Trasportini, kennel ecc

« Older   Newer »
  Share  
ermanno&valeria
view post Posted on 21/11/2008, 18:41




CITAZIONE (vimartin @ 21/11/2008, 18:22)
allora rimetto la porticina, l'avevo tolta anche perchè volevo considerasse il trasportino come la sua casetta e poi la porticina quando è aperta è un bell'ingombro! :(

aèèèèè... :498.gif: L'avevooooo dettooooo iooooooo...
 
Top
vimartin
view post Posted on 3/12/2008, 11:47




Martin acquista sempre più confidenza con il trasportino :yahoo6hl.gif: :f27qs.gif:
 
Top
Gianandrea
view post Posted on 3/12/2008, 12:07




Bene, vedrai che a Foggia sarà lui a volersi infilare dentro!!! Solo, se posso darti un consiglio, qualora tu voglia usare il trasportino in auto ti consiglio di metterci dentro un bel cuscino di gommapiuma, sufficientemente rigido per attutire i colpi! Forse Maurizio che ha fatto la Naja si ricorderà di quanto terribile sia viaggiare con le chiappe sul duro!!!
 
Top
vimartin
view post Posted on 3/12/2008, 12:39




dentro il trasportino c'è già il suo cuscino della cuccetta morbida che usavo prima, ricoperto con un asciugamano doppio più una copertina (o quel che resta della copertina che ormai è diventata tutta sfrangiata..) che dici, è sufficiente?
 
Top
Elena71
view post Posted on 3/12/2008, 13:27




A Verona me ne compro uno nuovo anche io! :D
 
Top
12 QUERCE - Antonio B.
view post Posted on 3/12/2008, 15:41




Credo che siano molto convenieti quelli di tipo americano che per un decennio mantengono ancora la maggiore richiesta sul mercato vale a dire quelli di resina o plastica dura e smontabili tutto e di multiuso nonchè se di buona qualità anche durevoli nel tempo ed ottimi per viaggiare .... si certo tutti quanti gli altri vanno bene e di facile trasporto pure ed occupano poco spazio nell'abitacolo dell'auto ma ormai io sono abituato a questi ultimi quì menzionati e mi durano molto tempo i miei fanno quello che vogliono se andarci o meno dentro sinceramente pure perchè quì da me non fa cosi tanto freddo come negli anni passati e rinnovo di continuo i vari VET Bets oppure il ripiano dove riposano... alcuni ci vanno con piacere altri invece starebbero con me sul mio letto... ma questo lo consento più ai cuccioli

 
Top
ermanno&valeria
view post Posted on 4/12/2008, 10:43




CITAZIONE (Gianandrea @ 3/12/2008, 12:07)
Bene, vedrai che a Foggia sarà lui a volersi infilare dentro!!! Solo, se posso darti un consiglio, qualora tu voglia usare il trasportino in auto ti consiglio di metterci dentro un bel cuscino di gommapiuma, sufficientemente rigido per attutire i colpi! Forse Maurizio che ha fatto la Naja si ricorderà di quanto terribile sia viaggiare con le chiappe sul duro!!!

... A NOI I CUSCINI LI MANGIANOOOOOO!!!! peggio per loro: CHIAPPE SUL DURO!!! :colpasuase4.gif:
 
Top
vimartin
view post Posted on 4/12/2008, 17:55




ieri martinello ha svomitazzato sul divano, sicuramente avrà inghiottito qualche filo di lana della copertina che gli ho messo nel trasportino. in realtà ormai è bravissimo, ma un vizio che aveva da piccolo ancora non l'ha perso...!!! mangiarsi tappetini e copertine, oltre naturalmente alle pantofole di maurizio. quanto a quest'ultimo punto, non c'è verso, maurizio in casa non può fare un passo con n le pantofole, martin gli sta sempre appresso per mordicchiargliele :angry: , lo fa SEMPRE! con me mai :wub:
 
Top
Elena71
view post Posted on 5/12/2008, 11:37




Nel trasportino, assieme al tappetino, mettili un grosso osso di bufalo per rosicchiare! :P
 
Top
23 replies since 18/11/2008, 13:33   355 views
  Share