ROMMEL 07/06/2006-03/02/2009

« Older   Newer »
  Share  
kalima62
view post Posted on 11/6/2009, 17:26




:65.gif: Siete tutte delle persone splendide!! Chi ama gli animali e in particolar modo i cani sono delle persone con un Animo Speciale che si distinguano tra i comuni mortali.

Ho capito veramente che quando si perde un cane adorato come Rommel, non si puo' rimanere lo stesso dentro...credevo che il tempo mi potesse alleviare la ferita nel cuore che ho tanto profonda,,,ma non e' cosi'!
E' perche' ne ero letterelmente rapita e innamorata!!!
Grazie ancora!!

Ora cambio discorso....avverto tutti che apriro' un topic sulla mia Basenji Duna per farvela conoscere meglio!!!!
Ho riso tanto a quello che avevate scritto prima sul Basenji e do' ragione ad Elena dove dice che Ermanno aveva disseminato il panico con gli esemplari (selvatici) che aveva portato dal Congo ( Zaire)
La mia Duna e' una pasta di mandorla..un Baba', come direbbe Ermanno...pensate che con tranquillita' mi cammina slegata, al mare e in campagna...sale volentieri nel cestone della mia bici e rimane seduta ferma ( viene imbragata ) e risponde bene al mio addestramento giornaliero....
ma per ora non vi diro' altro...devo portarla a farsi una bella passeggiata in campagna e a giocare con Pepe il cagnolino di mia mamma .
Un basenji tranquillo e felice e' un basenji che ha la possibilita' di sfogare...non fugge via se gli si da l'occasione giornalmente di stare un poco libero come e' la sua natura.
Fortunatamente internet mi ha aperto gli occhi e i siti Americani e inglesi sui basenji e i libri in madre lingua, hanno esorcizato ogni mia paura!!!
Ciao e a presto!! :slider_flirt.gif:
 
Top
marilena mare2
view post Posted on 11/6/2009, 18:38




MARISA, NON SBAGLIAVO.
SEI S P E C I A L E !!!!
ti mando un bacio
 
Top
vimartin
view post Posted on 11/6/2009, 19:38




Marisa Martin mi dą la zampa.... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Elena71
view post Posted on 12/6/2009, 09:50




Marisa travolgici di foto e notizie di duna e di ogni altro basenji come io non vi ho risparmiato con i bernesi! sono felice che tu ti stia trovando benissimo con la razza...le voci di ermanno dei cani arrivati dall'africa mi avevano proprio sconvolta!
 
Top
kalima62
view post Posted on 12/6/2009, 10:07




CITAZIONE (vimartin @ 11/6/2009, 20:38)
Marisa Martin mi dą la zampa.... :wub: :wub: :wub:

Brava Vittoria!! Continua ogni giorno..il comando detto una sola volta...se esita a darti la zampina,toccalo con la tua mano sulla spalla e ripeti " Piacere"! Questo e' quello che dico io perche' e' simpatico come parola, ma tu usa la parola che ti piace di piu'.
Anche con il seduto o sit...hai visto come facevo con lui al mare e come era bravo???
Baci!!


CITAZIONE (Elena71 @ 12/6/2009, 10:50)
Marisa travolgici di foto e notizie di duna e di ogni altro basenji come io non vi ho risparmiato con i bernesi! sono felice che tu ti stia trovando benissimo con la razza...le voci di ermanno dei cani arrivati dall'africa mi avevano proprio sconvolta!

:rolleyes: :f27qs.gif: si Elena lo faro' alla noia!!
 
Top
vimartin
view post Posted on 12/6/2009, 17:33




si Marisa, il sit in realtą lo ha imparato immediatamente, tanto che appena lo guardo lui si siede anche quando non glielo chiedo, e comunque mi fa sempre fare un figurone, perchč appena gli chiedo di sedersi lui lo fa, ovunque si trovi. anche durante le mostre si sedeva sempre...č un comodoso.... :wub: :446.gif: :0049lj1.gif: :slider_flirt.gif: :bye1.gif: :498.gif:
 
Top
51 replies since 3/2/2009, 16:54   811 views
  Share