ROMMEL 07/06/2006-03/02/2009

« Older   Newer »
  Share  
kalima62
icon12  view post Posted on 3/2/2009, 16:54




Questa mattina, un pirata della stada mi ha portato via il mio Rommel.

Sono distrutta e disperata e non mi do pace!!!!
Il piccolo stava sul marciapiede con mio marito,( al guinzaglio) quando un botto ( tipo di natale ) e' esploso spaventandolo al tal punto da farlo balzare sulla strada, terrorizzato, dove passava in velocita' un fuori strada che non si e' nemmeno accorto del cagnolino e non si e' percui fermato!!!
Non e' morto sul colpo.....si e' rialzato con l'aiuto di mio marito e lo ha seguito in fretta nella farmacia vicina , dove mio marito si doveva medicare i morsi profondi ( 4 punti ) che il piccolo disperato ma tanto spaesato gli aveva fatto involontariamente.
Quando sono arrivata io, minuti dopo...il mio Rommel si era accasciato ai piedi di Toto' respirando gli ultimi suoi respiri!!! E' morto tra le mie braccia...in un lago di sangue.....!!! Mi sento morta anch'io, e in famiglia siamo tutti disperati e scioccati....

Grazie Rommel mio....my beautiful Welsh Corgi.... mio 3°maschietto...per avermi data tanta felicita', amore, soddisfazioni, lealta',ubbidienza, pazienza e baci... in cosi poco tempo ...troppo poco. Eri la luce dei miei occhi ed ero Orgogliosa della tua bellezza e ubbidienza instantanea................................................

PERDONAMI per non averti protetto abbastanza dal pericolo, piccolo amore mio......non ti dimentichero' mai....hai reso la mia vita piu' ricca ..... non sara piu' la stessa senza di te
tua..........Mamma
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 3/2/2009, 18:02




Che storia terribile,Marisa. Non ho parole. Povero piccolo Rommel. Mi viene da piangere. Ti stringo forte. Ciao. Un bacio
Giangi
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 3/2/2009, 18:08




Oddio Marisa, mi sento male e sto piangendo! Anche io non ho parole, mi ha shoccato la notizia...Ti sono tanto vicina e ti abbraccio ....
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 3/2/2009, 18:10




...comprendiamo il tuo stato d'animo e ti siamo vicini...
 
Top
°*°cri°*°
view post Posted on 3/2/2009, 23:29




mari non ho parole... :cry: :cry: :cry:
avrei voluto tanto conoscere il tuo cane...
 
Top
Elena71
view post Posted on 3/2/2009, 23:57




E' sempre terribile perdere qualcuno, ma quando accade in un attimo per una tragedia è difficile darsi pace... cara Marisa, non ci sono parole, ti siamo vicini, ma sò benissimo che per voi cambia poco, in questo momento sono sicura che non riuscite neanche a dormire dalla disperazione... cercate di farvi coraggio...un abbraccio immenso :cry:
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/2/2009, 01:22




Ciao Rommel.... :cry:

image
 
Top
Joyspell
view post Posted on 4/2/2009, 11:50




Oddio... quanto ho pianto a vedere lo slide di foto... povero piccolo splendido Rommel
Ti abbraccio forte Marisa

Ciao bellissimo Rommel
 
Top
stefano64
view post Posted on 4/2/2009, 17:53




Mi dispiace moltissimo per il tuo lutto , non disperarti perche' non hai responsabilita' ma e' il destino cieco che ha voluto che finisse cosi' .

Coraggio,
un abbraccio,
Stefano
 
Top
Elena71
view post Posted on 4/2/2009, 21:37




CITAZIONE (Joyspell @ 4/2/2009, 11:50)
Oddio... quanto ho pianto a vedere lo slide di foto... povero piccolo splendido Rommel
Ti abbraccio forte Marisa

Ciao bellissimo Rommel

se questo è l'effetto, non credo di lasciarla nella home page per molto tempo :(
 
Top
pia60
view post Posted on 5/2/2009, 00:07




:cry: non so cosa dire, mi dispiace immensamente...
 
Top
Giovanna & Simone
view post Posted on 5/2/2009, 19:02




anche noi abbiamo perso il nostro primo Corgi, Filippo nella stessa maniera ed è un dolore devastante che invece di passare aumente, ti senti responsabile, sembra di non essere riusciti a proteggere l'unico essere al mondo che avrebbe dato la sua vita per noi...

non ci resta altro che piangere ed esservi vicini.
Vi mandiamo un abbraccio immenso e sono sicura che ora lui è li che corre nei prati celesti vicino al ponte dell'arcobaleno ad aspettare...li riabbraceremo... :cry:
 
Top
marilena mare2
view post Posted on 6/2/2009, 18:35




Marisa carissima, so che non ci possono essere parole per consolarti.
Anch'io 20 anni fa ho perso un cane giovane per incidente.Per questo lo so.Come Giovanna sono certa che li ritroveremo, per sempre.
Immagino il vuoto che ha lasciato.Ti prego, riempilo subito con un altro piccolino.Nessuno sarà come Rommel, ma ti aiuterà. Non pensare che sia un'egoista.So che c'è un altro cagnolino che ha bisogno di te e del tuo amore.
Ti abbraccio Marilena
 
Top
marilena mare2
view post Posted on 6/2/2009, 19:17




Marisa cara, sono ancora io.Per non essere fraintesa.Ti scriverei privatamente, se avessi il tuo indirizzo.
Questa notizia mi ha veramente colpita, coinvolta.
Se ti prego di prendere un altro cane è perchè ho visto quanto amato è stato Rommel.Solo per essere il tuo cane, senza chiedergli di essere primo, secondo, migliore di razza.Solo il tuo compagno da amare e da cui farti amare. Come è stato. Sai quanti ce ne sono che hanno bisogno di questo? Infiniti!
Non lasciare che tutto questo amore si perda.
Adesso sei ferita, lacerata. Fallo per Rommel. Non è un vuoto che si riempirà con un altro. Ma sarà un altro che potrà avere tanto amore.
Ti penso. Marilena
 
Top
marcello66
view post Posted on 6/2/2009, 21:59




E' terribile .. :cry: sono senza parole ...il dolore,il trauma, il lutto ... mi spiace enormemente ...con tutto il cuore.

Rommel era adorabile, unico, insostituibile ...ma ti prego, rifletti sulle parole di Marilena ...il tuo amore è troppo grande e importante perchè rimanga chiuso nel dolore e nella disperazione.

un abbraccio forte, chiara
 
Top
51 replies since 3/2/2009, 16:54   810 views
  Share