Vacanze

« Older   Newer »
  Share  
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 27/7/2007, 18:22




Auguro Buone Vacanze Estive a TUTTI .....io sono appena arrivato in Montagna (Abbruzzo) ed appena usciti dall'auto tutti miei pems di corsa verso il loro laghetto preferito per una lunga nuotata e godersi le fresche acque sorgive.....pur di tuffarsi in acqua nn mangierebbero meditate gente ah ah Bye then....
 
Top
Elena71
view post Posted on 29/7/2007, 09:39




Me li immagino! i corgi adorano veramente molto l'acqua, spero anch'io di poterli accontentare molto presto...buona vacanza Antonio, a presto!
 
Top
Elena71
view post Posted on 30/7/2007, 10:39




:62aj1.gif: sono in ferie! :498.gif:
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 30/7/2007, 17:16




Eléne thank you .....



PS-Che notizie di Stefano?????
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 31/7/2007, 14:36




Godete oh voi che potete, godete gente!!!!!!!!!
 
Top
Elena71
view post Posted on 31/7/2007, 15:07




CITAZIONE (Gianandrea @ 31/7/2007, 15:36)
Godete oh voi che potete, godete gente!!!!!!!!!

Avere solo cinque cani e dei suoceri in pensione così disponibili servirà pure a qualcosa! :446.gif: ....e comunque mi concedo solo al massimo un paio di notti fuori... giovedì vi lascio per andarmene un pò nell'amatissima Garfagnana!
 
Top
fefi
view post Posted on 3/8/2007, 15:11




Noi purtroppo non andiamo in vacanza da tre lunghi anni, ma almeno quest'anno c'e' Pooh ha rallegrarci la vita!!!
:woot:
Comunque per tutti gli amici dei corgi :
Vi auguriamo Buone e Riposanti VACANZE!!!
:62aj1.gif:
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 4/8/2007, 21:36




Many Thanks....
 
Top
Elena71
view post Posted on 5/8/2007, 15:27




Speravo in Garfagnana di trovare un pò di fresco per le mie due bernesi!
 
Top
rxman
view post Posted on 13/8/2007, 14:27




CITAZIONE (fefi @ 3/8/2007, 16:11)
Noi purtroppo non andiamo in vacanza da tre lunghi anni, ma almeno quest'anno c'e' Pooh ha rallegrarci la vita!!!
:woot:
Comunque per tutti gli amici dei corgi :
Vi auguriamo Buone e Riposanti VACANZE!!!
:62aj1.gif:

Noi invece stiamo a casuccia per volontà nostra!
Visto che i vicini se ne sono andati, c'è una pace e una tranquillità da far invidia ad un eremita! :446.gif:

Eppoi abbiamo da accudire:
Dakota la piccola corgina
Murphy, Crispin e Scotty ... i tre gattoni che vivono con Daki
Irma e George, i due papagallini inseparabili
Tartina e tartufo, le due tartarughe di Herman di circa 20 anni
ed infine Melly, la ex gatta del nostro vicino (madre dei nostri tre gatti) che vive fuori, ma preferisce casa nostra a quella dei suoi padroni!

Infine ma non meno importanti (ha! ha! ha!) Ilaria e Gaia due animalesse a due zampe che danno anche loro il bel daffare!

E siamo contentissimi tutti!!!!!!
:498.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 13/8/2007, 14:48




Camillo, quasi quasi pensavo che potresti trasferirti qui un po' da me a seguire i miei animalozzi.... ho bisogno di ferie.... GASP!
E sono vittima delle angherie e delle richieste da STROZZINA di mia figlia, l'unica che può accudire alla marmaglia in mia assenza....
se tutto va bene parto domenica prossima!!! :f27qs.gif:
:yahoo6hl.gif:
 
Top
Elena71
view post Posted on 14/8/2007, 15:01




CITAZIONE (Gianandrea @ 13/8/2007, 15:48)
Camillo, quasi quasi pensavo che potresti trasferirti qui un po' da me a seguire i miei animalozzi.... ho bisogno di ferie.... GASP!
E sono vittima delle angherie e delle richieste da STROZZINA di mia figlia, l'unica che può accudire alla marmaglia in mia assenza....
se tutto va bene parto domenica prossima!!! :f27qs.gif:
:yahoo6hl.gif:

Dove vai di bello? immagino per poco tempo
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 14/8/2007, 23:10




niente di trascendentale... vado in montagna per qualche giorno. Spero di trovare qualche fungo e che non piova troppo, ma spero soprattutto di riuscire a stare via tutta la settimana: di solito torno sempre prima....
Quest'anno abbiamo deciso di portare con noi anche la Agata!!!
 
Top
Elena71
view post Posted on 15/8/2007, 00:18




Che ferie sarebbero senza neanche un cane! :rolleyes:
i miei suoceri hanno appena preso un vecchio camper.... naturalmente lo utilizzeremo anche noi! :D
 
Top
fefi
view post Posted on 16/8/2007, 08:45




Ciao a tutti!

Ieri siamo andati in auto con amici fino a Camaldoli (nel cuore delle foreste casentinesi), e Pooh è stato BRAVISSIMO per tutto il viaggio (2 ore e mezza all'andata e 2 al ritorno), spaparanzato sotto il sedile del passeggero faceva la spola tra padrona e zietta alternando lunghi sonni a brevi coccole. :shifty:
Fuori poi è stato un cane esemplare, persino al ristorante dove ha dormicchiato (e aveva compagnia: c'erano un chow-chow, un bassotto e un pinscher anche loro buonissimi!). :0049lj1.gif:

Non ne ha voluto sapere di fare i suoi bisogni nonostante i ns sforzi, e si è trattenuto dalle 8 del mattino fino alle 5 del pomeriggio! :blink: Ma dopo che si è tuffato nel ruscello e ha fatto la sua prima esperienza acquatica (sporcandosi tutto quando è uscito), finalmente si è lasciato andare ai bisogni impellenti dopo una mezzoretta, con ns grande gioia! :yahoo6hl.gif: :446.gif:

Questo è stato il nostro ferragosto! :bye1.gif:
 
Top
40 replies since 4/8/2003, 00:23   862 views
  Share