Sono nati: Manila & Milo, cuccioli di pinscher nano

« Older   Newer »
  Share  
valeria&ermanno
view post Posted on 17/9/2008, 12:35




Sono dolcissimi....e quanto sono piccoli, lo si vede dalla mamma che sta in una bacinella!
Complimenti!!! :D :D :D
 
Top
pia60
view post Posted on 17/9/2008, 13:10




:wub: che belli che sono, l'ultima foto poi con mamma a letto con la sua cortina.... :D
 
Top
kalima62
view post Posted on 17/9/2008, 15:13




CITAZIONE (Elena71 @ 17/9/2008, 13:03)
:o: Oh mamma che belli!
Marisa...con una pansa così puoi dormire tranquila finchè non ti escono dalla cesta! :rolleyes:

Si Elena hai ragione...ma oggi e' successo una cosa che mi ha fatto togliere la cesta per ora e trasferire la Family in una scatola con i bordi alti.
Stavamo pranzando quando abbiamo sentito il pianto di un cucciolo e poi della Pimpa che si disperava....cosa era successo? Lei se n'era uscita dalla cesta per bere dalla ciotola vicino, trascinando con se un cucciolo ( Milo) ancora attaccato ad un capezzolo!!! Milo Stava a terra che strillava disperato...meno male che non e' successo di notte, altrimenti il piccolo sarebbe morto per il freddo.
A voi e' mai successo? Dove le sistemate le mamme e cuccioli?

CITAZIONE (valeria&ermanno @ 17/9/2008, 13:35)
Sono dolcissimi....e quanto sono piccoli, lo si vede dalla mamma che sta in una bacinella!
Complimenti!!! :D :D :D

Si, sono piccoli...la Pimpa quando e' in forma pesa sui 3 kg...mentre il papa' che ho usato era piccolissimo sui kg2 e molto piu basso della femmina....
Mi chiederete come e' che si sono accoppiati??? Beh, il maschio non ha preso la scaletta o ascensore, ma dal momento che entrambi erano molto interessati all'incontro tet a tet...ha-ha-ha...io mi sono limitato ad abbassare il dietro della femmina mentre il padrone del maschio, ha bloccato il maschietto non appena si sono uniti perche' sarebbe stato praticamente impossibile....sapete cosa intendo.... image
oh dio che si scrive qui?? cose intime!!!! :sick: :sick:
 
Top
Elena71
view post Posted on 17/9/2008, 16:10




Bene bene..un bell'accoppiamento super naturale!
Al momento io ho solo una cassa parto così immensa (serviva anche per Isa) che al momento che la mamma esce, il cucciolo si è già staccato rimanendo dentro... mi sembra accadde al buffardello di uscire da solo dalla cassa parto alla bella età di oltre 30 giorni perchè era stufo di stare sempre da solo guardando la parete come un cretino (emy aveva ripreso a dormire in camera con noi finchè non lo sentiva piagere)...da quel giorno abbiamo traslocato anche lui nel lettone... è si, è il caso di dirlo: il baffardello è cresciuto nel nostro letto!
 
Top
vimartin
view post Posted on 19/11/2008, 18:39




ciao marisa, come stanno i cuccioletti?
 
Top
19 replies since 13/9/2008, 08:30   158 views
  Share