpaticissimi genitori (con i quali abbiamo fatto una bella chiacchierata il sabato finito il ring della razza) e poi finalmente oggi abbiamo incontrato anche Valeria ed Ermanno con cui abbiamo piacevolmente chiacchierato a lungo, osservato i corgini presenti, scambiato varie opinioni.
Tutto in un clima di serenità e svago :woot:
Naturalmente erano presenti anche Rossano e mamma con OSCAR Jun che ha vinto nuovamente la razza e conquistato il titolo di Campione Sanmarinese !
Non sono rimasta stupita dalla presenza dei russi ad Orvieto e mi fa sempre piacere incontrarli sul ring.
Il marito di Olga (quello con la maglietta del corgi) insieme all'allevatore di Fox e un'altra signora bionda sono rimasti fino alla fine dello show e non hanno mai smesso di congratularsi, scattare foto e tifare fino alla fine.
Poi ci siamo salutati gioiosamente ricevendo il loro invito a partecipare al prestigioso show di Eurasia a Moscow :blink: :woot: . :P
Uno di loro mi ha persino chiesto se mi faceva piacere andare a giudicare il loro Club Show a Mosca l'anno prossimo, ma io ho risposto che ero solo un'allevatrice ...not a judge :blink: :unsure:

Domani scriverò tutti i risultati delle due giornate ....per ora COMPLIMENTI A TUTTI ....... I CORGINI DEL MONDO !!!!!!
:f27qs.gif:

Buona notte ragazzi ... inizio seriamente ad avere le allucinazioni :cry:
 
Top
Elena71
view post Posted on 15/6/2009, 00:49




CITAZIONE (marcello66 @ 15/6/2009, 01:45)
Ciao a tutti !!!!!!!! Mamma mia che stanchezza allucinante :wacko: anche se assolutamente entusiasti delle due giornate espositive e della piacevole compagnia di Cri e dei suoi simpaticissimi genitori (con i quali abbiamo fatto una bella chiacchierata il sabato finito il ring della razza) e poi finalmente oggi abbiamo incontrato anche Valeria ed Ermanno con cui abbiamo piacevolmente chiacchierato a lungo, osservato i corgini presenti, scambiato varie opinioni.
Tutto in un clima di serenità e svago :woot:
Naturalmente erano presenti anche Rossano e mamma con OSCAR Jun che ha vinto nuovamente la razza e conquistato il titolo di Campione Sanmarinese !
Non sono rimasta stupita dalla presenza dei russi ad Orvieto e mi fa sempre piacere incontrarli sul ring.
Il marito di Olga (quello con la maglietta del corgi) insieme all'allevatore di Fox e un'altra signora bionda sono rimasti fino alla fine dello show e non hanno mai smesso di congratularsi, scattare foto e tifare fino alla fine.
Poi ci siamo salutati gioiosamente ricevendo il loro invito a partecipare al prestigioso show di Eurasia a Moscow :blink: :woot: . :P
Uno di loro mi ha persino chiesto se mi faceva piacere andare a giudicare il loro Club Show a Mosca l'anno prossimo, ma io ho risposto che ero solo un'allevatrice ...not a judge :blink: :unsure:

Domani scriverò tutti i risultati delle due giornate ....per ora COMPLIMENTI A TUTTI ....... I CORGINI DEL MONDO !!!!!!
:f27qs.gif:

Buona notte ragazzi ... inizio seriamente ad avere le allucinazioni :cry:

Secondo me te a quest'ora sei proprio un pò "briaca" :drunk.gif: ....non ti ho mai visto alzata a quest'ora! :lol:
 
Top
marcello66
view post Posted on 15/6/2009, 00:59




CITAZIONE
Secondo me te a quest'ora sei proprio un pò "briaca" ....non ti ho mai visto alzata a quest'ora!

:asdquoto7hm.gif: :asdquoto7hm.gif: :asdquoto7hm.gif:

Adesso ci vedo anche doppio e mi stanno venendo dei brividi :bangyi6.gif:
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 15/6/2009, 07:31




SUPERCOMPLIMENTI A CHIARA E MARCELLO!!! Purtroppo siamo andati via nel primo pomeriggio per rientrare ad accudire i cani e non abbiamo potuto assistere al trionfo, mannagg...
Cmq Kelly é davvero bellissima!
 
Top
64 replies since 11/5/2009, 12:46   441 views
  Share