CRUFTS 2009, 5/8 marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
marilena mare2
view post Posted on 10/3/2009, 15:50




CIAO! da buona nonna c'ero! Ma non tanto, come sempre, per guardare i risultati.Scusate, sono fatta così. Vado per incontrare amici che non vedo che in questa occasione.Affari miei, direte voi.
Ho seguito più i pems che i cardi (arrivata in ritardo ORRIBILE).
Mi pare che abbastanza tutti siano stati contenti dei risultati.Pems, voglio dire.
Inutile nasconderselo, c'è sempre un po' di politica nei risultati di Crufts.D'ALTRONDE...
C'erano comunque pochi partecipanti esteri, nelle due razze, quest'anno.
Ma è stato come sempre interessante.
Ciao a tutti Marilena
 
Top
Pluto 75
view post Posted on 11/3/2009, 11:34




Come mai non c' era nessun cane a rapresentare l' italia? Avevo capito che qualc' uno andava al crufts! Complimenti al papa' di fox il cane di ermanno ! Per il suo 2 posto
 
Top
Elena71
view post Posted on 11/3/2009, 12:01




bentornata marilena! :rolleyes: evidentemente eri l'unica italiana presente, con la tua mitica borsa con oscar disegnato, che girando tra gli stand te la sei ritrovata anche in pubblicità :lol:
image

image

:bye1.gif:

CITAZIONE (Pluto 75 @ 11/3/2009, 11:34)
Come mai non c' era nessun cane a rapresentare l' italia? Avevo capito che qualc' uno andava al crufts! Complimenti al papa' di fox il cane di ermanno ! Per il suo 2 posto

Massimo...insisto in una presentazione nella cartella apposita...facci conoscere anche i tuoi basset! anche se questo è un sito corgi, se hai ben visto sono ben accettate anche le altre razze! ;)
 
Top
Pluto 75
view post Posted on 11/3/2009, 12:30




Non o ancora fatta la presentazione e fatto vedere il mio bassethound perche' o il compiuter in riparazione e per venire nel forum
uso il cell.! Qualc ' uno sa' se c' erano corgi italiani? chi ?
 
Top
Elena71
view post Posted on 11/3/2009, 12:44




CITAZIONE (Pluto 75 @ 11/3/2009, 12:30)
Non o ancora fatta la presentazione e fatto vedere il mio bassethound perche' o il compiuter in riparazione e per venire nel forum
uso il cell.! Qualc ' uno sa' se c' erano corgi italiani? chi ?

beh, non è mica obbligatorio mettere la foto immediatamente, mentre invece lo sarebbe per la presentazione... almeno abbiamo un quadro di chi sei :rolleyes:
 
Top
marcello66
view post Posted on 11/3/2009, 16:21




Non c'è alcun segreto sinceramente ...ma non capisco proprio come puoi parlare tu, Cristina, dei miei cani e dei miei cavoli senza sapere minimamente di cosa stai parlando.
I miei due cani iscritti erano DRAGONHEART in VETERANI e DRAGONJOY FALL FROM A STAR in YEARLING CLASS ... il motivo per cui non sono riuscita ad andare non è certo per il giudice, altrimenti NON avrei NEMMENO ISCRITTO !!!!
Anzi, avrei preferito MILLE VOLTE essere riucita ad andare là, indipendentemente dalla classifica (e chi se ne frega !), anche perchè mi aspettavano tanti amici che avrei incontrato molto volentieri, tra cui Cindy & Vince dall'America (i co-proprietari di Benjamin) che erano venuti per la prima volta a vedere il Crufts come spettatori !!!!
Invece, per quanto riguarda KEVIN (DOUBLE RED DRAGON) io NON ho nessun potere decisionale sulle scelte di Sue & Barry Coulson nel decidere se e dove iscrivere il cane ....perciò, se loro per qualunque motivo hanno deciso di NON iscriverlo, io RISPETTO il loro pensiero e la loro scelta.




Dimenticavo ....riguardo al giudice io non ho la minima idea a quale tipo di pems lui sia appassionato ...ma sinceramente considerando i cani che hanno vinto e si sono piazzati mi pare esattamente il CONTRARIO !
Riverside Wicked Wonderful è tutto meno che un "old fashioned style corgi" !

