HERDING ISTINCT CERTIFICATE

« Older   Newer »
  Share  
Elena71
view post Posted on 8/1/2009, 15:05




CITAZIONE (Gianandrea @ 8/1/2009, 14:23)
Non avete parlato a un sordo! E' che ultimamente il vento del nord ha ripreso a soffiare e le radici son difficili da mettere in queste condizioni. Però un mio vicino di casa ha un grande campo inutilizzato e un mio amico di infanzia si è ammalato di prove sul gregge e stavano valutando l'idea di un campo da queste parti.... non si sa mai.

PS 'A Valè, perchè mi vuoi sbattere i pecoroni in faccia?

Favoloso! così ti ammalerai anche te delle prove su gregge :lol:
 
Top
valeria&ermanno
view post Posted on 8/1/2009, 17:42




CITAZIONE (Gianandrea @ 8/1/2009, 14:23)
PS 'A Valè, perchè mi vuoi sbattere i pecoroni in faccia?

No perchè ho immaginato la tua schiera di corgini tutti insieme contro il gregge ma mi solleticava più l'idea di vedere te da solo contro il gregge, non si sa mai che loro possano usare le maniere forti con te!!!! :D :D :D
Vorrei vedere un uomo nuovo, dopo la "greggiata" diventa un agnellino! :D:D:D
 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 8/1/2009, 18:03




...se si tratta solo di un test attitudinale non dovrebbe essere troppo complicato credo... cioè si dovrebbero solo incanalare certe attitudini naturali che il cane dovrebbe avere!!! Vorrei vedere qc video di cosa davvero devono fare e come perchè tre papere a casa posso pure metterle ma poi cosa far fare ai cani e come bohhh... secondo me Liz le snobberebbe e Fox proverebbe a montarle!!!!
Qst cosa mi interessa molto per il Picard che è razza molto adatta! Giorni fa nel campo adiacente al mio pascolavano delle pecore e lei è subito corsa abbaiando verso di loro... Liz e Fox credo non le abbiano nemmeno guardate, bohhhhh...
 
Top
Elena71
view post Posted on 8/1/2009, 19:15




Qualcosa di simile... considera che quì io assieme a ribaldo eravamo già entrati e l'avevo già liberato...lui è famoso anche per essere un casinista!
negli ultimi tempi ho notato anche diversi video su youtube, dove ci sono corgi più precisi.
Presto spero di poter copiare i vecchio video che facevo quando andavamo ai corsi, e c'era anche altri due corgi



CITAZIONE (valeria&ermanno @ 8/1/2009, 17:42)
CITAZIONE (Gianandrea @ 8/1/2009, 14:23)
PS 'A Valè, perchè mi vuoi sbattere i pecoroni in faccia?

No perchè ho immaginato la tua schiera di corgini tutti insieme contro il gregge ma mi solleticava più l'idea di vedere te da solo contro il gregge, non si sa mai che loro possano usare le maniere forti con te!!!! :D :D :D
Vorrei vedere un uomo nuovo, dopo la "greggiata" diventa un agnellino! :D:D:D

La prima volta che portai ribaldo davanti ad un gregge ero euforica: pensavo che lo avrei slegato e buttato fuori con loro, e non avevo mai pensato che sarei dovuta entrare anche io! :lol:
quando la mia amica mi disse: "cosa pensi di fare lì fuori?", mi sentii ancor più emozionata in mezzo a quei grossi animali che non aveva mai visto da così tremendamente vicino. Carla mi incitava di mettere più sicurezza al cane , ed io dissi:"non è che le pecore sentono che ho paura?"...si fece una grande risata:" non c'è ninte più pauroso di una pecora!"
mi resi conto che non capivo un cavolo di pecore , e da lì iniziai a interessarmi a loro
 
Top
18 replies since 7/1/2009, 16:34   221 views
  Share