DOUAI, France

« Older   Newer »
  Share  
Gianandrea
view post Posted on 4/4/2009, 18:19




saggia domanda...
 
Top
marcello66
view post Posted on 4/4/2009, 20:52




Io sarei propensa ad andare... ma con 4-5 cani forse ...perciò il tutto si complica assai :wacko: :wacko:
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/4/2009, 21:01




Come già detto su facebook...dovrò confermarlo solo a maggio... ma ho paura di no :cry: ...sarei tentata di mandare da solo il buffardello...
 
Top
Marco2550
view post Posted on 4/4/2009, 23:06




:ap4fp8.gif:

Direi che 4-5 cani piu trucco e parrucco come dice Cristina non ci stanno su nessuna auto quidi o pullman in affitto piu albergo o camper

a) se affittate un camper da 6 posti con gavone ci stanno almeno 4 cani nel gavone e il resto nell'abitacolo. A questo punto entro in gioco io che potrei dividere con voi le spese del viaggio e le ore di guida, in quanto al pernottamento sono attrezzato di tenda sia grande che piccola e quindi dormirei all'aperto (siamo a Luglio) cosi la privacy è salva per entrambi. ;)
Secondo me cosi c'e posto anche ad esempio per Cristina se le va, abbattendo ulterirmente i costi........

b) pulmino + albergo: non mi piace l'idea e quindi per ora non la prendo in considerazione :woot:
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/4/2009, 23:10




CITAZIONE (Marco2550 @ 5/4/2009, 00:06)
:ap4fp8.gif:

Direi che 4-5 cani piu trucco e parrucco come dice Cristina non ci stanno su nessuna auto quidi o pullman in affitto piu albergo o camper

a) se affittate un camper da 6 posti con gavone ci stanno almeno 4 cani nel gavone e il resto nell'abitacolo. A questo punto entro in gioco io che potrei dividere con voi le spese del viaggio e le ore di guida, in quanto al pernottamento sono attrezzato di tenda sia grande che piccola e quindi dormirei all'aperto (siamo a Luglio) cosi la privacy è salva per entrambi. ;)
Secondo me cosi c'e posto anche ad esempio per Cristina se le va, abbattendo ulterirmente i costi........

b) pulmino + albergo: non mi piace l'idea e quindi per ora non la prendo in considerazione :woot:

te marco in quanti sareste in famiglia? :unsure:
 
Top
Marco2550
view post Posted on 4/4/2009, 23:13




O da solo o in quattro.......quindi da solo :D
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 5/4/2009, 00:13




CITAZIONE (Marco2550 @ 5/4/2009, 00:06)
Secondo me cosi c'e posto anche ad esempio per Cristina se le va, abbattendo ulterirmente i costi........

al momento sono senza entrate fisse, a parte i lauti compensi di Repubblica... :lol: :lol: :lol: percui devo vedere com'è la situation monetaria nei prossimi mesi. la bionda mi sa che in quel periodo è in calore, ora che ci penso... altra cosa quindi da valutare, il suo eventuale 'matrimonio' :unsure:

guardate sto sito, che forte, è per chi cerca e offre passaggi per andare alle expò canine!
http://www.dogshowviaggi.com/
 
Top
Elena71
view post Posted on 5/4/2009, 00:27




Avevo visto che organizzavano i viaggi, ma a costi piuttosto alti...bella l'idea di mettere una bacheca dove la gente si organizza un pò come autostoppista! :lol:
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 7/4/2009, 17:07




Sarebbe bellissimo andare, ci stiamo pensando, ma dobbiamo valutare parecchie cose: lavoro & company
 
Top
Elena71
view post Posted on 19/5/2009, 09:59




Chi ha iscritto? :rolleyes:
 
Top
Marco2550
view post Posted on 19/5/2009, 12:20




Io avere iscritto ieri sera su CEDIA.FR.
ma non ho ancora prenotato niente, ne camper ne albergo. :huh:
 
Top
Elena71
view post Posted on 19/5/2009, 20:47




Io non ho iscritto...ma se le cose dovessero andar diversamente per me, mi faccio piccolina piccolina e mi intrufolo con chi va, dividendo le spese.. :B):
 
Top
Elena71
view post Posted on 7/7/2009, 17:50




Buon viaggio a chi è nei preparativi di partenza! un pochino vi penserò... :446.gif: :bye1.gif:
 
Top
marilena mare2
view post Posted on 7/7/2009, 20:23




Chi parte, oltre me?
Sono sola con tre cani. Il viaggio un po' mi spaventa, anche perchè sono molto stanca. Ma voglio salutare la giudice che è brava e simpa.
Marilena
 
Top
Elena71
view post Posted on 7/7/2009, 20:50




CITAZIONE (marilena mare2 @ 7/7/2009, 21:23)
Chi parte, oltre me?
Sono sola con tre cani. Il viaggio un po' mi spaventa, anche perchè sono molto stanca. Ma voglio salutare la giudice che è brava e simpa.
Marilena

Come vorrei intrufolarmi insieme a te marilena! purtroppo altri impegni maggiori mi trattengono a casa e non posso scappare!
Marco da Asti dovrebbe aver iscritto Nio, ti mando una mail ;)
 
Top
44 replies since 27/3/2009, 11:20   396 views
  Share