Edited by Elena71 - 12/3/2009, 13:48
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 11/3/2009, 22:41




la presentazione qui sul forum è gradita e richiesta per ogni nuovo utente. è solo un piccolo gesto di gentilezza, poiché questo è un piccolo forum ci conosciamo tutti abbastanza bene e ci fa piacere avere info sui nuovi iscritti.
tantopiù se in futuro vorrai prendere un corgi, chiunque qui fra gli allevatori vorrà conoscerti bene prima di affidarti un cucciolo
 
Top
Elena71
view post Posted on 11/3/2009, 22:57




CITAZIONE (Pluto 75 @ 11/3/2009, 22:29)
Volevo ringraziare cristina per avermi risposto anche se la risposta non era proprio giusta!
Io non capisco perche' insistete con me per la presentazione e sapere cose su di me! Che poi siete i primi a non rispondere alle domande!
Da Gianandrea aspetto varie risposte su concetti e termini che a tirato in ballo lui!
A marcello 66 avevo chiesto chi aveva vinto il crufts 2008 e mi detto di guardare nel sito! Dopo avergli risposto alla sua domanda sui basset!
Oggi o chiesto se cerano corgi al crufts 2009e mi a risposto un altra persona ed e' stata assalita perche ' a risposto... Io non conosco le vostre beghe! Dico solo da persona comune che fare domande e' lecito ! Rispondere e' cortesia! Proprio perche' sono un ragazzo qualunque che chiede con educazione! Perche' vorrei acquistare un corgi! Pero vorrei essere seguito!
Anche nella lettura ,comprensione dei giudizi del crufts ! Penso che questo forum sia nato per promuovere i corgi proprio tra le persone qualunque come me! ... Ditemi se sbaglio!
Grazie a tutti!

ti ha risposto cristina il motivo, e questo credimi è un forum abbastanza libero rispetto ad altri che esigono entro pochi post una presentazione.
Ti ricordo che conoscere il corgi non si fa solo leggendo il rispettivo forum esclusivamente nella sezione esposizioni, dove tu posti regolarmente senza preoccuparti dei tuoi problemi di collegamento con il cellulare <_<
 
Top
Elena71
view post Posted on 12/3/2009, 00:14




CITAZIONE (Pluto 75 @ 12/3/2009, 00:07)
I miei problemi col pc non li posso risolvere io!perche' non sono un perito informatico ! Spero che il centro assistenza si sbrighi!...vado a parlare nelle discussioni " calde" e non su quelle di mesi fa! Dove non parla nessuno! perche' anche tu, elena71 mi rispondi solo per quello che riguarda il pc e la mia presentazione! Magari oggi se mi rispondevi potevi evitare delle beghe!
Volevo dire a cristina che anch' voglio conoscere gli allevatori prima di prendere un piccolo corgi!
Pero se non mi rispondono! Con tranquillita ovviamente come faccio a decidere con chi instaurare un rapporto di collaborazione,amicizia
perche' voglio frequentare il mondo delle expo se possibile con il loro aiuto e anche il vostro , apassionati della razza! La presentazione la faro' presto! Grazie! ciao a tutti

ti mando messaggio privato...è in alto sotto il banner ;)
 
Top
marilena mare2
view post Posted on 14/3/2009, 19:40




BENE APRO IL FORUM SOLO OGGI DAL MIO RITORNO E GIA' BRONTOLEGGIATE!
Amici ITALIAN CORGI, pems o cardi (a già, dmenticavo , io c'ero)
MI SIETE MANCATI DISPERATAMENTE!
L'anno prossimo mettiamoci d'accordo e andiamo almeno a vedere.
Cominciamo a risparmiare da oggi.
INSIEME CI DIVERTIREMO.
Ho visto piuttosto i pems (ero in ritardo oer i cardi).Mi pare che il giudice abbia lavorato bene.Poi se c'è un po' di politica, e va be'!
C'erano comunque pochi pochi stranieri, nelle due razze.
Ma i pems presenti mi sono piaciuti.
Marilena
Scusate, non vi aspettate grossi giudizi da me.Mi conoscete.
Crufts per me resta un momento d'incontro con amici che magari vedo solo lì.
 
Top
54 replies since 11/2/2009, 15:09   960 views
  Share